Forum

Notifications
Clear all

xermi

 ange
(@ange)
Member Registered

Ciao Erminio torna a scrivere sul forum senza la tua simpatia qua diventa un mortorio c'è uno che continua a chiedere ma quando l'impasto raddoppia?e i "tecnici"manco gli rispondono giustamente ma cosa vuoi rispondere a un quesito del genere?in un altra discussione c'è chi continua a chiedere ordine,ordine e ordinatezza [39] si discute solo di quello che a loro aggrada altrimenti è un bar si cazzeggia troppo.
Poi se cominci a parlare di come vanno le cose nel nostro settore e peggio ancora dici la verità allora sei un provocatore che parla solo di SORDI(ops parolaccia) un lazzarone che non ha voglia di lavorare un ammazza aziende.
Parlare di vita reale invece è utilissimo serve a chi si affaccia per la prima volta in questo difficile e bellissimo mestiere sapere come stanno veramente le cose aiuta moltissimo si arriva preparati e il rischio di delusioni e abbandoni diminuisce peggio è arrivare gasati a mille e poi scontrarsi con una realta ben diversa da quella dipinta.
Il settore della pizza seppur molto inflazionato può dare ancora molte soddisfazioni sia come dipendenti che come titolari di una pizzeria basta sapersi ritagliare il propio spazio e stare lontani dai troppi pagliacci pseudoimprenditori  che ci sono se in un posto non pagano si comportano male basta salutarli e andarsene ed essere pronti a viaggiare se poi si vuole restare au paisiello beh! allora se uno continua a darsi le martellate sui co.....i non può dire ahi! che dolore.
Tu lavori in svisera se rimanevi nelle valli bergamasche con tutte le crape de mutucar che ci sono penso che già avevi cambiato mestiere(niente contro i bergamaschi altrove ci sono gli sfaccim le teste di mi....)questo è un lavoro che se giri prima o dopo trovi chi ti apprezza e se gli fai guadagnare dei bei SORDI(ops parolaccia)ti paga pure bene e ti tratta con i guanti di velluto.
Erminio se non scrivi gliela dai vinta qui tutti sono liberi di dire tutto non gli è sembrato vero quando hanno visto che scrivevi tutti quei messaggi sulle olandesine e sui polipi mo lo siluriamo certo tu preso dall'entusiasmo non ti sei risparmiato con quel maniaco di Bellini ma lo vedi lui continua a scrivere sto sogliolaro(ho la febbre [39]  [39] mi comincia a stare simpatico [34] ).
Per finirla Erminio fa minga stiupid che ci manchi troppo  [39]
Tarquinio se leggi tu che non scrivi da parecchio tempo digli tu qualcosa a sta crapa de mutucar dell'Erminio richiamalo all'ordine [34]
151.82.203.19

Quote
Topic starter Posted : 17/07/2010 15:54
Share:
Translate »