chi è il numero uno qui in questo forum!!!
potrei sapere chi secondo voi è il numero 1 in questo forum!!
79.8.29.13
Io lo so, ma non lo dico!!!
Scherzo, questo forum è come una grande squadra, ma i giocatori non sono numerati, i ruoli a volte si invertono, chi all'inizio faceva delle domande, poi in seguito risponde, oguno di noi da il proprio contributo, a volte da allievo a volte da maestro... così via; ci sono delle presenze carismatiche, sicuramente, ma questo lo scoprirai giocando anche tu.....
Saluti, Falcon
85.18.12.242
Ciao..ben detto Falcon!!!Anche se piu'risposte..andrebbero ricercate nei meandri dell'ego,e nella branca della psicologia.In tutti noi corre il filo conduttore del pensiero,su di esso aleggiano sogni,immaginazione,autocritica,egocentrismo,presunzione,modestia ed altre mille sfaccettature che alla fine delineano la personalita'e carattere.Per esperienza propria,il pizzaiolo e la giovinezza..formano un mix pericoloso che il piu'delle volte trova casa nella boria e nel....come me'non c'e'nessuno,con il passar degli anni poi tutto si attenua e si prendono di mira valori piu'profondi e pacificazione con la realta'che trova saggiamente dimora nel detto...tutti siamo utili,nessuno indispensabile,o se preferite...morto un papa..se ne fa'un altro.Io mi ritengo soddisfatto,perche'nella vita in generale,come nello sport,sono stato bravino in tutto quel che ho fatto,senza mai eccellere in una singola specialita',ed e'recente la mia battuta a Claudio Sala,ex calciatore del Torino,gli dissi..quel che tu hai saputo fare con i piedi in campo..io l'ho sempre fatto..con le mani al forno [26] [26] Ciao
87.14.214.129
è tua quella pizza nella foto?fantastica bellissima ma al gusto comè?ne ho viste diverse di pizze come la tua ma molte dopo un pò diciamo tiepide tendono a tirare cingommose nn sò se mi spiego,io vorrei una pizza discretamente alta con un medio bordino ma che in bocca si sciolga facilmente senza dover tirare o cingommare troppo ..praticamente che si sciolga in bocca è questa secondo me la pizza doc!!cosa ne pensi
79.8.29.13
Ciao randaining,
molto sinceramente la tua, pur legittima, ci sembra una domanda un pò inopportuna e probabilmente priva di tatto.
Sicuramente nel forum esistono utenti più preparati e chi meno, chi più disponibili ed altri meno, oppure più predisposti di altri al dialogo o allo scritto, ma non per questo meno professionisti nello svolgimento della loro professione. Ci sono i vecchi leoni e i nuovi "cuccioli" vogliosi di apprendere.
Se ce lo consenti qui sono tutti numeri 1, anche gli ultimi arrivati.
(ci scusino coloro che numeri 1 lo sono davvero, ma non possiamo accettare antipatiche classifiche. Non è questo lo scopo del forum)
Ci spiace per questo nostro intervento al tuo post, però riteniamo giusto averlo fatto e confidiamo che tu sicuramente lo giustificherai.
Grazie
il numero uno in questo forum è senz'altro Umberto che ha messo a disposizione uno spazio dove poter comunicare e ognuno dice la sua.
La pizza buona ????
ma qual' è la pizza buona ?????
se a uno la pizza piace sottile è inutile insistere che quella buona è con il bordo.
Ognuno crede che la sua è migliore,
hai mai visto un muratore che vanta il lavoro fatto da un altro ?? o un cuoco che apprezza la cucina di un altro cuoco??
Ognuno produce secondo la propria capacità, in base all'insegnamento ricevuto e alla zona in cui si trova.
87.29.204.95
""La pizza buona ????
ma qual' è la pizza buona ?????
se a uno la pizza piace sottile è inutile insistere che quella buona è con il bordo.
Ognuno crede che la sua è migliore,
hai mai visto un muratore che vanta il lavoro fatto da un altro ?? o un cuoco che apprezza la cucina di un altro cuoco??
Ognuno produce secondo la propria capacità, in base all'insegnamento ricevuto e alla zona in cui si trova"".
ottimo lucullus......professionale e modesto.....qualità che si intuiscono anche da precedenti tuoi post. Sicuramente tra i numeri uno del forum......(che non me voglia la redazione per tale classificazione)
87.16.222.212
hai pienamente ragione in tutto ciò che dici ma l'amore per questa passione mi porta a dire il contrario questo è un bellissimo forum dove tutti abbiamo la possibilit di dire la nostra ma quello che è buono è buono inutile negarlo mettiamo da parte l'egoismo le manie di grandezza e quantaltro fina bassa alta siamo noi che portiamo al cliente la ricetta più giusta per noi la migliore e io n ho mai negato e ammesso che le altre pizze sono peggiori delle mie mi ritengo umile e devoto a questo lavoro e sono quì pur avendo alle spalle 30 anni di impasti per imparare da voi e migliorarmi io voglio un prodotto che si sciolga in bocca nn sò se mi avete capito e nn importa se sia alto o basso deve essere mangiata tutta e dire noooooo già finita guasi guasi... ne facciamo un altra in 2!!!con questo ripeto vi apprezzo tutti e continuerò a seguirvi molto volentieri...www la pizza!!
79.8.29.13
ciao difficile , forse impossibile dire chi sia il numero 1 , ogni persona ha i suoi gusti personali , io ho vinto il pizza time con una pizza che comunque vedo nel mio locale non piace a tutti , non sto parlando di impasto ma di farcitura .
Io credo che alla tua domanda non ci sia risposta . ciaooooooooo [25]
87.12.45.54