Forum

Notifiche
Cancella tutti

confucio

(@cofucio)
Membro Registered

Non mi reputo un provocatore solo per aver detto alcune impressioni.
Se qualcuno vuole chiedere consigli lo puo' fare, se volete  litigare.....
confucio alias professionistaciro falcon...

Citazione
Topic starter Pubblicato : 04/02/2005 18:38
(@simonebula)
Membro Registered

bravo, hai proprio ragione.... non sei un provocatore....  non sei niente..... sei solo uno zero che vuol disperatamente mettersi in mostra, al massimo puoi dare dei consigli su come scongelare qualche pizza surgelata....
Ciao e coraggio, prima o poi qualche cosa intelligente la scriverai pure te.... anche a gli orologi rotti capita di segnare l'ora esatta 2 volte al giorno....
Simone

RispondiCitazione
Pubblicato : 04/02/2005 21:08
(@mexpizza)
Membro Registered

Effettivamente non sei un provocatore, in quanto come ben sai i provocatori creano quella fase di distacco con un certo modo di essere proponendo qualcosa di nuovo, magari controverso, alternativo, discutibile ma comunque VALUTABILE.

Tu che cosa hai proposto ? BOH !

Sei arrivato qui, hai sparato m***a su tutto, hai detto che sono tutte fantasie e che per fare la pizza buona c'è solo un metodo (che ancora ci devi spiegare), poi per fare l'educato hai detto alla fine del messaggio che rispettavi tutti, e ti sei lavato le mani !

Mi sembri Antonella Elia all'Isola dei famosi, sparava m**a su tutto e su tutti, poi alla fine faceva il piantillo e diceva che voleva a tutti bene .

E' anche vero che un vecchio detto insegna che " a litigare con gli str**i c'è poi il rischio che la gente non riesca a capire la differenza tra chi lo è e chi no", però è anche vero che siamo circondati al lavoro, in TV e nella vita in generale da personaggetti falsi e sfigati che con il loro atteggiamento da finti "sinceri" godono selvaggiamente a distruggere tutto in quanto essendo degli sconfitti nati, loro nella loro vita non hanno mai costruito niente e quindi invidiano se qualcuno gode di stima ecc...

L'ultimo "personaggio" così me lo sono trovato a casa 2 settimane fa, amico di un mio collega, criticava la mia cura maniacale per la temperatura del forno, per il cornicione... e diceva che ero fissato. Poi zitto zitto ho aspettato che finisse di MAGNARSI la pizza e appena si è "scaffato" le dita in bocca a leccarsele gli ho detto:

" AZZZZZZZ, HAI CACATO U CAZ per tutta la preparazione e mò se nnu te stai attient' te magni puru 'i diceti...ma vaffamm....ccc"

Al che risata generale di tutti....e lui ROSSO come un peperone...ma fosse fosse che sei proprio tu quel cretino!?????????


RispondiCitazione
Pubblicato : 05/02/2005 00:42
Condividi:
Translate »