Forum

Notifiche
Cancella tutti

Cancellazione post

(@-2679)
Membro Registered

Chi è d'accordo???

Citazione
Topic starter Pubblicato : 31/10/2012 13:53
(@simone-ricci)
Membro Registered

io ho già espresso il mio disaccordo proprio nella discussione cancellata.

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 14:24
(@-2143)
Membro Registered

Non so a cosa ci si riferisca in particolare,ma in senso generale gli amministratori di un forum hanno tutti i diritti di cancellare e/o modificare i post senza rendere conto agli utenti....

E' come se andassi a cena ospite in casa altrui,e mi lamentassi perchè il padrone di casa ha lavato le zampate sul pavimento....

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 15:00
(@gabriele-raimondi)
Membro Registered

Questo era un forum dove si conviveva e si manteneva il rispetto per le persone ..ora per colpa di una persona ...tutto è stravolto . Io credo che l'intervento della redazione non sia stato efficace ed efficiente nei momenti propizi (mi riferisco al solito tipo quando all'inizio era entrato e offendeva)ora addirittura credo che si vada al di là , io non ho mai visto nei forum cancellare delle discussioni (è vero che eravamo off topic) ma era una discussione per nulla offensiva tentavamo di smascherare una persona "camaleontica" ed egocentrica che nega e accusa con dei comportamenti a dir poco ridicoli ed insopportabili.
Capisco che ci sia bisogno di sedare le quisquiglie quando passano il segno , quando entrano in un percorso che esce dalle buone maniere e dal buon senso, ma in quel 3d non eravamo in queste condizioni.
Ora io credo che questo non sia un comportamento di equità , viene visto come un sistema che salva il salvabile, non intravvedendo un altra via di uscita, però in questa maniera scontenta le persone che hanno vissuto precedentemente in questo forum nel clima che sopra ho accennato, dispiace dover dire cose che hanno un peso che possano dar fastidio, ma non era questa la gestione appropriata del caso.

----------- Messaggio dalla Redazione-------
Buongiorno Ramirez permettimi di dirti che sei fuori strada.
Non é vero che nei forum non ci sono tagli o modifiche, e nel ns.caso sono sempre causate da post impresentabili o stantii come nel caso ultimo che vi vedeva a tuo dire, intenti solo a smascherare chi sappiamo. Scusa ma è più di un mese che questa solfa va avanti con cancellazioni, richiami, perdonanze, sfotto', appelli alla redazione ecc. E dopo un mese dici che stavate solo cercando di smascherarlo. Ma se siamo stati noi a chiedere lui in merito a Duxire e casalivo, vero o falso, ha detto che si trattava del fratello. ( confermiamo che l'altro ha scritto dalla'Inghilterra e casalivo1981 dall' Italia. Allora a cosa servivano altri 59 post ? Vero o falso fratello, lo abbiamo scritto, non cambia nulla, l'importante è la serietà ed il rispetto. Invece no, sempre lì a rimarcare che però. ...ecc.. invece....forse... Su dai stavate scadendo nel ridicolo anche voi. Sappiamo chi è lui e lo avete capito anche voi, non basta ciò? Possibile che, se la cosa vi disturba, (parliamo di un nicname)non sapete essere superiori e guardare avanti? Possibile che dopo un mese stiate ancora a girare intorno a quel falso problema. Se permettete il vero problema è per noi che, da 16 anni, dobbiamo leggere e ripulire il forum. Ora non mettetevici anche voi per un falso problema. Si perché di falso problema si tratta dato che ciò che non è conforme al sito e sempre stato sistematicamente cancellato. Possibile che se lui scrive anche una stronzata o provocazione dovete per forza sentirvi parte in causa? Possibile che non sappiate sorridere ed andare oltre anziché rodervi il fegato? Noi si che dovremmo incavolarci, per il tempo che dovremo perdere al fine di mantenere il forum credibile. Voi avete il privilegio di poter sorvolare, noi no. Ci tenete al forum e lo sappiamo; come sappiamo che è per questo, ma anche perché ve la prendete personalmente, che intervenite a mettere paletti e segnalare troll, ma a volte siete voi stessi a contribuire al degrado di alcuni post solo per ripicche che paiono infantili.
Simone83 in questo 3d tiene a specificare che il successo di pizza.it e' dato da voi, si è chiesto di chi è la colpa se ora lo definite una ex isola felice? Che facciamo? I meriti a voi i demeriti a noi?
Lo sapete che sono 16 anni che sentiamo ripetere che "prima era meglio"? Che sono 16 anni che avvengono litigi per delle emerito stronzate? Non vi sorge il dubbio che forse la categorIa non sia un isola felice, ma piena di improvvisati e megalomani pieni di se stessi, dove l'invidia spesso prevale e sj fa gara a chi è più bravo, più pluridecorato o mutlipresidente non si sa di cosa? Nessuno è perfetto, neanche noi, per cui, dopo 16 anni, concedeteci questo sfogo che non è rivolto a te in prima persona ma a tutti.

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 15:14
(@simone-ricci)
Membro Registered

[quote=bacioch]gli amministratori di un forum hanno tutti i diritti di cancellare e/o modificare i post senza rendere conto agli utenti....

è qui che ti sbagli, sono proprio gli utenti, quelli presenti e quelli passati che hanno reso il sito pizza.it quello che è oggi.

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 15:23
(@-2789)
Membro Registered

Gentile Ramirez
con piacere leggo parole a me molto care e che condivido appieno
le parole sono(c'erano discussioni con meno litigi)
Le sarei grato,allora, spiegare il senso del suo intervento nella costruzione dell impasto per Crhis.I puntini alla fine del suo post a me hanno dato l impressione
di poco costruttivo e sereno. Sarebbe stato piu' corretto credo che lei motivasse e correggesse quanto secondo lei non andava bene.
Cosi davanti a tutti dando modo di confrontarsi e migliorarsi,
Mi scuso se non fosse cosi' ma a me quei puntini stanno a dire ma cosa propone questo incompetente? (ovviamente l incompetente sarei io)
colgo l occasione per chiarire e rendere costruttivo e sereno questo sito
Grazie anticipate

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 15:41
(@gabriele-raimondi)
Membro Registered

Scusa fermentum siamo off topic non credi , cosa c'entra con l'impasto di Crhis??
E poi sicuramente non era quello il senso che ho dato io al mio intervento , io ho solo fatto presente (se ben ricordo) che fare un procedimento così come quello che hai proposto andava bene per una farina con 280-300 di W e non per una farina con 10,5-11% di proteine che vuol dire 200 di W , ho fatto notare questo e il senso dei puntini era poi di dire io ho detto questo fate voi.
OK ? Mi sono spiegato?

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 15:55
(@-2789)
Membro Registered

perfetto grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 16:08
(@-3332)
Membro Registered

Avevo chiesto io di ripulire il tread dai commenti fuori tema, sono stati lasciati solo quelli a tema. Io sono daccordo. Non è bello fornire una immagine ridicola di noi in un forum, lo dico anche per voi, nel vostro interesse. Abbiamo tutti delle conoscenze, delle competenze, cerchiamo di dare il meglio di noi, di migliorare sempre di piu' un forum che già si distingue per il rigore e la professionalità.

RispondiCitazione
Pubblicato : 31/10/2012 16:23
Condividi:
Translate »