Forum

Notifiche
Cancella tutti

Australia

(@luca-midi)
Membro Registered

Ciao a tutti, tra poche settimane saro a Melbourne, un ragazzo australiano sta aprendo una pizzeria a taglio e mi ha chiesto di lavorare per lui come suo pizzaiolo, il locale è quasi pronto, gli ho fatto una lista di tutto cio che ci occorrerà.

L offerta è di 3200 dollari escluse tasse per 40 ore sett, non sono compresi vitto e allogio di cui saranno spese a mio carico, ma mi verra rimborsato il biglietto aereo. 

Se qualcuno ha esperienza nel "campo Australiano" mi puo dare una sua opinione sulla mia retribuzione 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 21/10/2014 13:00
(@alessandro-cioni)
Membro Registered

3200 a settimana sono tanti..al mese nulla...ti fa il visto lavoro?melbourne non la conosco ma la vita e'carissima in australia..nord europa per me molto meglio..e piu vicino..comunque vacci e vedi se ti piace..poi decidi..buona fortuna.

RispondiCitazione
Pubblicato : 22/10/2014 07:10
(@-2475)
Membro Registered

hai ragione guru vita in australia e carissima.anche ho provato di transferire nord europo svezzia.dove sei a nord europa?

RispondiCitazione
Pubblicato : 27/10/2014 13:07
(@werther-ceccarelli)
Membro Registered

se devi pagare vitto alloggio tasse assicurazione sanitaria , è dura però ti fai un'esperienza , e nel frattempo ti puoi cercare qualcosa di meglio e guardarti attorno , ciao e auguri.................io parto il 25 novembre per la cina è che dio o chi fa per lui me la mandi buona

RispondiCitazione
Pubblicato : 27/10/2014 17:50
(@alessandro-cioni)
Membro Registered

ciao werther..occhio alla cina..ho'appena conosciuto uno di marsiglia che investi 125000 euro per aprire una produzione di videogiochi..business andava..gli hanno portato via tutto e i soldi bloccati in banca..se né'andato perche'non gli hanno rinnovato il visto..pieno di storie simili..un po ovunque..se lavori sottoposto al momento che imparano ti fanno fuori..spero che ti vada bene..ciao.

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/10/2014 04:11
Condividi:
Translate »