Forum

Notifiche
Cancella tutti

Chi non è daccordo alzi la mano.

(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 10/07/2005 07:31
(@shade)
Membro Registered

cmq...hai hai ragione e ORAMAI CRISI PIENA E PROFONDA..TI DICO CHE ANCHE IN Olanda E PIENA CRISI....non si capisce piu il valore delle cose con questo benedetto euro, al di la egli interessi e delle societa finanziare LASCIALE PERDERE...ma chi se ne frega...poi x quanto riguarda la pizza e la birra piccola...a mio parere dipende dove ti trovi, che zona D'Italia ti trovi, io vivo ad Avellino e una piza margherita euna birra piccola viene5 euro mi sembra una cifra ragionevole o no???? poi se tu ti trovi nel nord Italia e diverso 7 euro credo sia ottimo...vabbe non arrabbiarti troppo con l'euro non serve assolutamente a niente ormai in Italia c'e un imperialismo non piu una democrazia....a parer mio il Popolp doeva votare o meno x l'euro e non sti politici del cacchio....ciao e buona fortuna....cmq pensa anche tu a sto fattoremettila anche tu a 5 euro...tanto a te che ti costa na pizza e una birra? se vorremmo valutare quendo si spende x fare una pizza di 210/250gr con pomodoro, mozzarella e un filo d'olio...quanto ci costa? ciao ragazzi

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/07/2005 00:30
(@mexpizza)
Membro Registered

Forse la saggezza sta in mezzo.
Intendo dire che avendo letto i messaggi di fiocco ed altri vedo parole di saggezza e consapevolezza in ognuno dei messaggi, ma appare chiaro che in ogni messaggio è molto caratterizzante la realtà del luogo che circonda le persone che lo scrivono.
Infatti chi si trova in zone particolarmente depresse sa benissimo che i finanziamenti vengono dati persino a gente che come busta paga si fa le autocertificazioni, mentre in zone più industrializzate e pulite del paese ci vogliono ben altre garanzie. Non è un fatto di riciclare, le banche devono vendere moneta, tutto qui, e si sa che se un posto è depresso e si vende poco si devono usare altre tecniche di vendita. Proprio come avviene per zone d'Italia dove con 6 euro mangi e bevi mentre in altre non ti bastano 10 euro. Tutto qui.
Perchè una banca di Torino deve rischiare a dare un finanziamento ad uno con lavoro occasionale se in coda dietro di lui ci sono altre 100 persone con busta paga e lavoro fisso ?
Perchè una banca dell'estemo capo della provincia salentina si "accontenta" di un modulo di certificazione di lavori saltuari ed occasionali ? Provate a vedere quante persone ci sono in coda !
Le banche sono in grado di ripartire con meticolosità scientifica questi rischi in base al territorio e altrettanto devono vendere soldi. Le filiali in questi casi agiscono come entità autonome e soprattutto devono fare utile ossia VENDERE più soldi di quelli che COMPRANO accendendo i c/c.
Ragazzi, non ho 30 anni di esperienza ma ho la fortuna di aver fatto in vita mia 30 lavori di versi nei settori più disparati e ho visto molti meccanismi dall'interno.
Soldi riciclati ? Eh ehehe ...e che fai ricicli in Italia ? Costa troppo

ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/07/2005 17:04
(@fiocco)
Ospite

Ciao,non si tratta di saggezza,si tratta solo che io i meccanismi reali provo ad immaginarli pur non conoscendoli,ma di una cosa sono certo.....c'e'chi crede ancora a babbo natale,alla befana,e alla lampada di aladino,c'e'chi ha la fortuna di avere intere famiglie a disposizione,disposte all'inverosimile per aiutare un figlio,io da padre amorevole e responsabile...spero di conservare se mai servisse la lucidita'attuale,e se mi rendo conto che ho un figlio stronzo...cosa che,vista l'enorme gamma potrebbe verificarsi tranquillamente,cerchero'di provvedere nei limtiti del suo comportamentale,se mi ritrovero'un figlio drogato...perche'stronzo,,lascero'che il destino segua il suo corso,io alla mia prima richiesta del classico motorino,mi fu'progettata dai miei la strada da seguire,ovvero sei mesi dal falegname a cartavetrare dalla mattina alla sera porte,enorme l'odio rivolto ai miei, mentre gli amci giocavano a pallone con la loro vespetta parcheggiata,ma...ma....oggi,li ringrazio infinitamente,in quel frangente specifico,mi amavano piu' che mai e mi donavano la capacita' di stare al mondo e sapermela cavare da solo,sempre e in tutte le situazioni a venire.Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/07/2005 18:03
Condividi:
Translate »