che ne pensate
ciao a tutti (da premettere faccio un altro lavoro) questo fine settimana hò lavorato in una pizzeria che era rimasta senza pizzaiolo, a fine serata il tit. mi chiede i documenti x l assunzione e di concordare la paga, gli ho detto che non sarei rimasto perkè il luogo dista 20 km. da casa, un pò gli orari, e soprattutto x il genere di pizza che mi è stato imposto di fare forno a meno di 300 gradi, cottura ovviamente 3 e+ minuti crostoli bruciacchiati e induriti. (l impasto lo preparava il pomeriggio l aiutante che adesso è diventato il pizzaiolo) inutile tentare di far capire che si possono fare pizze di tuttaltro livello, classica risposta quà ai clienti piace così così. e pensare che cè un forno napoletano volta bassa, biscotto di sorrento... come avere una ferrari e non poter superare i 100 km orari. oggi ho una gran confusione in testa e la classica domanda mi martella avrò fatto la cosa giusta? saluti.
151.56.61.38
ciao zio, se il titolare ti ha offerto il posto come pizzaiolo fisso, ma lavorano in questo modo, ti dico non andare , ma se lo stipendio e buono, e dove ti trovi a desso prendi meno ,cosa te ne frega come lavora, io mi adatto importante a fine mese arrivano i soldi.io penso cosi a 43 anni,se avevo 20 anni in meno,non ci sarei mai andato.ciao [31]
84.75.32.107
un signore alla guida di una ferrari si ferma da un tale , e gli domanda; senta scusi ,, ma queste auto vanno bene ?? il tale gli risponde , AZZ sono delle migliori!!
e il primo , AH PERCHE NE VEDO TALMENTE POCHE IN GIRO !!! AH AH AH
ciao gerry , la pala ancora non ho provato , appena la faccio ti dico il risultato !!
151.49.45.170
ciao ermi il lavoro era solo serale e da un lato mi avrebbe comodo in quanto sono libero di sera, per la paga mi faceva notare che dal non eccesivo volume di lavoro saremmo stati al di sotto dei mille, in tutta franchezza se era vicino casa ci sarei andato giustamente fregandomene del modo di lavorare come si dice -lega l asino dove dice il padrone- contento lui... a prop. non lavoro da dipendente ed è un anno e mezzo che non lavoro + in cucine o pizzeria, mi occupo di manutenzioni, riparazioni, lavoro che devo svolgere alla luce del giorno. ciao massy forte quella della ferrari, fortunati i tipi che realmente possono permettersi tali gioiellini e guardano noialtri dall alto in basso. ma noi non ci lamentiamo, nel nostro piccolo riusciamo ugualmente a prenderci le nostre soddisfazioni, anche far abboccare una trota di 3-4 kg. e riuscire a tirarla fuori è una di quelle soddisfazioni che te le ricordi x tutta la vita. x la pala una volta che inizierai ad usarla vedrai che ti divertirai tanto, ciao amici vi saluto e grazie x avermi risposto.
151.56.36.207