Chiuso per neve
Raga da noi nelle marche, fà paura, sembra di essere a Mosca, e da voi come butta???
qua ieri sera cè state molta pioggia e la gente non è scesa x niente da casa ,risultato poco movimento.
oggi è bello speriamo che stasera si lavoro,magari senza soprese.
ragazzi qui si mette male x tutti.ogni sera in tv non vedi altro programmi che parlano di evasione fiscale facendo sembrare che tutti noi siamo una massa di evasori ,
questi non hanno la minima idea di cosa significa stare nelle nostre attivita dalla mattina alla sera aspettando che si faccia lincasso x andare avanti.,onestamente mi sto rompendo un po le palle di tutta questa situazione mi sembra di essere una persona malata dalla quale bisogna mantenere le distanze,ma in realta siamo persone che lavorano 25 ore su 24 .trascurando tutto e tutti famiglia compresa.
scusate lo sfogo ma non mi piace essere bollato in questo modo.
un saluto Gianni
Gianni non ti incazzare, ti fà solo male al fegato, tanto a chi ci governa, non gli frega un fico secco dei nostri problemi.
Che ti serve una mano stò week-end sono libero e non sò come passare il tempo
ma mo a te chi ti paga la giornata che stai perdendo? è proprio questo il problema.
non siamo x niente tutelati .
grazie mi farebbe piacere ,peccato x la lontananza.
Gianni
Magari fosse solo una giornata, qui si parla di una settimana / 10 giorni di siberia!!!
A regà a roma stessa cosa,chiuso per neve,anche se io non ho nulla da aprire ho già dato.Su altra rubrica leggete quello che ho risposto a giuseppe falbo e meditate gente meditate.Questo in risposta a rusticone col quale condivido perfettamente tutto e di più.Salutoni osvy. N.B.L'articolo da leggere per rusticone è c'è crisi,dove giuseppe fa una disamina su alcuni di noi poco simpatica ed io gli ho risposto stamani.ciaooo.