Chi ama la pesca a mosca?
[La domanda è autoesplicativa]
Qua mi stanno capitando un poco di equivoci strani...
quando Ti ho invitato a pesca?... porca miseria non ci vado da due anni...
Comunque io faccio spinning con i minnows ed inglese leggera con il bigattino in mare... se trovassi un po di tempo...
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149
E' chiaro l'equivoco, io ho preso il tuo intervento qui avanti, come un invito a "parlare anche d'altro", a beneficio di quelli che " se ne vanno presto "...............
"Ricette, ricette ...omissis..... gli altri non ci sopportano e se ne vanno presto 😀 ";
scusa il fraintendimento;
ehhhhh , anch'io , una volta, pescavo con esche naturali, poi spinning e poi..................... ho avuto la rivelazione............... :
che , invece di andare a prendere pesci sott'acqua, era possibile prenderli ( e, rigorosamente, RILASCIARLI belli vivi ) facendoli venire FUORI dall'acqua......;-)) ehhhhhhhh una goduria !!!!!! non c'è paragone !
Comunque, PER ME, pescare è ANCORA più bello che fare le pizze !!!!!!!
:-)))
Ciao, chissà mai.......... un giorno...........sul fiume...........solo le montagne non si muovono..........(e poi , anche quelle.............).
80.104.129.172
Vedi che é un periodo che non mi so fare capire... c'ho un po di influenza e forse mi cala la lucidità. Quelle erano richieste pressanti e petulanti di ricette e procedimenti a Sicilianodoc. La battuta era sul fatto che ci sono disoccupati come Siciliano e poveracci ( come me 🙂 ) disposti a a dare gratuitamente e invece ricconi taccagni come la gramigna... ma è meglio che la pianto qua... chissà che cosa si capisce di quello che ho detto... sto pure tossendo mentre scrivo 🙂
A pesca non ci posso andare perché passando tutta la settimana fuori casa almeno il week end devo stare coi bambini che sono troppo piccoli per strapazzarli in giro... ed in casa la cucina è l'ambiente che mi è più congeniale. Ma appena finisce sta storia di trasferte... perché se non finisce va a finire che mi schianto prima io... sacco, cassetta dell'attrezzatura, tre o quattro pizze fredde, un paio di litri di vino "sincero" e via... verso la libertà!!!
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149
Beato te (e sono serio!) che hai ancora tanto tempo innanzi (figli piccoli) e tante mete da raggiungere !!!! Oh, intendiamoci, anche io ne ho (di mete : un bel camper...chissà....) ma il tempo....... stringe !!!!
Comunque, quando sarai pronto, fammi un fischio che ti faccio conoscere i "miei" posti sui fiumi più belli d'Italia !!!!
Con tanta simpatia e tanti auguri
Dario.
P.S. : io sono, per ora (sottolineato), nella stessa situazione di sicilianodoc........ auguri anche a lui e a tutti i colleghi ce stanno cercando lavoro !!!!
80.104.128.94