certo che i clienti sono proprio strani....
Salve a tutti gli amici del forum, volevo raccontarvi cosa mi è successo domenica.
Premetto per chi non mi conosce che ho una pizzeria da asporto da quasi 13 anni. Adoro la pizza, la mangio tutti i giorni e da quando frequento abitualmente il forum finalmente la mia pizza è diventata come l'ho sempre sognata.E di questo non posso che ringraziarvi tutti.
Da poco ho anche cambiato forno mettendone uno a legna e gas e sto avendo un grande riscontro anche come vendite. In un momento di grande crisi e con una nuova pizzeria che mi ha aperto a 5 km a gennaio ho avuto un incremento del 25%. Un vero successo (che spero che duri!!) ma soprattutto sto ricevendo un sacco di complimenti su come la mia pizza sia migliorata.
Bene domenica entra un mio cliente che mi dice che è andato a provare la pizza di un mio concorrente e che a metà l' ha dovuta buttare perchè era una schifezza.
Poco dopo arriva a prendere le pizze un mio cliente che abita proprio di fronte alla pizzeria del concorrente in questione. Quindi si fà tutta la strada per prendere la pizza e portarsela a casa e la cosa non può che riempirmi di orgoglio.
Poi dopo una seratona di grande lavoro alle nove sfinito vado a chiudere e mentre chiudo vedo di fronte alla mia pizzeria la macchina delle consegne di questa pizzeria che stà consegnando le pizze agli inquilini del condominio sopra la mia pizzeria!!!
Davvero assurdo loro che hanno la fortuna di mangiarsi la pizza caldissima preferiscono farsela consegnare a domicilio da una pizzeria lontana che per di più mi dicono fare schifo.
Vabbè mi sà che quando un cliente decide di comprare da una parte piuttosto che da un'altra forse c'è anche un fattore di invidia o dispetto piuttosto che il gusto di mangiare un prodotto migliore o peggiore... [11]
87.2.214.203
Ciao jerry sicuramente avranno il dentino avvelenato per qualcosa.
Hai avuto qualche discussione col condominio in passato tipo:canna fumaria,odori,rumori ecc..ecc..?se non ne hai avute allora più che strani stanno gravi avere la pizza buona sotto casa calda e ancora fumante per una fredda e per giunta pessima non è un buon indice di salute mentale [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39]
79.46.215.64
Ciao ange, per natura sono sempre gentile con tutti e non cerco mai la lite, forse è proprio il mio atteggiamento sempre allegro e sorridente che fà incazz... certa gente depressa che pensa che a me va sempre tutto bene.
Bo poi i gusti sono gusti [8]
87.2.214.203
Ciao jerry si è vero a volte anche essere sorridenti e aperti verso gli altri crea problemi tipo:"Ma guarda questo che ca..o avra da ride? ah ce credo sta fa i sordi(stavolta minuscolo) [27] [27] [27] [27] [27] [27] .
Come se lavorare onestamente e servire un buon prodotto fosse una colpa non ci pensare lascia perdere a rimetterci sono loro qualche sera mentre chiudi vedrai arrivare la guardia medica per qualche colica [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39] [39]
79.46.215.64
[27] [26] [26] [41] [41]
87.2.214.203
[26] ma tu vedi questo , ma non si vergogna?
94.224.208.6
ciao, anche nel mio paese c'è una situazione simile, c'è una pizzeria denigrata da tutti la cui pizza viene classificata coem gomma da masticare, ogni tanto per prova proviamo a prenderne una, ma ragazzi, appena diventa freddina si fa fatica a masticare, 500metri + avanti c'è una pizzeria rinomata per la qualita prezz, eppure ogni sera c'è gente che va a prendersi la pizza dell'altra pizzeria, ok che i gusti son gusti pero, mi sa che questi una vera pizza non l'hanno mai mangiata, ciao
93.37.214.98