Consigli su illuminazione ristorante
Ciao a tutti!
Spero di non essere troppo off-topic con questo thread, è solo che un mio amico ha un problema e penso che voi siate le persone migliori per aiutarmi. In sostanza lui è da un paio di mesi che ha aperto una pizzeria in Lettonia e per il momento sta avendo un modesto successo. Uno dei motivi è che ci sono già abbastanza pizzerie a Riga e ormai i lettoni si sono abituati a certi standard di "italianità" dall'arredamento, come le tovaglie a quadri bianchi e rossi e la vespa in bella vista. Il mio amico adesso sta riarrendando proprio per questo ma non sa che tipo di luci starebbe bene con un ambiente così. Voi per caso avete qualche idea?
In questa settimana ho fatto un po' di ricerche. Devo dire che non è facile trovare una lampada che funzione in quel tipo di contesto perchè oggigiorno tendono ad avere un design moderno che stonerebbe molto. Alla fine ho trovato questa https://www.italianlightstore.com/13525-masseria-lampada-a-parete-ottone-e-ceramica-rustico-country.html che mi pare molto adatta.
Che ne dite?
Ah tra parentesi c'è da sperare che questo rinnovo aiuti gli affari del mio amico, altrimenti sarà costretto al vilipendio più grande cioè offire la pizza all'ananas. Mi dice che in quei posti al nord va molto per la maggiore per qualche strano motivo...