messagio a tutti i pizzaioli
Cari signori pizzaioli!!!
Non capisco ultimamente cosa fate sul Forum? Parlate di pizza? Non solo, parlare di pizza è fuori moda, bisogna fare inutili discussioni chi è il più bravo, chi è il coglione, chi riesce a fare 1000 pizze. Parete un gruppetto dei bambini nell’asilo con i loro discorsi di chi ha il papa più ricco, la mamma più bella e chi sa giocare a playstation meglio di tutti quanti. Pretendete di essere uno più bravo del altro e fare i discorsi professionali, ma in realtà per scrivere una risposta per qualcuno di voi e indispensabile giudicare gli altri, insultare, chiacchierare.
La persona chi vi scrive spera di ricevere la risposta al 100% professionale , e questo vuole dire neutrale. Non c’interessano le vostre emozioni a proposito dei vostri colleghi. Potete sentirvi mille volte più bravi di tutti, ma questo non vi da la base ragionevole di giudicare il modo essere e di lavorare degli altri. IL sig. Teo pare che non dorme bene se non scrive ogni tanto “non sono come tanti esperti del settore e tecnici delle fiere, io metto la divisa”. Che cosa è? Invidia? Desiderio di mettersi in mostra? Far vedere a tutti quanti che Lei è il più bravo in questo modo è più tosto infantile
La cosa mi sorprende che certe volte non siete in grado di ammettere almeno per un secondo che il vostro opponente può avere ragione per quel semplice fatto che non ci sono le regole quando si parla dei gusti. No mi piace Klaudia Schiffer, questo non significa che non è bella. Se non mi piace la pizza napoletana, non voglio dire che non è buona.
Con tutti quanti vostri emozioni teatrali impedite alle persone chi vi scrivono fare la scelta giusta per loro. Alla fine il forum esiste per dare la possibilità a chi fa le domande di valutare e scegliere proposte più adatte a loro richieste.
.
Signori pizzaioli e pizzauoli! Mi fate sapere, per favore, che cosa di male vi hanno fatto i vostri colleghi? Fate la pace. Siete tutti bravi se vi piace il vostro lavoro e la vostra pizza piace a chi la mangia. Un po’ di tolleranza per chi pensa e fa la pizza in modo diverso dal vostro. I gusti ci sono tanti, ma LA PIZZA è UNICA.