Attentato a Brindisi
Esprimiamo profondo cordoglio per i genitori di Melissa , rabbia e sgomento per un crimine semplicemente bestiale, colpiscono le cose più care della vita : i nostri figli !
Omai siamo allo sbando, l'Italia non c'è più.
sara' stato un attacco di stampo mafioso?
ho letto che sono i 20 anni della strage di capaci.
sono d'accordo con te gabriele.c'e' gente vigliacca che non si avvicina nemmeno piu' ad un essere umano.
e ma cmq se c'e' un dio questa gente rispondera' davanti a lui di quello che ha fatto.
a noi non resta che il dolore.purtroppo.
sono solo dei vili e codardi colpiscono sempre la gente che non centra nulla con i loro affari.
si devo vergognare questi infami ,
bisogna punirli con pene severe e se occorre togliendoli la vita. . .
un pensiero di cordoglio ai genitori di questa sfortunata ragazzina.
gianni
Mi associo a tutti voi nel cordoglio,auspicandomi che una volta tanto i responsabili vengano assicurati alla giustizia; ma ciò che sarà più importante che poi la giusta pena venga fatta rispettare.
Un genitore porta a scuola i suoi figli con la convinzione che li' saranno al sicuro, anzi che oggi sia l'unico posto sicuro.... E invece guarda cosa succede!
La mia preoccupazione e' grande con una bambina piccola e un altro in arrivo, chissà cosa gli riserverà il futuro se andiamo avanti così.
Mi spiace non esser d'accordo con qualcuno di voi ma io la penso un pò diversamente. Niente polizia , niente giustizia con galera che in italia son come alberghi. Qui ci vuole la tortura come nel medioevo fatta se possibile dagli stessi familiari che han perso un figlio e dopo un mese esatto di torture la morte e non venitemi a parlare di perdono.....quello lo lascio a Dio onnipotente
Dico BASTARDI BASTARDI:::: per i vostri interessi rovinate la vita di poveri innocenti........
la bomba ci voleva in parlamento a quei figli di puttana che guadagnano 30000 mila euro al mese e SONO SOLDI NOSTRI, nn hai bambini...
Infatti parlano di terrorismo ma questo è più o meno quello che ci vorrebbe verso i nostri politici che dopo una gambizzazione stile Br a uno non politico sono corsi subito ad assicurarsi la scorta.......io veramente era quello mi auspicavo che accadesse ma qui ogni volta chi ci rimette la pelle è o il popolo o il poliziotto.....e cosi non cambierà nulla. Questo attentato francamente non si capisce ancora da chi è stato fatto e mi sembra strano anche che lo abbia fatto sta sacra corona.