Pure gli italiani sanno fare la birra
Pure gli italiani sanno fare la birra... aho!!!! Sale aromatizzato... azzo pe'!!! Un salutone al mitico Fermenti, a Giancarlo, e a... il nome proprio non me lo ricordo... al pizzaiolo della Gatta Mangiona...
le alici... eh, mi pareva che fossero strane... ho pensato che magari le lasciavano più tempo nell'olio... marinara, focaccia con crema di ceci e baccalà davvero speciale. Due pizze e mezza a testa e qualche bottiglia di birra. un grazie per una splendida serata tra matti pazzi furiosi... secondo me chi ci sentiva parlare ci tornerà alla Gatta anche solo per sapere se poi è venuta la polizia ad arrestarci per vilipendio alla sanità di mente e attentato al normale buon senso, dati i disocorsi su farine, pizza, birra, Giorilli che si mette il monocolo per scrutare l'operato di Gabriele, lieviti in libertà.. Pizza ottima, Fementi consigliere birraio, capatina al Pizzarium per prelievo illecito di farina per esperimenti illegali... sigarette a tutto spiano in attesa di conformarci alla nuova moda circa la pulizia dei polmoni... che dire di più? Mi dispiace che non ci sia stato Calle, ma avremo modo di rivederci. Stasera è stata proprio una bella cosa!
siete troppo forti...
senza parole
Saluti Teo
Mitici...che invidia!
Ciaoooo
.... e qsto non è niente....
credo che sia la prima di una lunga serie!!!!!!
:)) ... le birre degustate erano... la HY di zago, la Noel Baladin, e la Triple Kermeliet belgio (qsto alla gatta) al pizzarium una Pils di stato ceca per Stefano e una gran buona San Bernardus per me.
Stefano ha abbracciato il sacco di Farina Bolero integrale .... e se n'è andato nella sua bella Tivoli!
che grande serata!
sbrigate TEO!
SO' DU' ANNI CHE T'ASPETTO!
IO C'AVEVO PURE LA GRIGLIATA DI CARNE!
:)) se n'sò 5 pizze.... io nu le sento....
e poi dicono che ai pizzaioli nausea la pizza!
e fffforse!
non vedo l'ora di venire...
saranno più birre o più pizze quella sera ??
difficile a dirsi...
che molino è la farina Bolero integrale ??
emiliano ??
Scalpita la varietà bologna ultimamente chissà perchè ??
non sono un gran intenditore di birra ma un ottimo bevitore/degustatore....
Saluti Teo
Scusate l'intromissione,sopratutto perche'astemio e quindi non degno!!
pero'si puo' sempre far di meglio,nel fior dei miei vent'anni,la polizia arrivo'davvero e una nottata in questura con feroce lavata di capo io me la sono fatta!!!Avevamo solo instaurato uno sfortunato discorso notturno con un corso intero,dai condomini arrivavano vasi interi di fiori sulle nostre teste,piatti bicchieri,qualcuno addirittura si muni' di una pompa d'acqua noi un po' arrabbiati suonavamo solo tutti i campanelli a tiro di portone,e tutto questo caos fu' provocato semplicemente per due fattori a mio avviso importanti,ultimo giorno di lavoro e poi vacanze d'agosto,con relativo camion sopraggiunto qualche ora prima dalla calabria con soppressate,olive rotte,sugna,e damigiane di Ciro'.Iniziammo una tranquilla guerra di gavettoni,sfociata poi in rincorse con pentole colme d'acqua che venivano lanciate intere ad altezza d'uomo,per poi ricadere sul manto stradale.Quindi cari ragazzi,divertitevi e siate piu' creativi,metteteci impegno,altrimenti l'agognato stato di fermo da parte delle forze dell'ordine.....risultera'arduo!!!!!Auguri!!(:-))))
no niente forze dell'ordine Fiocco.... il nostro sarà solo un ritrovarsi e parlare..... guarda caso della PIZZA, FARINE, IMPASTI... E DI TUTTO QUELLO CHE CI GIRA INTORNO...
a me di solito piace ascoltare e guardare... quando non sono in servizio....
Saluti Teo
Bolero... torre Colombaia Perugia...
fai una ricerca hanno un sito.
come farina forte giro la panificazione... del P/L me nefotto quasi... con un rapporto morbido non ha molta importanza.
I molini che giro sono Agugiaro, Marino (ottima ma costa troppo) e Alimonti.
Per il farro sempre torre colombaia.
Solina e Saragolla... Gioie di Fattoria, Teramo.
SI FA' ALLA GATTAMANGIONA!
Per Fiocco:
NIENTE macchina QUANDO SI BEVE!
Misà che Teo non ha capito le mie intenzioni se mi capita sotto tiro tra birra e pizza e magari proprio a Roma.
Altro che ascoltare e basta. Io mi porto la lampada da interrogatorio da terzo grado e non non lo mollo finché non ha risposto alla duecentesima domanda... comunque se vuoi venire la mia casa è sempre a tua disposizione per ospitarti.
Comunque devo dire che nonostante i discorsi più o meno sempre vertenti sulla pizza... è un piacere incontrare e conoscere persone come Gabriele al di là del discorso professionale. Ti danno una spinta positiva a prescindere dal discorso pizza. E' uno stile di vita basato sulla grande passione.
peccato veramente aver perso tale serata ............. ma ci rifaremo........un salutone a tutti............
SPACCAMO TUTTO ... A CALLE!
.............................................