doc ricetta è verissima grazie ability
ho letto con molto interesse la discussione animata, in questi giorni, che si è tenuta sul vostro forum, cosi potrei dire fra ability e shana, molto interessante ed ho fatto indagini essendo pizzaiolo napoletano con requisiti, devo proprio dirlo che la ricetta che offriva il sig ability è la nostra ricetta doc, quindi a nome dei pizzaioli napoletani non accettiamo quello che dice schana , rispettiamo solo le sue idee, ma niente altro che si possa discutere la ricetta doc della associazione verace pizza, un saluto e un grazie particolare va al segreto della pizza per aver proposto il nostro lavoro e si proprio il nostro lavoro, quello che tutto il mondo ci invidia grazie davvero.
ECCONE UN ALTRO CHE NON HA CAPITO NIENTE!!!
Dunque, ripeto, io non ho avuto nulla da ridire sul contenuto della disciplinare della pizza DOC suggeritaci a destra e a manca da ability, ho solo contestato il fatto che, sempre il nostro adorato ability, abbia un po' troppo sbandierato il disciplinare!!!
Una volta mi sta bene, la seconda pure, la terza ce la faccio stare, ma al quarto POST dico: BASTAAAAAAAAAAA!!!!
Qua c'è qualcosa sotto.
Ma cirl, qui nel forum bazzicano una marea di pizzaioli, anche bravi e anche napoletani, tipo CIRO e non mi sembra che loro abbiano dato mai per certo niente, quindi voi, come fate a dire che quella ricetta DOC. è legge??? E tutte le varianti che si devono apportare a seguito di temperatura ambiente, acqua calcarea o no ecc. ecc.
Comunque, dite pure cio' che volete, a me non interessa più di tanto.
SHANA.
eccone un'altro......
"a nome dei pizzaioli napoletani".... sei il loro portavoce? chi ti ha nominato tale..... ma fammi il piacere....
Simone
secondo me non hai mai capito niente tu, accetta la ricetta è il disciplinare sai cosa vuol dire disciplinare? penso di no, non puoi capire lascia stare non ti conviene lapizza doc e dei pizzaioli napoletani ho i miei dubbi se tu o qualcuno non lo siete, ancora un grazie ad abilty è un grande
CIRL, ADESSO BASTA, VEDI DI FINIRLA, SENNO' MI INCAVOLO SUL SERIO....
UN CONSIGLIO, QUANDO IMPASTI LA PIZZA, VEDI DI IMPASTARNE UN POCHINO DI PIù IN MODO DA METTERLA AL POSTO DEL CERVELLO CHE TI MANCA.
SCUSA REDAZIONE, MA NON CE LA FACCIO PIU', QUESTO STA DAVVERO ESAGERANDO!!!
SHANA.