e se facessimo un'autotassazione?
Se facessimo un'autotassazione diciamo di 5 euro da mettere in un fondo pro-raduno gli iscritti regolari e interessati pagherebbero, i troll che si autoreplicano e infestano il forum dopo 2 o 3 iscrizioni a seguito di ban penso che la finirebbero di dare il tormento a meno che non ci vogliano ingrassare e dissanguarsi
Si potesse fare sarebbe il massimo.
Questo sta veramente rovinando il nostro forum...
occorre trovare una soluzione.
Ciao.
o registrazione con nome cognome e codice fiscale...! quanti codici fiscali puoi sfruttare:il tuo,quello della moglie,dei figli...ma prima o poi basta no???
anche se quello che hai detto mi starebbe bene, e che e difficile che uno che cerca aiuto ed e disperata sara tentato a spendere soldi!
cmq dopo la sua ultima sceneggiata dove si e autosmerdato...ha dimostrato che ha proprio un iq superiore... 😀 prima o poi finira...meno male che quando lo bannano...cancellano anche i suoi post!
ciao alex cosa e' successo oggi?
e' successo un casino?
perche' questo post di blue...?
ciao
ale
sono nuovo di questo forum ma ne frequento un altro su tutt'altro argomento, li ci sono regole ferree, quando ti registri devi mettere tutti i tuoi dati, fino a che non hai raggiunto un tot di post non sei abilitato in diverse sezioni, ci sono molti moderatori che si candidano fra gli iscritti più anziani e che monitorano tutti i 3D 24 su 24, ogni discussione che degenera viene immediatamente chiusa con ammonizione dei colpevoli e gli utenti vengono bannati solo se perseguitano nei loro comportamenti scorretti, insomma, basta mettere delle regole e farle rispettare.
Poi sta all'intelligenza delle persone e, detto francamente, da quanto ho letto nelle prime discussioni che ho affrontato, questo tizio non mi sembra uno svitato, forse ha commesso qualche errore e la cosa è degenerata.
Consiglio di regolamentare maggiormente il forum e monitorarlo noi stessi, scegliendo magari fra gli utenti più anziani qualcuno in grado di bloccare o chiudere ogni discussione che non mantiene toni adeguati, ma qui deve essere la redazione a concedere questa opportunità
D'accordissimo
della situazione, dopo i spiacevoli fatti che hanno degenerato fino alle minacce a Polash sembra che Manuel e le sue molteplici identità che ha/aveva? fin'ora generato, abbia preso la saggia decisione di non continuare perlomeno con lo stesso tono, la mia proposta di autotassazione era una "proposta" per arginare il fenomeno di replicazione dei troll. La proposta di Paolo.White mi sembra buona, ma spetta alla Redazione la strada che vorrà intraprendere. Penso che la mia proposta, se le cose rimangono tranquille può essere tranquillamente cestinata.
seguo il forum da diversi anni, diverse volte ci sono stati disturbatori, utenti che si sono insultati utenti bloccati ecc. purtroppo sono cose che capitano, non mi sono mai impuntato contro utenti con atteggiamenti arroganti e mi viene quasi naturale saltare i post poco inerenti al topic. avendo poco tempo molto spesso non leggo neanche tutti i nuovi post e sopratutto adesso con il nuovo forum che non fa tornare in'alto le discussioni che proseguono, non mi viene mai in mente di scorrere le pagine. quindi se in un post hanno preso a litigare spesso non me ne accorgo neanche. detto questo molte altre volte c'era stata la proposta di mettere un abbonamento annuale per scoraggiare i trool ecc sono discussioni vecchie, ma poi non si è mai fatto perchè automaticamente si perderebbe il ricambio generazionale del forum. adesso ci sono gianni e carmine, prima c'erano coppi e notturno prima ancora la vecchia guardia con cui siamo diventati molto amici anche nella vita reale. il forum è cosi nuove facce, vecchi discorsi soliti problemi, ma fatico ad abbandonarlo.