Forum

Notifiche
Cancella tutti

Da Michele

(@marco-p)
Membro Registered

Ciao a tutti!

Era un poco che volevo divulgare questa notizia, ma poi mi dimenticavo sempre.

Lo sapete che la pizzeria da Michele ha un sito internet?

finisce in .net

Ciao

Marco

Citazione
Topic starter Pubblicato : 06/10/2004 20:38
(@falcon)
Membro Registered

Marco, ti rigrazio della notizia, anche a nome di tutti, che possono vedere e constatare l'atmosfera che si incontra lì navigando, quasi mi commuovo a vedere Don luigi all'opera, con quella semplicità e maestria, che lo contraddistingue. Invito tutti gli appassionati a visitare il sito, e magari di andarlo a trovare.
Saluti Falcon

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/10/2004 21:03
 Pich
(@pich)
Membro Registered

qualcuno mi invia alla mia mail l'indirizzo del sito di michele??

dreadnought_98@yahoo.com

grazie
Ciao

Antonio

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/10/2004 16:47
(@simonebula)
Membro Registered

dai e basta con sta paranoia della pubblicità...
andiamo non è mica che ci arriva in tasca nulla.... se ora non si può segnalare nulla allora stiamo freschi, siamo alla censura più totale. Capisco censuare i furbetti che vengono a fare pubblicità a proprie attività commerciali, ma con un po' di buon senso la redazione valuti da caso a caso! che diamine....
il sito è:

www.damichele.net

Ciao
Simone

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/10/2004 17:46
(@Redazione)
Ospite

Simone ha ragione..non bisogna aver paranoie.. se c'è qualcosa di buono da segnalare (come la pizzeria in questione)  ben venga chi lo fa:chiediamo soltanto buon senso(mess. x i furbetti) e rispetto; e chiediamo anche molta attenzione  qualora sentiate il bisogno di segnalare un prodotto o azienda che non avete apprezzato. La vostra buona fede sarebbe comunque passibile di denuncia( nei vostri e nostri confronti).

LA LEGGE SULLA PRIVACY

La famigerata legge e' la n. 675/96, ora in sostituzione con il dlgs 30 giugno 2003, n.196 , la cui finalita' e' quella di adeguare la legislazione italiana al contesto legale piu' austero della Comunita' europea.

Il nocciolo della legge, dunque, mira a porre delle regole - controllate da un Garante della Privacy - nella raccolta e diffusione di qualsiasi dato sugli individui (e conseguentemente anche le sue immagini private), permettendo a ciascuno un miglior controllo delle informazioni che lo riguardano. In particolare, il trattamento di alcuni dati definiti "sensibili" (ad esempio idee politiche, religiose, vita sessuale, salute, aspetti economici, ecc.) sono subordinati ad esplicito assenso da parte dell’interessato, e da controlli molto piu' stretti su coloro che raccolgono ed organizzano questi dati.
Costoro, oltre a chiedere il permesso alle persone coinvolte, devono anche rendere conto delle modalita' con cui questi dati vengono utilizzati, e dei sistemi di sicurezza con cui vengono gestiti i relativi schedari e i files di computer.

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/10/2004 23:13
(@simonebula)
Membro Registered

ok, mi sta bene se lo decidete voi di volta in volta, basta che non sia un programma che censura a prescindere...
Ruiguardo alla famosa legge sulla privacy, mi sembra inverosimile che uno possa essere denunciato solo per esprimere sul forum un giudizio su un prodotto che ha acquistato. Quando acquisto un bene o un servizio credo di rilevare anche il diritto a giudicare tale servizio o bene e esprimere tale giudizio positivo o negativo che sia, pubblicamente.
Io come utente sono passibile di denuncia solo se diffamo, se dichiaro una cosa non vera, ma non se esprimo un parere che è mio insindacabile diritto: se dico che in una pizzeria usano una mozzarella SCADENTE è diverso dal dire che usano una mozzarella SCADUTA, nel primo caso sono nel pieno diritto, nel secondo può essere diffamazione e devo dimostrarlo... non so se mi spiego....
Del resto chi mi vende un prodotto non si lamenterebbe se ne facessi pubblicità positiva, allo stesso modo non può lagnarsi in caso di contestazioni.
In sostanza io continuerò a dire quello che penso, attenendomi alla sola norma del buon senso, del non diffamare ma anche e soprattutto del rispetto di tutti gli altri i consumatori.
Ciao
Simone

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/10/2004 14:23
(@Redazione)
Ospite

...hai fatto centro..l'importante,per evitari problemi con la legge in questione, è poter dimostare la vericidità della "lamentela"
Ciao e grazie per la comprensione che dimostri

P.s. Nessun programma,da noi, censura a prescindere..ci mancherebbe

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/10/2004 19:12
 lric
(@lric)
Membro Registered

era ORA CHE SE LO METTEVA CI MANCAVA  SAI...................................................., chi sa se sarà il primo anche ne web?

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/10/2004 06:53
 lric
(@lric)
Membro Registered

ma che rappresenta scusami marco , ma solo una foto e poi ci voleva un  sottofondo napoletano , anche se la foto è bella ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/10/2004 06:56
(@marco-p)
Membro Registered

Ma tu oltre alle sterili polemiche, qualche altra cosa la sai fare? Aspetto ancora le tue risposte sulla farina....

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 09/10/2004 19:54
Condividi:
Translate »