Forum

Notifiche
Cancella tutti

Buona Pasqua.......

(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 05/04/2007 09:06
(@marios-pizza)
Membro Registered

carissimo FIOCCO
in primis.. ti auguro una felicissima Pasqua..kon tutto il cuore..
ti vorrei scrivere molto di piu' ma la mia dialettica e la capacita di scrittura non puo' essere paragonata alla tua..quindi mi fermo qui per nn far figuracce..! [28]
mi scuso  se mi sono permesso d entrare in merito alla questione..
ma  spinto dal dispiacere.. di nn veder piu i tuoi messaggi..
mi sono permesso..
nn era mia intenzione offendere prendere posizione di sorta o quant altro..
ripeto.. ke la TUA mankanza in questo forum  lascia un vuoto inkolmabile..
neanke paragonabile a quello di IBRAIMOVIC  e  VIEIRA'  nella mia nostra amata VEKKIA SIGNORA !
CIAO GRANDE UN MEGA SALUTO..
MARIO'S
87.6.65.91

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/04/2007 09:36
(@falcon)
Membro Registered

   

  """"""""  Quando ci si vuole capire....ci si capisce.....  """"", .... e a volte il silenzio vale più di mille parole!

AUGURI a TE E A TUTTI!!! 

Falcon

85.18.12.242

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/04/2007 15:24
(@marcolin)
Membro Registered

Buona pasqua a te, fiocco e a tutti quelli del forum. e ...grazie
82.48.71.13

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/04/2007 15:59
(@francesco-valerio-gallo)
Membro Registered

Siamo sempre troppo d'accordo su tutti i Principii, pur mantenendo grandi differenze nella vita pratica. Questo fatto mi fa venire in mente che poi i Principii, se non universali siano quanto meno la cosa più facilmente condivisibile per chi è davvero in buona fede... gli Uomini di Buona Volontà...
Una sola battuta, senza approfondire troppo il discorso che richiederebbe saggi e non post, volutamente raffreddata nell'esposizione, per sottolineare per una volta più le differenze insieme alle analogie: io considero la mia partecipazione a questa comunità esclusivamente a contenuto prima Affettivo e poi Politico, ed il fatto di esercitare questa partecipazione su un forum deriva dal fatto che nei luoghi deputati dove si dovrebbe effettivamente esercitare la nostra socialità _l'Affetto_ e la _Politica_ sono ormai banditi. Io mi interesso di politica, sindacato e società da anni e Vi dico, deluso ed a malincuore, che secondo me la politica vera non è più _quella_ PUO' ESSERE SOLO _QUESTA_.
Conserviamoci quindi questo luogo con attenzione ed Amore.
Un abbraccio a tutti gli Amici.
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/04/2007 17:30
(@frasenti)
Membro Registered

hola buona pasqua a tutti gli amici... e un bentornato [36]  a fiocco di cui leggo gli interventi sempre con immenso piacere e come gia sottolineato da marios cosi piacevole nella sua dialettica....



un abbraccio di buone feste a tutti (belli e brutti... [26] )

ciao+++  francesco 
193.22.90.69

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/04/2007 18:18
(@pizza-it)
Membro Registered

Ricambiamo di buon grado gli auguri di Buona Pasqua, estentendoli a tutti gli utenti del forum. Cogliamo l'occasione offertaci dal tuo post per puntualizzare alcune cose.
In primis sappi che non devi ringraziarci di nulla, perchè se ti abbiamo tenuto in considerazione per la RAI-TV e per la scuola il merito è soltanto tuo.
Non siamo però d'accordo quando affermi che censurare la politica in questo forum equivale ad una nostra mancanza di carattere: tanto per dirtene una "fresca fresca" prendiamo ad esempio il post di quell'utente che invita tutti a fare attenzione se contattati da pizzeria in danimarca. Buono il suo intento, però gli abbiamo tagliato alcune parti del post riconducibili ai titolari della pizzeria in questione e per questo passibili di denuncia, ma lasciando online alcune indicazioni utili a mettere su "chi va là" i pizzaioli tentati di andare in danimmarca.
Ieri, l'autore del thread, evidentemente offeso da ns. tagli, ha scritto che siamo in un paese di comunisti, che queste cose non succedono neanche a Cuba ecc.... Bene , neanche il tempo di leggerlo che già era arrivata la risposta "pepata" di un altro utente che più o meno riportava questo:" magari fossimo a cuba" e giù di lì...
Ovviamente abbiamo tagliato entrambe le "considerazioni", certi di aver agito per il meglio: poi si sa, il tempo parlerà.
Detto ciò, sappi che se abbiamo tagliato quelle 3-4 righe del tuo post( e solo quelle) riferite ad un personaggio politico è perchè abbiamo ritenuto che frasi del tipo "...anche se è mafioso è un grande perchè è comunque riuscito ad essere quello che è"( più o meno il concetto espresso era questo)avrebbero generato discussioni non attinenti al forum e creato divisioni e spaccature come solo la politica sa fare.
Anche in questo caso crediamo di aver agito per il meglio,ed anche in questo caso sarà il tempo a parlare.
Ai tempi della decisione di Bush di attaccare l'Iraq perchè diceva di avere le prove delle armi di distruzioni di massa, noi mettemmo in home page un disegno che diceva NO ALLA GUERRA, lo stesso che mettemmo tempo prima quando i ns. soldati andarono in Kosovo.( tanto per esser chiari)
Beh, in entrambi casi ricevemmo mail di protesta con tanto di insulti e pernacchie, ed il forum stesso ti lascio immaginare cosa divenne in quei giorni. Ora ti chiediamo: se nel tuo locale alcuni avventori discutessero animatamente di politica , con litigi e d offese varie mettendo a disagio chi sta li solo per godersi la tua pizza: quanto tempo li lasceresti in sala a scannarsi?
Ultima cosa: ci contesti ancora oggi di non aver preso le tue difese quando qualche utente ha sentito di esprimere le proprie considerazioni sul tuo modo di proporti.
Se ciò è vero, è altrettanto vero che non abbiamo avvalorato la tesi di quell'utente, prodigandoci però a scrivere un post nel quale vi chiedevamo di tenere presente che da dietro una tastiera è facile essere fraintesi. E la tua capacità nello scrivere avrebbe potuto e dovuto andare in questa direzione chiarendo all'utente che sicuramente aveva male interpretato i tuoi scritti ed il tuo pensiero: e ,pur sapendo che di questo si trattava, non dovevamo farlo noi Fiocco, ma tu, che oltretutto disponi di ottime capacità per farlo. Tutto questo senza tirarci ballo con la "braccia che ti avremmo fatto cadere" o l'invito a non telefonarti più. Sinceramente ci siamo rimasti male nel leggerti, proprio per l'alta considerazione che abbiamo sempre manifestato verso la tua persona.
Nel ns. ruolo dobbiamo comunque essere superparters, o almeno provare ad esserlo, e speriamo se ne rendano conto tutti gli utenti.
Detto ciò, nella speranza che queste righe servano a stemperare gli animi, grazie anche al clima Pasquale che si respira ti salutiamo rinnovando a te ed a tutti i ns. più sinceri auguri

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/04/2007 20:11
(@fiocco)
Ospite

Ok,vada per il clima Pasquale,ma la distorsione della mia figura,continua...le parole,come gia'detto hanno sempre un peso,perche'usare quindi il termine....anche se mafioso,e un grande??? Io non ho mai scritto Tale fesseria,inteso come da voi viene illustrato,e proprio quel...( piu'o meno il concetto espresso era questo....)la pecca,Io non ho mai dato del mafioso a nessuno,e il senso era che chi lavora 16 ore al giorno e arriva...anche fosse...per vie traverse..da parte...MIA...solo mia,e degno di ammirazione.e vabbe'diciamo che malinteso fu'.Altra recezione da parte vostra distorta,e'la tavola politica, nel mio ristorante,e bene accetta certo,ma qualora si arrivasse a grida litigi e offese...subentra come da me'soprascritto..la maleducazione,e concordo a priori.....SOLO ALLORA.....l'intervento adeguato,sapeste le mazzate che abbiam dato ai bulli anni 70 una sera si e l'altra pure!!!Proprio per amor di sana temperatura ambientale a tutela di clientele doverosamente rispettate.Altra distorsione,.....vi contesto di non aver preso le mie difese???Io qui nel forum benche'qualcuno possa non amarmi lo so'da sempre,mi ci scontro sempre garbatamente,divertendomi e senza provare astio per nessuno,ed e'proprio per questo che palesemente non mendico difese alcune,ma...se la redazione interviene..non la difesa....ma il rispetto lo esigo,sempre e comunque..non essendo io Troll.
Detto questo....io ci metto una pietra sopra e scrivo la parola fine,voglio troppo bene ai miei amici per non sentirli,pero'....cara redazione superpartes.chiedere scusa....forse...se si sbaglia qualcosa...e impossibile???O e'un privilegio dei superpartes???Domenica...nel giorno della Santa Pasqua,la redazione al completo mangi una fetta di colomba e un buon bicchiere...offro io!!!Auguri

---------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Fiocco , ti rispondiamo qui proprio per evitare di far salire questo 3d in prima posizione.
Fiocco noi non abbiamo distorto nulla-
Non hai scritto che è mafioso? Ok ( però non a caso, avendo eliminato il post, abbiamo scritto che dicesti più o meno quello)Hai però scritto che quel politico, anche se ha fatto soldi "per vie traverse", E' UN GRANDE.Quindi non ci siamo sbagliati di tanto. Questo concetto l'hai esternato per avvalorare la tesi secondo cui l'importante è riuscire nel proprio campo ( il pizzaiolo) e, come ci si arriva.... ci si arriva: infatti secondo il concetto da te espresso lui E' UN GRANDE anche se tutti sanno che tipo sia ecc .. Questo è quello che PIU' o MENO hai scritto. Ci siamo ora? Hai scritto questo? Si!! E a noi non sta bene che si tiri in ballo la politica nel ns. forum - Siccome non siamo in grado di dare mazzate, se non virtuali, ci limitiamo ad eliminare discussioni non attinenti al forum, specialmente se foriere di possibili inutili polemiche.
(Ti abbiamo portato diversi esempi di "cagnare" generate proprio da certi discorsi o prese di posizione: sappi comunque che a noi di questo o quel politico nulla importa )
E ci appelliamo proprio allo stesso identico rispetto che tu stesso chiedi in questo tuo ultimo post.
Un rispetto che alcune tue recenti allusioni non sembrano tenere affatto in considerazione, mentre invece fai il risentito se ti ricordiamo che la polemica con noi l'hai generata tu tirandoci in ballo quando non dovevi(la mancata difesa) e per giunta invitandoci a non telefonarti più neanche stessimo sempre a comunicare con te.
Poi te la sei presa perchè abbiamo eliminato 2 righe (2) del tuo post per i motivi di cui sopra: la politica.
Fiocco caro, noi ci stiamo sforzando a far finta di nulla e passarci sopra, ma il tuo ego ci sta trascinando per i capelli in questa polemica che non vorremmo. Se non sei in grado di ammettere di avere sbagliato, non è colpa nostra.
Ti confermiamo la ns. intenzione di non dare seguito a questa discussione e metterci non una ma due pietre sopra, ora sta a te fare altrettanto.
Ciao e ancora Auguri di Buona Pasqua da parte di noi tutti!


RispondiCitazione
Pubblicato : 06/04/2007 09:31
Condividi:
Translate »