cause dell'aumento dei prezzi del grano.
c'è da dire che la farina è l'elemento che incide meno sul costo del prodotto finale,un aumento di 3-4 euro a sacco(25Kg) non giustificherebbe un aumento drastico del costo della pizza. per produrre il paniello o pallina occorrono +o- 10centesimi di euro (calcolando 60 cent al chilo) per quanto riguarda gli ingredienti(acqua,lievito,sale,olio,farina ,corrente elettrica)escludendo solo il costo della manodopera.
82.54.109.207
Puo' essere, ma non è solo la farina che aumenta. Resta il fatto che io non aumentero' le pizze, ma cio' non toglie che ho le palle girate.
Io non credo piu' agli aumenti a causa di questo o quello, credo solo nell'avidità, nel senso che dietro a questo c'è avidità, perchè se è vero che l'Italia ha le scorte e non ci dovrebbero essere aumenti grossi, è una cazzata, perchè per me, a casa mia 3,5 euro a sacco di aumento, è un grosso aumento...Comunque per ora lavorero' sempre con lo stesso molino, la qualità è la priorità, questi aumenti, soprattutto nel settore alimentare, sono un pericolo per la sicurezza della stessa...Non abbbiamo palle, senno' saremmo già scesi in piazza cazzo...
93.70.169.208
concordo con te, anche io scenderei in piazza ma non per fare la solita sfilata, sarei più per il blocco dei porti e dei trasporti alle frontiere per almeno un mese.
siamo tutti rammolliti in quest' epoca di benessere, non siamo neanche capaci di far rispettare i nostri diritti. in altri tempi la gente sarebbe insorta mietendo le teste al posto del grano! REVOLUTION!
82.54.109.207