il cenacolo
per l'ennesima volta scrivo il sempre uguale in confondibile messaggio.
ragazzi se è vero che ci vogliamo bene e che ci teniamo a questo forum, e se veramente vogliamo conoscerci, dovremmo responsabilizzarci un pochino in più e sacrificarci, se così si può dire, per organizzare questa tanto attesa e sospirata cena,
roma non sarebbe male , che ne pensate
aderite gente aderite,
organizziamoci una volta per tutte
un abbraccio falco
Senti Falco organizziamo noi e facciamo aderie gli altri.Innanzitutto quanti sarebbero disposti ad andare a Roma?Quati invece preferirebbero Milano? Quale giorno della settimana e' preferibile? Mi sembra di aver capito il lunedi' o sbaglio? Scrivete la vostra...al piu' presto.Paola (spero di non essermi allargata un po' troppo mettendomiin mezzo,forse la riunione era solo per professionisti maschi?)
Allora..... a Roma Giancarlo ci ospita nel suo locale con tanto di forno... anche milano per me và bene, ma vi prometto la mia presenza solo dopo dicembre.
Un abbraccio
Gabriele
eeeee vi voglio vedere tutti!
il problema Falco è trovare una via di mezzo tra Roma e Milano in modo che tutti hanno la possibilità di partecipare.....
tra Roma e Milano ci sono circa 550 Km...
per gente come noi che lavora sono tanti da smaltire in un solo giorno allora sarebbe ideale che ognuno di noi si sbattesse la metà alla pari...
Che ne dite di Firenze ??
Firenze si trova a 275 Km da Milano e 275 Km da Roma e ci si impiega circa 2 ore e 45 minuti da ROMA e da MILANO...
il problema più grande è trovare il posto dove andare a Firenze...
magari all'enoteca Pinchiorri.. !! ?? :))
Saluti Teo
...... ok..... ENOTECA PINCHIORRI è perfetto!
..............e magari Teo convici la signora a fare la PIZZA! e la redazione a pagare il conto!
a parte gli scherzi..... firenze è una buona via di mezzo.....
..............se paga la redazione gli facciamo tirare fuori dalla cantina qualche bottiglia del 1890 alla signora Pinchiorri !! :))
con 150 euro a testa ci stiamo dentro !! :))
Scherzi a parte io credo che sia
un ottima via di mezzo Firenze...
parliamone..
Saluti Teo
...... se la maggioranza vince..... io son disposto .... ma non dimentichiamo che a roma c'è chi ci dà un forno dove "operare" .... e non è poco!
CMQ parliamone...... e per Stefano magari organiziamoci per stare un giorno da Giancarlo, e impastare napoletano.
saluti
gabriele
Questa cosa da Giancarlo mi attira proprio. Senti un po', Gabriè, inviami nuovamente il tuo numero di telefono, che domani stesso ti chiamo. Se ci riesco, e se hai tempo, martedì mattina vengo da te a vedere quello che combini. Se ci fosse anche Calle sarebbe l'occasione per conoscere anche lui. Se poi Raffaello ha voglia, ci potremmo incontrare tutti lì da te. Sennò con questo incontro Roma-Firenze-Milano andiamo alle calende greche. Perlomeno incontriamoci noi romani, e vediamo come si può fare per questa cosa da Giancarlo, così ci conosciamo anche con lui e abbiamo creato la sezione romana del forum!
Purtroppo lavoro fino a mercoledi' pomeriggio,ma presto ci incontreremo tutti qui a Roma,pensa che domani(oggi)sera volevamo venirti a trovare con Giancarlo dopo un happening(sbevazzata)enologico ai castelli,ma non ci sono.Per Firenze penso sia la cosa migliore,troveremo un posto che ci accolga,per la cosa di Giancarlo tutto nasce anche dal desiderio di sperimentare impasto-cottura-ecc. napoletani...........un saluto a tutti.........
Anche a me piacerebbe provare il napoletano, e sarebbe la prima volta che potrei fare un impasto parlandone con qualcuno che ne sa qualcosa, magari riusciamo anche a tirare fuori qualcosa di forte. Autolisi + ossigenazione!!!
Ciao.
Vada per Firenze, purtroppo lì non c'è nessuno a farci gli onori di casa. Forse è un po' svantaggioso per falco che è pugliese (Lecce? Bari?).
Comunque se un giorno si decidesse di fare a Roma (alla gatta mangiona o altri posti), posso venirvi a prendere alla stazione colla macchina. Piuttosto vediamo i giorni disponibili. Io e Giancarlo (penso come molti altri) abbiamo il Lunedì libero, mentre Stefano il martedì.
A questo punto se facciamo il lunedì dovremmo fare la cena da Stefano, così noi mangiamo e lui lavora 😛
Per Stefano: la tua mail box è intasata, mi ritornano le mail. Mi mandi il n del cellulare? Ok per martedì mattina (ma posso anche la sera) da Gabriele.
Ciao,
Raf
Se venite a Firenze, x la pizza, potete scegliere fra Funicolì, S. Lucia o il Pizzaiolo, tutte pizzerie alla napoletana..... ma se volete la migliore vi spostate di 15 km e venite a Prato al "Sipario", la pizza è ottima, impasto maturo, forno a volta bassa alla napoletana e penso che se contattate il pizzaiolo non ci dovrebbero essere problemi il mercoledì (giorno di chiusura) a lasciarvi smanettare nonchè a fornire spiegazioni varie.....
Ciao
Simo
immagino che sei di Prato ??
stavo pensando nel caso dicessimo al pizzaiolo
di farci smanettare di lunedi...... :))
che dici ci darebbe il suo consenso ??
Vedo che il luogo bene o male è abbastanza congeniale a tutti....
Saluti Teo
Si, sono di Prato 🙂
Il lunedì è forse il giorno lavorativo più tranquillo, ma non so..... forse a voi pizzaioli prof vi darebbe accesso prima dell'apertura....
Ciao
Simo
Questa si che è una bella notizia !!
Se puoi facci sapere il più possibile in merito
forse questa volta è davvero la volta buona..
c'è qualcuno che ha problemi a venire a Firenze ??
Saluti Teo