e tu nun pienze a me....
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao caro...bhe..sai..non è che chi è segnalato dal Gambero rosso sia un Dio della ristorazione eh..! Ti assicuto che non è cosi..fidati..
c'e proprio un articolo su pizza e pasta del mese di settembre..proprio i base alla cosa che ho detto io in precedenza...alla pagina 50 molto interessante.ti invito a leggerlo..
In ogni caso...riguardo alla tua posizione..bhe..che vuoi farci? purtroppo sei nella classica situazione quando dei datori di lavoro aprono SOLO x soldi.. e NON per passione...( quando dico passione e sottointeso che uno oltre a quello lo fa anche per un lato economico piu vantaggioso ) .
Non c'e amore...non c'e passione..sei trattato male perche non c'e rispetto nella propria persona ne tantomeno e sopratutto per il mestiere...se fai una pizza che se cade a terra rimbalza..oppure le fai una pizza super buona...stai sicuro che non fa la differenza...l'importante è vendere..risparmiare..e speculare sulla salute di..aimè.."noi poveri" pizzaioli.
Che vuoi fare...? è la macraba realtà di tanti di noi..dalle mie parti si dice..."u (il) cane..mozzeca(morde) sempre i stracciati(umili) " -
Ma stringi i denti...e incomincia a guardarti intorno..che ci sarà sicuramente qualcuno disposto a trattarti decisamente meglio...anche se 50...100 euro in meno..l'importante è trovare un buon posto, dove lavorare sereni e con rispetto..reciproco...e non ad una sola direzione..
Ciao caro..su..forza...non abbatterti....la professione ce l'hai tu nelle mani non loro......ciao.....
82.57.96.52
ti trovo un buon posto.
79.16.237.232