Buona Vita a tutti,ciao Fiocco.
Ciao a tutti,come di certo saprete tutte le cose belle prima o poi hanno una fine,ed io penso di aver fatto il mio tempo,purtroppo caratterialmente non sono perfetto,e basta veramente poco per scatenare in me'pensieri che non sto' a raccontarvi,trascorro la mia vita cercando costantemente signorilita'educazione e cortesia,amo il mio prossimo e mi sono cucito addosso ben piu' dei dieci comandamenti che Dio ci ha dato,cercando di rispettarli sempre,anche se a volte non ci riesco,se il caro amico Falcon si e' espresso su di me'dicendo pensavo fosse un signore!!E' quello che desideravo e desidero essere,ha sicuramente interpretato male,qualche mio post,o semplicemente ho sbagliato io nel comporlo,ma nonostante cio'non giustifico e non accetto che nessuno,quindi anche un caro amico,si permetta di usare termini tipo non ti rispondo per le rime..ecc....Proprio perche'consapevole,del mio carattere forte, della mia buona fede,e consapevole anche, che se avessi pure avuto un momento di squilibrio, che mi abbia portato all'errore,avrei gradito comprensione,domande tese al chiarimento,esser per una volta capito,invece di doverlo sempre fare io nella mia esistenzialita'.Torno dunque anonimo,Fiocco rimarra'quel mio criceto che sgranocchia,questa mia avventura che dura da circa un anno,si chiude qui'mi rimane tantissimo,due cari amici che ho conosciuto di persona e che spero di rivedere presto,tutte le altre care persone che hanno dialogato con me',compreso Falcon,che quando capira'l'errore colossale commesso,non dovra' comunque avere nessun senso di colpa,la mia decisione e' si'provocata da un profondo scoraggiamento,ma e'comunque legata ad altri personaggi frustrati che si divertono a distruggere equilibri e armonie,chiunque egli sia comunque non pensi d'aver vinto,poiche'io nonostante tutto sono una persona felice,e serena,e questo non e' da tutti,e poi le pizze mi hanno dato e continuano a darmi molto,e se tanti anni fa'ero l'unico pizzaiolo di torino a possedere una saab 9000 turbo,domani,usciro'con la mia potente Ferrari,e questo forse mi gratifica e mi convince che forse una buona pizza la so' fare.Un saluto alla redazione per i vari consensi,ogni tanto daro'un occhiata a questo pazzarello ma pur sempre affascinante mondo di pizzaioli,lo dicevo io.......siamo una brutta razza!!!!!Buona Vita!!!
non so di cosa parli, è da un po' che manco, purtroppo..
comunque mi dispiace perdere un valido oratore, un valido consigliere, un "amico".
Ti prego di riflettere su quanto stai facendo, a volte ciascuno di noi dice cose che in un altro momento non direbbe..
Un abbraccio.
Ugo.
Uhe ma che succede ??????????????
Per un imbecille che dice cose senza alcun significato (tale Confucio) vi mettete a litigare tra di Voi.
Bravi avete fatto il suo gioco.................vi avevo anke avvisato che il miglior disprezzo è la non curanza.
Leggendo i vostri botta e risposta, mi sono fatto l'idea che non vi siete capiti o quantomeno fraintesi.
Io vi ho conosciuti entrami, Fiocco da vicino e Falcon al telefono, quindi mi permetto di intervenire e dire che siete entrambe due bravissime persone e soprattutto molto perbeni e sono certo che con una bella mail in privato si mette tutto a posto.
Ciao
pizzamike
P.S.: nu facit e sciem che vi romp' a capa.
Ehi ragazzi
fate i bravi sicuramente c'è qualche male interpretazione o che ne so io,
ma non andiamo a cercare l'ago nel pagliaio, non possiamo leggere ogni post con la lente d'ingrandimento.
Se ci sono incomprensioni è meglio chiarirle anche telefonicamente se necessario, xchè per scritto non è facile anzi a me risulterebbe difficilissimo.
Ma se fate così non fate nient'altro che il gioco di chi cerca di distruggere
questa nostra leale e benevola e costruttiva amicizia in tutti i sensi,
che grazie a questi terminali ci consente di instaurare rapporti dalle + lontane località d'Italia, e questa secondo me è una cosa bellissima.
Addiritura c'era chi aveva pensato di fare una pizzata tutti insieme.
Dai su respiro profondo e a risentirci.
pizzocchero
Allora, ragazzi, vogliamo almeno per un attimo ricomporre le fila della vicenda ?
Perfavore fiocco, non lasciare che qualche malinteso che si è creato rovini questo bellissimo forum. Noi tutti AMANTI della pizza, abbiamo bisogno di te.
Dico semplicemente che chiunque e dico chiunque voleva creare "malumore e mistificazione" se non restiamo uniti potrebbe riuscirci.
Dico inoltre che chiunque e dico chiunque ha voluto farlo, sarà qualcuno che cerca in qualche modo o un ritorno economico personale oppure prova semplicemente piacere a seminare zizzania.
NON DIAMOGLIELA VINTA, prova solo per un attimo a pensare come poi si roderà le p**e a vedere che il tutto si è ricomposto in un semplice scambio di battute tra di noi. Non ho ben capito cosa sia successo con Falcon però immagino solo che si tratti di un "disguido" che capita anche tra persone che si stimano, ma TI PREGO, restiamo uniti e non lasciamo attecchire l'ERBA CATTIVA.
Capisco che possano anche essere altre le motivazioni che comunque prima o poi ti avrebbero portato lontano, ma almeno in questo momento forse sarebbe meglio fare CERCHIO comune tra di noi.
Aggiungo una cosa, per esperienza personale mi sono trovato purtroppo in situazioni in cui c'erano persone o colleghi che seminavano zizzania in maniera mirata proprio per sfruttare situazioni di debolezza in cui poi loro si mettevano a capo per risolverle e fare carriera. Ed in questa situazione io come altri miei colleghi onesti siamo rimasti talmente amareggiati e abbiamo deciso di cambiare aria. Ti posso assicurare che dopo una fase iniziale in cui sicuramente ci si sente meglio a stare lontani dal pettegolezzo e dalla diatriba, arriva anche un momento in cui si vorrebbe non aver fatto il passo di lasciare, ma quello di continuare a restare insieme alle persone da cui si è stimati.
Prova a pensarci un pò, e se domani vedremo nuovamente un tuo post saremo molto più contenti.
Con stima
Mex
Ciao Fiocco,non ci conosciamo da tanto tempo,ma per quel poco che ti conosco,di te ho una buona stima , sai perche,' tu sei un istintivo uno spontaneo,non dai risposte a chi chiede qualcosa perche' hai letto libri che spiegano come reagiscono certi prodotti o chimicamente cosa avviene in un impasto,no tu l'hai appreso dietro a un banco davanti a un forno migliorando giorno dopo giornoe alla fine ci sei riuscito tu sai dove sei arrivato e quanto vali.Io so che non potra' essere un mio post a farti cambiare idea (anche se lo spero) ma ti dicoTu non sei un calcolatore perche' se lo fossi ti saresti comportato tutto in un altro modo , iil comportamento assunto da questo personaggio e' mirato a qualcosa avra' un obiettivo? ecco capire l'obiettivo e' fondamentale e comportarsi di conseguenza .quando con una persona e impossibile dialogare,confrontarsi,scrivere quattro chiacchere allora lo si tiene in disparte o lo fa' la redazione o lo facciamo noi che in qualche modo partecipiamo civilmenteal forum senza neanche conoscerci(la maggioranza) ma ci stimiamo. Come?semplice non rispondendo a nessuno dei suoi post e salvagurdando l'amicizia che c'e tra i partecipanti al forum.Fiocco speravo che prima o poi avrei avuto anche io (come mike e ciro)il piacere di conoscerti se tu abbandoni il campo di fronte a un frainteso o una piccola difficolta',non mi darai la possibilita' di incontrarci, sarebbe non giusto.
Ti saluto affetuosamente
Paciussi
Ciao Fiocco, capisco e comprendo le ragioni del tuo allontanamento se è la tua volontà, se è frutto di riflessione e non dell'amarezza di un'incomprensione fra amici.... allora approvo, mi dispiace, ma rispetto la tua decisione. In passato ci hanno lasciato anche altri come lo stesso Teo e a tutti ho ripetuto queste parole xchè, per quanto dispiaccia, non è giusto trattenere nessuno se non se la sente più, sarebbe solo una forma di egoismo.... sappi comunque che in ogni momento vorrai passare e lasciare un messaggio, o se ci ripenserai e ricomincerai a scrivere sarai sempre benvenuto...
Ciao
Simone
Secondo il mio modestissimo parere LA REDAZIONE dovrebbe fare qualcosa per gestire le schegge impazzite di questo forum. Per certi versi capisco il mio amico Fiocco perche' con tutti i veri problemi che affliggono la nostra vita non deve essere anche un problema scrivere su questo forum solo perchè qualche frustato deve agitare delle acque tranquille.
Non vorrei tante regole ma solo una:
NEL CASO VENGANO SCRITTI MESSAGGI SU QUESTO FORUM CON TONI INEQUIVOCABILMENTE PROVOCATORI O CHE POSSANO TURBARE LA QUIETE DEGLI ALTRI ISCRITTI VERRANNO BLOCCATI (CIOE' NON SARA' POSSIBILE RISPONDERE A QUEL MESSAGGIO) E L'AUTORE SARA' PUBBLICAMENTE "AMMONITO" DALLA REDAZIONE LA QUALE HA LA FACOLTA' DI ANNULLARE L'ISCRIZIONE DEL SOGGETTO AUTORE DEL MESSAGGIO BLOCCATO.
Sono perplesso da questa decisione in quanto dall'impostazione dei tuoi post mi ero fatto un opinione di una persona che crede sia giusto esporre le proprie idee ,
anche se a volte non accettate e,ricordo che una volta tu sia stato l'unico che abbia risposto ad un mio post a riguardo di nuove tecnologie e te ne sono grato,
inoltre credo che le gratificazioni che ricerchi non le troverai nell'acquisto di una bella automobile ma bensi confrontandoti e mettendoti in discussione proprio con quelle persone che piu' ti danno fastidio
perche sono proprio queste persone che ci mettono di fronte ai lati del nostro carattere che non accettiamo,e che ci limita e ci fa scappare di fronte le difficolta' .
E quindi usando le tue parole ti dico:
Su' le maniche amico mio,e cerchiamo di generare ottimismo,sono consapevole che questo post potrebbe scatenare disappunto,ma come sempre amo scrivere lungamente cio' che penso,e poi.....e' meglio esporsi e dire la propria,che fare lo gnorri e vagare nel nulla.
Saluti
manuel
grazie per il tuo contributo.
P.S.
Non penso che i pizzaioli siano una brutta razza
ma bensì che un comportamento che come risultato porti
una persona all'incapacita' di mettersi in discussione con il prossimo,
e da considerarsi il comportamento di una persona
che appartiene ad una brutta razza