Fatelo finché reggete.....
E' lo slogan per stakanovisti del sesso con cui un bordello berlinese ha lanciato una nuova offerta: rapporti a volonta' a prezzo fisso.
Dopo il sucesso dei locali 'mangiate finche' potete', un imprenditore tedesco ha pensato bene di estendere il business a un altro dei bisogni primari dell'uomo e ha introdotto la "Flatrate", una tariffa forfettaria in base alla quale si puo' far sesso a volonta' con 'solo' 70 euro.
Dalle 10 del mattino alle 16 del pomeriggio i clienti possono infatti avere tutti i rapporti che vogliono, fino anche all'esaurimento fisico, con ciascuna delle 15 prostitute di eta' compresa tra 20 e 25 anni. Chi, invece, non puo' assentarsi dal lavoro per dar sfogo ai bisogni sessuali puo' usufruire dello steso servizio forfettario a partire dalle 20 fino all'una di notte, ma al prezzo di 100 euro. Nella tariffa sono incluse anche tutte le bevande, comprese quelle alcoliche, che un cliente ha voglia di consumare.
A protestare contro l'offerta, non per motivi morali, ma per ragioni economiche, e' Anja Kofbinger, responsabile dei Verdi per i problemi della donna, secondo la quale "se un cliente sale in camera cinque volte con una ragazza e paga solo 70 euro, a guadagnarci e' solo il gestore, non la ragazza".
e ridagli, ma a trom....come mamma natura ci ha insegnato nada?
e che cavolo, cosi' diamo ragione al berlusca: bisogna comprare tutto.
W le donne che fanno l amore per piacere e per amore.
Zioooo oggi anche le donne hanno imparato dai preti senza soldi non si canta messa
In Germania partirà prossimamente su un canale pay-per-view, un reality porno in cui undici concorrenti, sei donne bisex, una donna etero e quattro uomini etero, che non si conoscono dovranno darsi da fare per 14 giorni, di fronte a 43 telecamere, per non essere eliminati dal televoto. Nella versione hard del Grande Fratello tedesco, che si svolge in una villa ad Amburgo, i partecipanti verranno pagati, al giorno, rispettivamente 300 sterline le donne e 100 sterline gli uomini. L’ideatore del bizzarro reality, il quarantaduenne Ulf Frank a Bild ha rivelato: "Le ragazze non vedono l’ora di partecipare. Immagino che si tratterà di un party non stop che porterà le protagoniste a 14 giorni di sesso con sconosciuti e puro divertimento. Le concorrenti sono molto fiduciose e sessualmente molto aperte!".
L’arrivo della primavera ha prodotto irresistibili pulsioni in una focosa coppietta di Krefeld, nel Nordreno-Westfalia. Il quotidiano Bild rivela infatti che i due amanti non ce l’han fatta a resistere fino a casa e si sono messi a fare sesso in mezzo alla strada. Il trasporto dei sensi è stato tale che i due non si sono lasciati distrarre nemmeno da un taxi che stava sopraggiungendo, continuando tranquillamente nelle loro effusioni. Al comprensivo tassista non è dunque rimasto altro che invertire la marcia e prendere un’altra strada. La scena non è sfuggita a qualche passante, che ha inviato col cellulare al giornale le foto dei due durante l’amplesso e mentre si rialzano tirandosi su gli slip
Tabloid e siti vari riproducono da giorni le scene 'hard', filmate la settimana scorsa su un treno e riprese col telefonino da alcuni testimoni. Dalle immagini si vede distintamente un ragazzo in piedi di spalle con i pantaloni calati e una ragazzina seduta a gambe aperte su un sedile all'angolo.
Secondo le testimonianze, l'atto sessuale è avvenuto alle cinque del mattino su un treno diretto verso il Danubio, dove si trova la sede dell'Onu, ed è durato esattamente sei minuti. Le scene riprodotte hanno fatto furore sulla rete e, secondo il tabloid Oesterreich, i contatti del video fino ad oggi sono stati dieci milioni in tutta la blogosfera mondiale.
Secondo alcuni testimoni, i due ragazzi erano ubriachi e probabilmente neanche si conoscevano perchè, terminato il sesso, si sono separati senza dirsi una parola e andandosene ognuno per la sua strada.
Ciao bellini sei il solito assatanato forum nuovo maniaco vecchioallora come va?hai usufruito delle offerte?sei ancora in grado di reggerti in piedi?ringrazia che non ci sono le vecchie faccine se no ti beccavi almeno una decina di quelle con la barella.
Un offerta come quella ci vorrebbe anche in Italia cosi i vecchi sporcaccioni si potrebbero sfogare a volonta senza spendere cifre folli(185000 euro più macchine case e gioielli)gli verrebbe un coccoloneloro finirebbero la loro squallida vita contenti noi continueremmo la nostra ancora più contenti finalmente liberi da vecchi sporcaccioni e tutti saremmo contenti
Va benissimo,mondiale concluso con un Italia trionfante e adesso arriva il carnevale meglio di cosi quest'anno non puó andare Beh Ange é solo un consiglio per chi vuol fare un giro in germania,almeno sanno a cosa vanno incontro
Le ragazze tedesche sono sempre più disinibite e lo dimostra un sondaggio condotto dall'Istituto di psicologia razionale di Stoccarda per il mensile "Men's Health" secondo il quale una su quattro sarebbe pronta ad andare a letto già al primo appuntamento. Le più veloci a saltare la fase del corteggiamento sarebbero le ragazze di Colonia (ovest), seguite da quelle di Berlino e Lipsia (est).
I ragazzi che puntano al viaggio all'estero per fare incetta di avventure attratti dal fascino dell'esotico sono dunque avvertiti. La Germania, da sempre patria di bellezze ambite, è una meta dalle possibilità concrete. Attenzione però, non tutte le regioni offrono le stesse "opportunità". Nello Schleswig-Holstein (nella zona nord) e in Baviera (con l'eccezione di Monaco), si trovano, stando al sondaggio, le più difficili nel cedere al fascino del corteggiamento.
In ogni caso si tratta di un bel cambiamento socio-culturale: dieci anni fa soltanto una tedesca su dieci era infatti disposta a fare sesso al primo incontro. E se volete avere una chance in più, puntate sul fattore gola. Il sondaggio conferma l'importanza del cibo: una cena fuori al primo appuntamento colpisce favorevolmente il 57% delle donne tedesche; quasi una su tre si reca volentieri da lui per cucinare, mentre il 26% preferisce preparare qualcosa a casa propria.
sa, fare
..certo che sti discorsi sulle ragazzine che la dan via facilmente fanno ridere quando hai vent'anni... ma quando inizi ad avere una certa eta' come ho io e pensi che ste ragazzine potrebbero essere tue nipoti o tue figlie... tutto sembra meno roseo e molto piu' triste...
allora caro Bellini se si fa qualcosa in Germania no Baviera ma si COLONIA !!!!! ahahahaha
per cucinare al primo appuntamento no problems anche las econdo ........al terzo una focaccina ok ?????
No la baviera,ma tranne Monacoma che ragazzine,qui si parla di donne,oramai anche a 30-35 si chiamano ragazzineposso solo dire che qui da me,paesino di montagna,non saprei quanti mariti ci sono non cornutiPOCHIIIIIIIIIIIIIII
ahahahahha......meno male che tu stai sempre dietro i fornelli ,mi hanno detto, e che non hai tempo per uscire in paese !!!!!!
[quote=pinos58]
allora caro Bellini se si fa qualcosa in Germania no Baviera ma si COLONIA !!!!! ahahahaha
per cucinare al primo appuntamento no problems anche las econdo ........al terzo una focaccina ok ?????