Ciao Giuseppe........(morte assurda di un pizzaiolo)
[La domanda è autoesplicativa]
Certe cose non dovrebbero succedere............quando accadono bisogna provvedere
Condivido la rabbia di tutti quando si è appreso dai tg del povero Giuseppe . purtroppo lavoriamo con la gente e tra tante brave persone che frequentano i nostri locali possono capitare di bastardi che fanno della violenza il loro modo di vivere . Ciao Giuseppe RIPOSA IN PACE anche se la rabbia per quello che ti è successo è grande.
mistikpizza
Vero Fiocco...l'accaduto fa proprio rabbia...Un pizzaiolo morto ammazzato per il rifiuto alla pretesa di essere serviti in auto.
Il fatto che ci abbia lasciato la pelle un pizzaiolo ci colpisce maggiormente, come se Giuseppe lo conoscessimo tutti, ma avremmo condannato certe manifestazioni di violenza anche se fosse successo ad un salumiere.
Non si può morire così...
La morte é sempre legata a tristezza, ma fa parte del corso naturale delle cose ed é accompagnata da rassegnazione. La prematura perdita della vita del giovane Giuseppe é ben diversa e oltre alla tristezza genera in me una profonda amarezza oltre che rabbia e incredulitá.
Mi auguro che i malfattori possano un giorno rendersi conto della gravitá del loro gesto e provarne rimorso e pentimento. Ma soprattutto mi auguro che i genitori, i parenti e gli amici di Giuseppe, a cui esprimo il mio sincero cordoglio, riescano a sopire il dolore che stanno provando e trovare serenitá e pace nell´animo.
Merlino
E' la rabbia che si presenta quando sentiamo la, purtroppo quotidiana cronaca, e che ancora peggio, si sta trasformando, aimè, in rassegnazione!
Falcon
IO SARO' UN PO' DRASTICO, MA CREDO CHE PER CERTI REATI DA INFAMI-BASTARDI COME QUESTO (O LA PEDOFILIA, LA VIOLENZA ALLE DONNE O ALLE RAPINE ARMATE IN CASA), CI VOREBBE LA PENA DI MORTE!!!!!!!!
BUON NATALE GIUSEPPE, OVUNQUE TU SIA
senza parole...il mio pensiero va alla sua famiglia, noi tutti dimenticheremo o abbiamo già dimenticato ma a loro il dolore resterà per sempre, non hanno distrutto una vita sola ma un'intera famiglia. ho letto che aveva anche un figlio piccolo.
Notizia che riempie il cuore di tristezza .
CIAO GIUSEPPE