Capatina in Puglia!!
Salve ragazzi!!!Come da copione,e' giunta l'ora della capatina a Taranto,dove mi concedero'4 giorni di relax,e degustazione manicaretti tipici regionali,quindi niente pc,niente lavoro,niente di niente rinforzato di nulla!!!!Staccare ogni tanto la spina,e' basilare,e fortificante,e...per lo spirito,e...per la mente,unica cosa cui non posso proprio rinunciare,sara'.........seguire le partite in tv di champions legue,tifando naturalmente per la mia Juventus!!!Triste e'ricordare il Liverpool,considerando l'ultima mia trasferta,all'Heisel di Bruxelles,dove il sano antagonismo e sfotto'di parte,si trasformo'in una inaudita e inconcepibile tragedia.Lo sport,inteso come tale,e' da considerarsi maestro di vita e filosofia,compagno ideale di mille emozioni,fortificante e vitale,esempi come Agassi,nel tennis,tanto per citare un mio idolo,ne' e' la prova,alla veneranda eta'di 34 anni,piu' volte numero uno del mondo,arcimiliardario,trova nello sport che lui ama,la forza di continuare a sudarsi partite,con giovani leve,iperallenandosi,e sacrificarsi su campi roventi,pur non essendo chiamato a dimostrare piu' niente,lui soffre e corre per se' stesso,il non arrendersi,il darsi completamente fino alla fine del suo dinamismo,al suo sport che tanto gli ha dato,tanto ci ha dato, a mio avviso,lui..... desidera ricambiare.Credetemi,se fra di voi qualcuno conosce il Tennis e lo ha praticato,gente come Agassi,e prima ancora Vilas,e altri ancora....mi hanno insegnato che lottare per un punto,e'metaforicamente uguale a lottare per la vita,sempre nel segno di massimo rispetto e stima per l'avversario.Salutissimi!!!!!!
Leggendo il tuo post non ho potuto fare a meno di pensare a Terry Schiavo.
Staccare la spina è un' espressione che di questi tempi mi fa rabbrividire.
Sono fermamente convinto che l'essere umano non debba avere diritti sulla vita degli altri......uccidere solo perchè non si è in grado di immaginare la vita diversamente da come la viviamo noi, mi suscita orrore.
Scusami della parentesi;
concludo augurandoti una buona permanenza in quel di Taranto.
P.S.
Oviare dalla solita frenesia a cui siamo continuamente sottoposti e scaricare le tensioni facendoci un cesto di fatti propri spesso aiuta.
Un saluto a tutto il forum
Caro Ady, in questo caso, è stato ancora più orribile che staccare la spina di un apparato elettromedicale che manteneva in vita un corpo che senza di esso, non sarebbe sopravissuto che pochi minuti;
E' STATA LASCIATA MORIRE DI FAME E DI SETE!!!
Falcon
Ciao fiocco,
se hai tempo e voglia di mangiar bene fai anche un salto nel bel Salento e salutami la "mia" terra.
E se possibile fai un salto a Torre dell'Orso in provincia di Lecce, lì a pochi chilometri c'è una zona che si chiama Torre Sant'Andrea e c'è un villaggio turistico e tanti appartamenti, ebbene in quel piccolo angolo di mondo c'è una pizzeria VESUVIO 3 tenuta da salernitani che secondo me fanno una pizza UNICA ! E' una pizzeria al metro, ma ne vale la pena ! A parte il fatto che puoi dare un'occhiata ai megaforni in pietra .
Se il pizzaiolo è Pino, allora il capolavoro nel capolavoro ! Al cameriere puoi dire "Chiedi a Pino se perfavore me la fa più alta". Altrimenti non glielo dice neanche di fartela più alta.
Anche se la mangi il giorno dopo la pizza è sempre buona.
Gusti UNICI sono 4 formaggi coi funghetti sopra e pomodorini e rucola.
Madò......svengo già per la fame !
Ciao