Forum

Notifiche
Cancella tutti

Falcon Marcolin Pixior...

Pagina 1 / 2
(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 23/04/2008 07:15
(@pixior)
Membro Registered

Carissimo Fiocco,

come va' ???

Ma senti un po' che mi dici .......... se ti avvicini a noi ci fai veramente contenti.

Vidigulfo, Lacchiarella ..... a parte la nebbia si sta bene e sicuramente meglio che al centro di Milano.

Lacchiarella e' un po' sfigato come posto, perche' e' vittima dell'abbandono parziale dell'area 'Il Girasole' e soprattutto dell'area Fiera di Milano dismessa da molti anni.

Le zanzare sono piu' o meno presenti ormai dappertutto, quindi non ti cambiera' la vita da come sei abituato.

L'area non e' ricca di pizzerie e ristoranti e in compenso vi e' molto passaggio di traffico.

Se il locale e' bellisimo come dici la tua eventuale presenza non puo' che farlo 'decollare' al meglio.

Fammi sapere.

Salutoni.

Pixior
89.118.206.254

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/04/2008 18:12
(@falcon)
Membro Registered

Carissimo, la probabilità che Tu possa aprire un locale in zona, mi riempie di gioia!
Purtroppo non conosco questi posti, ma vedo che l'Amico Pixior, che saluto,  ha sempre informazioni  preziose da fornire.
[31]
A presto, Falcon
85.18.12.242

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/04/2008 19:50
(@miciomix)
Membro Registered

ciao ragazzi mi presento: Fabio vivo a lacchiarella.
Ora, ho notato alcune piccole imprecisioni nella descrizione di pixor.
1° Lacchirarella non é un posto sfigato.
2° tra vidigulfo e lacchiarella ci sono almeno 20 km pieni di ristoranti pizzerie,solo a lacchiarella ci sono sette pizzerie tra asporto e rist. senza andare a contare le trattorie,questo su una popolazione di 7400 abit.
inoltre c'é una clientela molto esigente,con l'imbarazzo della scelta che hanno,quindi se vorrai aprirlo qua sarai il benvenuto io sicuro ti verrò a trovare,ma sappi che alcuni non sono durati 6mesi.
Con questo non voglio spaventarti,se sai lavorare non avrai problemi.
saluti a tutti
ps. pixor dove abiti?
213.156.55.129

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/04/2008 22:20
(@pixior)
Membro Registered

Ciao miciomix,


Non volevo certo offenderti come abitante di Lacchiarella.

Sono venuto recentemente proprio li' vicino a te ad accompagnare Bolly nell'albergo che tu le avevi trovato il mese scorso.

Le mie considerazioni sono fatte in linea generale e considerando tutta l'area dell'interland milanese che conosco abbastanza bene da nord a sud.

Considero Lacchiarella un po' sfigata per tutto quello che e' stato iniziato in passato e successivamente miseramente abbandonato.

Anche la considerazione che non sono poi tante le pizzerie e i ristoranti in quella zona si basa sul fatto che in molte altre zone dell'interland milanese vi e' una ben piu' alta concentrazione che li'.

Detto questo spero di aver chiarito l'equivoco.

Salutoni.

Pixior







89.118.206.254

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/04/2008 23:11
(@miciomix)
Membro Registered

ciao
nessuna offesa! non mi hai offeso.
Volevo solo precisare alcuni punti,che potevano un pò sviare dalla realta.
io qua ci vivo e ci lavoro,ti assicuro che non è x niente facile,questa è una piazza molto difficile,forte concorrenza da tutte le parti a volte anche sleale. Mà una cosa vera c'è!! tra un po arriveranno i cinesi è da un pò che la gente ne parla e non nascondo che un pò di fermento c'è sicuramente ho almeno spero piu movimento.
x gli eco mostri...... non entro nel merito.
.........a presto Fabio.........ciao a tutti
213.156.55.129

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/04/2008 04:59
(@fiocco)
Ospite

Grazie ragazzi,vi faro'sapere,i miei suoceri 6 anni fa'lasciarono Lacchiarella per la piu'piccola Bornasco,non mi preoccupo della concorrenza,poiche'il volto del mio locale attraverso i piatti che proporrei e tante altre sfumature sono abitualmente diversi da quel che la maggioranza propone,senza offesa ricordo ancora le pizze provate nella( miglior pizzeria) di lacchiarella,come ricordo anche l'affannosa ricerca di una pasticceria.come ricordo delle splendide lucciole tutt'intorno [9] Credo,senza presunzione che cio'che funziona a torino,possa tranquillamente funzionare altrove,la cosa che mi preoccupa e la poca conoscenza iniziale del territorio,circolo tennis,piscine,locali,ritrovi,insomma tutto quel che mi occore per il mio tempo libero,penso sara'faticoso almeno inizialmente ricostruire amicizie e armonia.E poi....e vero che le zanzare sono ovunque,ma quelle..sono micidiali!!!!Vabbuo'dovro'valutare attentamente,e poi..ogni giorno spunta qualche occasione anche qui'come al solito dovro'seguire l'istinto...ciao!!!!
87.4.219.27

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/04/2008 08:03
(@balitaly)
Membro Registered

A proposito di opportunita', hai notato un mio suggerimento a te indirizzato il 19/04/08? (mi pare).
151.33.153.184

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/04/2008 20:13
(@miciomix)
Membro Registered

ciao
Diamine!!!
se vivi in zona mi farebbe molto piacere incontrarti anche solo x stringerti la mano,io qua ci lavoro da 4 anni,quindi nessuna offesa.
Se vorrai, di fronte alla posta c'è una pizz d'asporto ho solo 3 posti a sedere(di grazia!)mi trovi li.
Premetto che non hò mai avuto la presunzione di fare la vera pizza napoletana,ma un tuo giudizio sul mio prodotto l'ho vorrei avere. L'invito vale anche x Pixor e bollicina se è ancora quà.
ora scappo  Buon 25 APRTILE a tutti voi Fabio
213.156.55.129

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/04/2008 23:07
(@bollicina)
Membro Registered

ci sono stata una decina di giorni a lacchiarella e poche anime vagavano per strada,alla fine della fiera il bacino di utenza è determinante. A milano puoi vendere una fetecchia e campi perchè in molti sono costretti a pranzare fuori nella pausa lavoro e la sera stanchissimi pochi si mettono a preparare la cena. ti basti dire che la pizzeria ristorante dove io e marcolin ci siamo intossicati andava prenotata ed era piena di gente. Rosico da morire,se questi si mangiassero le miei pizze sverrebbero  [3]  [3]. Comunque ti devo fare una mega tiratina di orecchie,ti avevo detto in un altro post che comunque mi faceva piacere incontrarci,anche al di la della pizza, si nu fetente ma di prima categoria! sciarro a morte,ora e per sempre  [4]  [47]  [34]
non ne parliamo di quei fetenti di pixior e falcon,ormai non li considero nemmeno piu' [40] . Per fortuna c'è marcolin,incredibile come nella realta' è esattamente come me lo ero immaginato in rete,un vero angelo e un vero signore. Tra un po' che tornero' giu' devo dire mi mancherà tanto,marcolin vienimi a trovareeeeeeee mi piace troppo impastare con te [2] , stagliare di meno [26]  [26]  [39]  [27]
83.225.125.253

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/04/2008 15:27
(@bollicina)
Membro Registered

micio io credevo ti facessi vedere all'alberghetto perchè non avevo le coordinate per raggiungerti.Prima di andare via mi farebbe piacere venire a mangiare la tua pizza,ma i biglietti dove si fanno qui a milano? Io li dovevo fare al bar dell paese,qui in metro pare che non li facciano. fammi sapere se puoi anche  gli orarri  in cui apri,a pranzo sarebbe l'ideale perchè la sera diventa complicato. Ancoa grazie per l'aiuto che mi hai dato  [10]
83.225.125.253

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/04/2008 15:34
(@fiocco)
Ospite

Ciao,senz'altro prima o poi mi vedrai spuntare,naturalmente quando verro'a trovare i miei suoceri.In quanto alla pizzeria consigliatami dai residenti,ricordo un signore calvo,presumo il capo con due aiutanti,il forno a legna si trovava all'ingresso subito a sinistra,vi erano 12 pizze da fare in quel frangente e ho atteso quasi 40 minuti,ricordo una marea di scatolame per le farciture,funghi fagioli melanzane...ogni pizza significava apertura di scatoletta,ricordo anche una pala per la cottura lunga il doppio rispetto alle misure forno,e comportava una fatica immane nel maneggiarla e ogni volta che usciva una pizza i due aiutanti si bloccavano,pena...la testa!!!!Le pizze sottilissime,prive di cornicione a mio avviso completamente errate come proprozioni liquidi esagerati e nel mio caso per l'asporto...sedili dell'auto fortemente a rischio,tant'e'che preferii sistemare i cartoni nel portabagagli.Ma dimmi,ti risulta??Opera ancora???Ciao,e in cuor mio spero che non sei tu!!!
79.6.168.182

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/04/2008 21:58
(@fiocco)
Ospite

Si..ti avevo gia'risposto in un altro post che ti ringrazio ma se devo andare in Puglia andrei ad aprire nel mio paese ciao e grazie comunque.
79.6.168.182

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/04/2008 22:00
(@fiocco)
Ospite

Amore mio virtuale,hai ragione,pero'permettimi di spezzare lance a destra e manca.Avessimo noi fetenti le condizioni di quell'angelo di Marcolin....giovani,spensierati e celibi..avremmo sicuramente potuto competere con armi medesime e dare sfoggio della nostra disponibilita'estrema.Cio'che auguro a te e Marcolin e una condizione pari alla nostra in un prossimo futuro,per due motivi,il primo e che la famiglia e i figli..so belli assai,il secondo e per rendervi conto di come tale stato ti lasci spazi veramente ridotti e misurati.Sono alle prese con la comunione di mia figlia che pare peggio del mio matrimonio,questo avverra'il primo maggio,ma sono settimane che ci si lavora per l'organizzazione.Quindi comprendo benissimo gli altri due fetenti,pensa che per mangiare una pizza a milano con me'ricordo che sia pixior che marcolin han dovuto compiere miracoli,credimi non e facile.Per quanto riguarda il bacino di utenza se dovessi scegliere lacchiarella o via montenapoleone...sceglierei sicuramente la prima,la mia filosofia e legata alla mia coerenza,la pizza buona deve essere per pochi e non per tutti,la mia capacita'produttiva e limitata, firmerei per 100 pizze tutti i giorni sorridendo alla vita,farne mille significherebbe avvalermi di terzi quarti e quinti che me la rovinerebbero.Un pizzaiolo forse cerca tanti denari,ma il vero artista...ama godere con le sue opere,GIUSTO?????Ciao,penso sara'piu'facile incontrarci a benevento,almeno quando parto so'che qualche giorno posso dedicarlo a me!!!!!Auguroni bacchettatrice maligna [32]  [32]
79.6.168.182

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/04/2008 22:21
(@miciomix)
Membro Registered

ciao raga!
la pizz a cui ti riferisci non è la mia. Mi risulta la descrizione però.
La mia è molto picc. suula via principale prima di mè c'era un pizzaiolo egiziano ricorda la posta,io sono di fronte.
x Bolly non sono venuto xchè lavoravo,anzi un pò ci sono rimasto.....eri cosi vicino..bastava chiedere al paolo titolare della locanda.
gli orari sono dalle 12 alle 14 x i biglietti non so forse li puoi fare sul pulman.
ciao a tutti
213.156.55.129

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/04/2008 23:04
Pagina 1 / 2
Condividi:
Translate »