Che aria tira da voi?
ciao a tutti....
nn avendo grande esperienza come titolare di negozio nel poter classificare l'andamento di un periodo ben preciso dell'anno (ho aperto il 20/12/2010) e avendo sempre lavorato in pizzerie al tavolo e mai d'asporto vi chiedo....
Come riesco a capire che la clientela è soddisfatta del mio prodotto? c'è stato un calo di lavoro nelle ultime tre settimane, parlando anche con altri gestori di negozi del settore ristorazione e vendita prodotti alimentari al dettaglio in generale, mi dicono esserci un pò di calma, ma poi si sà, c'è sempre la paura che le cose nn vengano fatte nel migliore dei modi.
Com'è da voi in questo periodo dell'anno?
....ne deduco che tutti come al solito nella nostra categoria lavorino fino allo sfinimento o addirittura devono sacrificare qualche cliente perchè troppi ordini.....
vabbè.....
ciao il periodo è uno schifo, febbraio è forse il mese che lavoro meno di tutto l'anno. oltretutto il lavoro si concentra tutto in 1h1/2 del sabato e della domenica. da metà marzo generalmente si inizia a muovere un po di lavoro anche in settimana e il fine settimana si dilata un po l'orario di punta.
grazie jerry, almeno mi rincuoro, nn sono l'unico a dover fare i salti mortali dalle 6:45 alle 8:30 di sabato e domenica..... speriamo sto mese passi presto.... secondo te quanto contano le partite durante la settimana?
ciao,non ti preoccupare febbraio e' sempre un po "morto" come lavoro gia verso la fine di carnevale rivedrai un po di movimento,anche da me c'e' calma piatta,non demordere ciao!!
ciao,non ti preoccupare febbraio e' sempre un po "morto" come lavoro gia verso la fine di carnevale rivedrai un po di movimento,anche da me c'e' calma piatta,non demordere ciao!!
ciao il discorso partite non l'ho mai capito, forse perchè non seguo il calcio. comunque è cambiato molto nel tempo. i primi anni che c'erano le schede clonate di telepiù si lavorava. poi c'è stato sky è la gente andava a guardarsele nei pub. poi adesso con mediaset internet ecc molti possono guardarsele a casa quindi cambia poco. quello che incide di piu è la settimana del 10 che prendono paga.
bene dai, allora nn dispero, ci ho messo anima e cuore per fare sto passo, trovarmi a piedi subito mi urterebbe parecchio i cosidetti.... aspettiamo la fine di questo mese, cercando di fare al meglio quello che arriva....
il discorso calcio nn l'ho mai capito neanche io, so solo che il pallone è tondo, ma mi sembra di aver capito che le sere delle partite si lavora di più che quelle dove le partite nn ci sono....maaaaaa..... mercoledì scorso il delirio, giovedì il deserto......
grazie ragazzi!
da noi in versilia ,, la crisi economica ,, la sentiamo adesso ,, poi ,, si febbraio di sicuro rimane un mese , morto
pero" la calma si sente eccome