Forum

Notifiche
Cancella tutti

CHEF la repubblica 27/12/2003

(@calle)
Membro Registered

cronaca di Roma      Roma in tavola                                                                               PIZZARIUM,TUTTO E' DI PRIMA SCELTA                                                                               il piccolo locale di Gabriele Bonci, chef con essperienze importanti alle spalle,e' un'affidabile meta gastronomica per tutti i "pizzofili".Nel fumante rettangolo colorato della teglia c'e' tutta la filosofia di Gabriele:ingredienti di prima scelta selezionati con cura quasi maniacale,dalle patate biologiche all'extravergine,dalle erbe aromatiche alle salsicce,e tempi lunghi di lievitazione della pasta:72 ore.Per un prodotto squisito,sapido,dai profumi intensi,con la base croccante e l'interno di rassicurante morbidezza,che conquista animo e palato.Pizzarium.Via della Meloria,43.Tel.0639745416.No dom.(fabrizio russo)

Citazione
Topic starter Pubblicato : 05/01/2004 09:35
 Teo
(@Teo)
Ospite

grande Gabriele !!!
viva il pizzarium !!

Saluti Teo

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/01/2004 09:41
(@CALLE)
Ospite

SI SI GRANDE CHEFFFFFFFFFFFFFFFFF,HA FATTO PROPIO UN BEL LAVORO ................................buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/01/2004 09:45
(@Stefano)
Ospite

Anche su Repubblica... grande chef!

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/01/2004 19:22
(@Raffaello)
Ospite

Chef, quasi quasi vengo a lezione da te! Non si sa mai mi venga l'idea di entrare nel bisenesssss.

Ciao,

Raf

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/01/2004 08:44
(@gabriele)
Ospite

... basta che tu poi mi insegni a fare le pizze al piatto!

visto che io.... dietro un forno a legna non sò ... come cominciare!

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/01/2004 19:54
(@gabriele)
Ospite

... basta che tu poi mi insegni a fare le pizze al piatto!

visto che io.... dietro un forno a legna non sò ... come cominciare!

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/01/2004 19:54
(@Raffaello)
Ospite

Guarda che ti prendo in parola!!!!

Ciao,

Raf

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/01/2004 08:56
Condividi:
Translate »