Cosa pensate di questa pizza?
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao Verdi, ben ritrovato.
Una critica ci sarebbe...
non si vede proprio! 🙂
...ma forse é meglio così perche da quel poco che si intravede sembra proprio una bella pizza, come un raggio di sole nella nebbia, e stasera parto col treno, domani arrivo a Catanzaro ed il primo pasto decente mi sà che é il pranzo di domani...
se la fai vedere meglio, mi preparo un paio di pizze vicino e cosi quando inizio a sbavare :-)~ sbocconcello un pò 🙂
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149
Grazie, Pitta, come di solito tanto gentile e poetico. Si, e vero che no si vede proprio un cavolo, ma il problemma è che la foto originale non è buona perche l'ha scattato mia moglie col telefonino. Forze questo fine di settimana scatterò un paio con la camera e vedrò se riesco a spostarle sull forum. (anche perche il boccone non sia cosi piccolo 🙂
Un abbraccio e a presto
Verdi
84.114.199.163
Bravo Verdi,
alla fine ce l´hai fatta a inserire la foto dal telefonino.
I complimenti per la pizza te li ho fatti di persona, dopo essermela studiata attentamente sul tuo telefonino ed aver constatato che cornicione e leopardatura non avevano nulla da invidiare a quelle di Michele.
Una tirata d´orecchie peró te la dó anche sul Forum, per esserti autocostruito quel "pfusch" 😉 di forno a legna da solo e con mezzi di fortuna, anziché a regola d´arte, con la partecipazione del sottoscritto!
Ciao, Merlino
83.181.46.75
Hai ragione, hai ragione. Forse per ansia, forse per eccesso di cura per non disturbarti. Spero se qualquno vuol fare un forno da sè non lo faccia in fretta, come l'ho fatto io, per non spegnere soldi e tempo in una cosa che, con una giuda cualificata, e con più o meno la stessa inversione, avrebbe avuto un risultato ottimo. Ma, ne ho la testa dura, come buon figlio di calabrese...Comunque ti ringrazio ancora per la tua buona disposizione.
A presto (settembre a casa mia e con la pizzata fatta nel "pfusch")
Verdi
84.114.199.163