crisi nera.....
Salve gestisco una pizzeria con cucina in un paese della provincia di brindisi,precisamente CEGLIE MESSAPICA sto attraversando un brutto periodo da settembre a oggi riesco a malapena a pagare l'affitto
Succede anche a voi??????
In questo anno hanno aperto altre 4 pizzerie da asporto che pero hanno anche i tavoli e ben 5 trattorie ristoranti
Qualcosa non quadra??????
Come si fa a combattere contro questi balordi che hanno tanto di tavoli e cameriere con solo la licenza di asporto????????????
93.149.177.102
ciao.esiste una legge.uguale per tutti.innanzitutto non dare del BALORDO, prima che effettivamente una persona non abbia avuto un comportamento da dolo;secondariamente anche se aprissero 10 locali, a te, chi ti autorizza a giudicare? e il comune che decide. non un imprenditore uguale a te no?esiste un ufficio comunale, esiste una procura della repubblica, esistono i NAS,e comunque i documenti amministrativi sono visibili a tutti.perche' non vai in comune o alla camera di commercio a domandare? faresti meglio, per non giudicare male il prossimo e non ti roderesti lo stomaco.no?ciao.amedeo.
<br><font color=#FFFFCC>188.222.62.50</font>
ma Ceglie Messapica è oramai su tutte le guide per i suoi ristoranti di qualita' ,sono anni che si mangia a Ceglie e si mangia anche bene............... come mai ti meravigli adesso ????
forse dovresti proporre di piu' o stupire i tuoi clienti con prodotti nuovi e servizi???
non so , la concorrenza aumenta ovunque in quanto da un po' di tempo le licenze dei pubblic esercizi non sono piu' contingemtate ed allora i comuni sono piu' larghi di manica , ma il mercato è il mercato !!!!
151.67.88.106
magari la parola balordi su persone che con solo la licenza d'asporto fanno anche servizio ai tavoli ci sta eh.......
prima dovresti informarti bene se effettivamente le cose stanno cosi e poi vai a far valere i tuoi diritti
per il resto se loro lavorano di piu nn so che dirti bisogna vedere la causa
saluti marcello
78.15.76.128
Se sei piccolo e non hai fondi per armarti per combattere il nemico che avanza con armi non convenzionali, fai delle alleanze con chi può intervenire a ristabilire il rispetto delle regole , e poi è anche il cliente che decide di preferire uno ad un'altro.
117.131.112.5
sa hanno aperto come laboratorio artigianale e fanno somministrazione chiama la guardia di finanza e spiega loro la situazione.
la cocorrenza sfrenata che stà subendo la pizza da asporto è un male comune in tutta italia. purtroppo l'aumento di concorrenza non ha permesso l'aumento dei prezzi ma ha contribuito al crollo della qualità.
quando i fornitori mi dicono di non lamentarmi perchè sono quello che lavora di più, gli dico che è una magra consolazione avere la fetta più grossa quando 14 anni fà la torta era tutta mia. [31]
78.134.65.92
Grazie a tutti.. anche i miei fornitori dicono che non mi posso lamentare....(c'è di peggio) Allora come faranno gli altri peggio di me a pagare tutto......o non pagano nessuno
93.149.177.26