Forum

Notifiche
Cancella tutti

Per Ciro, Shana, Teo, Marco..insomma per tutti...:-)

(@Utente)
Ospite

Come avrete notato abbiamo cancellato tutti i messaggi relativi alla famosa polemica dei giorni scorsi che oramai sapeva di stantio e distoglieva l'interesse degli amanti della pizza verso altri argomenti, per noi, non attinenti.
Non ce ne voglia Shana se abbiamo cancellato la sua iniziativa di promuovere una petizione per Teo, perchè riteniamo che non ne avesse bisogno ( dato che si sa come tutti lo stimino) e che, pur facendogli  sicuramente piacere, lo mettesse comunque in difficoltà.
A Ciro vorremmo dire che è caduto in errore, nessuno ce l'ha con lui o con i napoletani, e speriamo che questa sia l'ultima volta che dobbiamo specificarlo. E non capiamo neanche perchè dovremmo avercela con loro! Non ha senso! Ma chi credi che ci sia dietro Pizza.it? O quali credi siano i suoi obiettivi? Quelli di screditare Napoli i napoletani o la loro pizza? Sei completamente in errore e non ci fa piacere che tu continui a ripetere che questo è il forum della pizza italiana contro napoli. Questo è il vostro forum..punto e basta. Non è tuo e non è di Teo o di Marco. ( ma quanto Teo abbia dato è innegabile) Sappiatelo gestire e mantenere. Ricordatevi che vengono visitate oltre 10.000 pagine al giorno di questo forum..e, di fronte a tutti questi utenti, non ci facciamo,noi e voi, una bella figura: Ecco perchè abbiamo cancellato tutti gli ultimi post.Soltanto per questo e non per cancellare un tuo post. Ma quando mai..scherziamo?
Ciro , continui a dire che qualcuno scrive contro di te non firmandosi ecc...scusa ma noi non ce ne siamo resi conto, se poi, come tu dici, l'interlocutore ( non abbiamo capito a chi ti riferisci)non fa capire con chi ce l'ha ( a tuo dire,con te) quando ironizza, come faremmo noi a darci conto di ciò? guarda che non è facile seguire tutto e tutti. Te (ve) lo ripetiamo..vedetevela tra voi privatamente!

Abbiamo cancellato il tuo post,(ed anche l'ultimo) ma anche quello degli altri! Non abbiamo capito con chi tu hai problemi(nell'ultimo tuo post scrivi che lui capirà..noi ti invitiamo ancora a scrivergli una e mail ed a risolvere i vostri problemi in forma privata)
Chiusa la parentesi Ciro, al quale abbiamo voluto dedicare parte di questo post in funzione del suo ultimo che abbiamo cancellato e che molti di voi non avranno letto: ci sembrava doveroso spiegargli le ns motivazioni ed evitare che pensasse un boicottaggio verso di lui.
Abbiamo infatti eliminato il post principale che ha dato inzio alla diatriba e tutte le risposte ad esso indirizzate ..nessuna esclusa. Il motivo? E' quello che Ciro ha ipotizzato, con intuizione, nell'ultimo suo post: per darci un taglio, senza penalizzare questo o quello.
Grazie a tutti voi
La redazione

Citazione
Topic starter Pubblicato : 17/03/2004 16:40
(@thomas)
Membro Registered

Comunque cara redazione
quello che avete fatto è sbagliato.
Un forum, come per una discussione, le critiche e tutto quello che ci gira intorno, ANCHE LE SFURIATE CI DEVONO ESSERE.
Naturalmente con educazione, senza insulti pesanti.
Teo è uno spettacolo, e a volte mi chiedo come faccia a essere così disponibile, pur facendo il pizzaiolo, non ho nemmeno così tanto tempo io a leggere e scrivere quello che vorrei, pur lavorando in ufficio su internet e navigando per tutte le 9-10 ore di lavoro che faccio.
Non è che non faccio nulla ma è il mio lavoro, quindi mi chiedo come faccia lui, a volte penso che sia qualcuno pagato da voi o che comunque lavori per voi, ma non importa, è comunque utile al forum azi affermerei che sia il fulcro del forum. Comunque tornando a bomba, Teo è molto bravo e disponibile, ma se entra uno sconosciuto, che come valanga gli dice, gurda che sono cazzate quelle che dici, il lievi con il sale va benissimo metterlo oppure, guarda che in un kg. di pizza puoi metterci 1 kg di lievito, ecc. (naturalmente questi sono esempi cazzuti e inventati), la persone che popolano questo forum non vengono abbastanza stimolate a provare altri metodi perchè Teo e il più bravo.
Concusione:
-una discussione, è carina
-una discussione animata, è costruttiva
-una discussione + che animata, ti allarga la mente e ti invita a capire di +, a provare con mano e a tirare tu stesso le somme, insomma è ancora più stimolante

quindi scusate ma non sono daccordo con la vostra decisione.

dimenticavo, mi spiace per Teo, ma se non riesce ad ammortizzare le critiche, non è adatto ad una discussione non offensiva e rispettosa ma anche molto animata.
Capisco che Teo per VOI come per noi è una risorsa indispensabile, ma non potete e non dovete proteggere nessuno, perchè è dannoso per noi e per la discussione.

Saluti Thomas

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/03/2004 17:19
(@shana)
Membro Registered

REDAZIONE, accetto la vostra scelta, il mio intento non era, comunque quello di avere un seguito eccessivo al mio post, ma piuttosto di smuovere gli animi....spero di esserci in parte riuscita. Sono dispiaciuta, ma forse non troppo, di non essere riuscita a leggere il post di Ciro.
Però, cara REDAZIONE, ricordate, che cancellando i post secondo voi "pericolosi", andate contro al principio del "LIBERO ARBITRIO", cosa che di solito capita quando c'è il moderatore.
Detto questo, Vi saluto.
BACIONI. SHANA.

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/03/2004 17:33
(@andre)
Membro Registered

Non voglio appesantire eccessivamente la polemica, ma vorrei fare un intervento intelligente che tutti devono comprendere.
Siamo nell'era della connessione e quasi non c rendiamo conto del potenziale che scateniamo quando colpiamo questi tasti scrivendo le nostre idee in questo immenso universo virtuale.
C troviamo all'interno d una rete il cui imperativo è collaborazione e condivisione d conoscenza. Il grande potenziale che sprigiona si chiama appunto conoscenza, caratterizzata da un confronto che non conosce eguali o precedenti.
E' un mondo nuovo fatto per integrare le conoscenze e non per scrditarle, nè tanto meno per rendere obsolete certe tradizioni.
La filosofia che sta dietro ogni intervento è e deve essere questa: integrazione d conoscenza. Ognuno regala una parte d se e deve accetare quelle offerte dagli altri. Lo spirito d una comunità virtuale deve essere questo, e noi lo abbiamo sempre personificato perfettamente. Chi non la pensa così non è tagliato per una connessione caratterizzata da tale potenziale.. non ha una mente abbastanza aperta per capire che i tempi dei litigi e delle ripicche sono finiti.
Siamo qua per condividere e imparare. A me piace apprendere da ciro tanto quanto da teo. La capacità dell'utente sta nel fare un collage delle competenze che più gli interessano, senza denigrare il lavoro o sapere altrui, ma arricchendolo piuttosto anche con un acceso confronto.
Spero che tutti o tanti abbiano avuto la voglia d confrontarsi e capire quanto ho scritto. Ho 24 anni e non sono un genio, basta fermarsi un secondo e riflettere
Grazie a tutti e baci alle donne

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/03/2004 17:40
 Nel
(@nel)
Membro Registered

Carissima redaz. non sono pienamente daccordo con la vostra scelta,
concordo sul fatto che è ora di smettere di fare STUPIDISSIME lotte, il mio è meglio il tuo fa schifo!
ma non credo che possa sistemarsi così la questione, discutere è sempre positivo, tramite messaggi  è civile, moderno e "innocuo", chi non vuole leggerli non li apre neppure come spesso ho fatto io e chi invece si vuole "buttare" nella polemica,... lo faccia pure, se crede in ciò che dice e fa perchè non sostenere le sue idee?

un saluto affettuoso

BACI

NEL

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/03/2004 18:19
Condividi:
Translate »