Comunicazione per gli amici del forum ( Osvaldo)
Buonasera,
è con sincero piacere che vi rendiamo partecipi di alcuni avvenimenti che hanno visto la redazione confrontarsi con l’utente Osvaldo il quale , oltre ad aver manifestato il proprio rammarico per alcune cose da lui scritte e irriguardose nei confronti di Paolour, ha espresso la volontà di voler fare ancora parte della famiglia Pizza.it con sincero stimolo propositivo, riconoscere il proprio errore ed eventualmente scusarsi con Paolour.
Sicuramente lo avrebbe fatto a suo tempo, magari non a caldo ( infatti è il primo a riconoscere che a volte risulta essere troppo impulsivo, ma poi gli passa), se non l’avessimo bannato immediatamente.
Noi siamo rimasti favorevolmente colpiti dall’umiltà, che è prerogativa dei veri uomini, con la quale ha ammesso l’errore e dall’entusiasmo che ha profuso nel descriverci la sua passione per la pizza e la tanta voglia di voler dare ancora tanto a questa comunità.
Abbiamo pertanto deciso di rimuovere il ban nella convinzione di aver fatto una cosa bella e che apprezzerete, fermo restando che il vero premio per noi sarà veder Paolour accettare le scuse di Osvaldo.
Noi ci contiamo ( che poi si sa..dalle litigate nascono le migliori amicizie..chissà?)
A voi la palla.
La redazione
da questo istante il ban è rimosso, la password è la stessa.
[quote=Redazione]da questo istante il ban è rimosso, la password è la stessa.
siete grandi...un abbraccio affettuoso a tutti voi..
e un caro saluto agli amici PAOLO E OSVALDO..
Bene ragazzi,vorrei iniziare,a scusarmi con Paolo,del quale ero già amico,e di ciò credo che anche lui se ne ricordi,infatti,la mia reazione,ad una cosa,che lui,conosce benissimo,e che cmq,non sono quì,x rivangare,è stata,proprio quella,di un'amico deluso,e quì chiudo,ufficialmente,la cosa.
Un caro saluto,a tutti voi,e spero,mi vogliate accettare di nuovo,a far parte,di questo forum,cosa che tra l'altro mi è mancata veramente.
Ringrazio,in modo particolare,non l'amico,ma oserei dire IL FRATELLO,Gianni,che mi ha già dato il suo benvenuto,ancor prima che arrivassi,saluto,anche tutti gli altri,che non nomino,x non rischiare di dimenticarne,qualcuno.
Un particolare ringraziamento,va alle ragazze della redazione,che con pazienza,e saper fare,anche da parte loro,hanno dato,modo che tutto ciò,avvenisse,oserei dire,anche nel più naturale dei modi,quasi come se prima o poi,tutto ciò,fosse scritto che dovesse avvenire,ed è avvenuto.
Ora smetto altrimenti,rischio di cadere,nel melenso,e non mi và,di nuovo un abbraccio,a Paolo,ed a tutti voi,da.Osvy.
Nn ci conosciamo perché sono nuovo ma dal tuo gesto sono convinto che sei una grande persona.
Un immenso saluto Emilio
[quote=Napoli81]Nn ci conosciamo perché sono nuovo ma dal tuo gesto sono convinto che sei una grande persona.
Un immenso saluto Emilio
Osvaldone è un pilastro di questo e di altri forum (senza togliere che ne ha uno tutto suo): è un panettiere di grandissima esperienza e ti sa dire tutto quello che c'è da sapere sull'argomento e oltre (non sai quanti trucchetti mi ha fornito sugli strumenti, sul forno a legna, e via dicendo)...
Ha solo il brutto vizietto che ogni tanto gli parte l'embolo e nun se dà na regolata... ma noi gli vogliamo bene ugualmente e ce lo teniamo caro: BENRITORNATO OSVY!!! 😉
maledetto osvaldo era ora che tornassi!!
un saluto e un abbraccio
ale
ps sono tornato in italia lavoro come pizzaiolo qui vicino a casa fatti vedereeeeeeee...
ciao
ale
Ciao Emilio,piacere di conoscerti,beh, + che grande,direi grosso,ahahahahahh,frescone,si direbbe a Roma.
Ciao amico mio,ben ritrovato,ti ricordi che belle chiacchierate?beh,ora ne faremo delle altre,non sai che piacere mi dà,il leggere che mi ricordi.
A risentirci.Osvy.
ciao vecchio(si fa x dire),marpione,come stai?,leggo con piacere che sei in Italia,dove precisamente,vicino casa?,ma dimmi esattamente dove,che se capito,veramente ti vengo a trovare,un abbraccio.Osvy.
[quote=cosvaldo48]Ciao amico mio,ben ritrovato,ti ricordi che belle chiacchierate?beh,ora ne faremo delle altre,non sai che piacere mi dà,il leggere che mi ricordi.
A risentirci.Osvy.
Ueee Osvaldone... e come dimenticare le belle chiacchierate? e soprattutto le bacchettate che mi davi quando mi lasciavo prendere un po' la mano con la lunghezza degli interventi?
anzi lo sai che faccio mo?... quando ho un po' di tempo vengo ad iscrivermi nel tuo forum, e ti ci piazzo uno di quei miei "poemi" che tanto adori... ma bello lungo, sai? così te t'inca**i, mi dai addosso e a quel punto... sarai costretto ad auto-bannarti! [26][27]
guarda che lo faccio, eh?
un salutone! 😉
ciao osvy ben tornato
Beh,se non rischiassi di essere bannato di nuovo,lo sai che mi farebbe un gran piacere,anche se attaccassi qualcuno dei tuoi,pip..........ni,immani,ma,vedrai,che li faremo anche quì,in quanto,ho intenzione di essere abbastanza presente.
Un abbraccio.Osvy.
Grazie Jerry,è un vero piacere,leggerti,dove sei ora?,e soprattutto,come va?.Osvy.
Grandissimo Osvy è un piacere ritrovarti qui dove ci siamo "conosciuti" noi internauti ci piace navigare, ma ogni tanto ritorniamo in un porto Amico, se non altro per incontrare qualche utente che in questo Oceano ha preso rotte non commerciali e bisogna scovarlo con il Radar 😉