ARRICERANO UNA VOLTA,,,,,
Ciao tarquinio, il tono di questa tua ultima è leggermente diverso da prima, non capivo il perchè questo tuo accanimente contro gli ex dipendenti, siccome io sono un ex dipendente mi sono sentito tirato dentro e non mi riconosco nel tuo scritto, tutto qui. Poi come ho detto ad ange di furbi cè ne sono tanti, pero sia da una parte che da l'altra, guarda io faccio parte di una federazione di pizzaioli (sin da quando ero dipendente) che insieme ad altre si sta battendo proprio per quello che tu dici, non è facile credimi, le cose sono molto lente, e poi la politica...vabbè non tocchiamo questo tasto, quindi ho rispoto così, certo alcune mie affermazioni poi sono state dettate dalla rabbia, ma sono sempre pronto al confronto.
Ps la proposta di mittenwald non mi sembra così vergognosa, intento sembra chiaro e il dicorso abbastanza onesto.
Lui ha fatto un offerta senza nemmeno conoscere il futuro pizzaiolo.
1500 euro sono la media anche qui da me, ma pizze ne devi fare, e poi considera che sono piu o meno soldi puliti, ti da alloggio e vitto, a casa devi pagare l'affitto e tutto il resto a meno che non si vive ancora con i genitori. Da una parte devi cominciare, mi sebra una discreta proposta, e poi non obbliga nessuno, se uno vuole rimanere a casa ci rimane.
Questo non vuol dire che bisogna sfruttare le persone.
Io penso che se uno è un bravo professionista non deve temere stipendi
da fame, e 1500 euro comunque non lo ritengo da fame, certo bisogna vedere la mole di lavoro, orari e cosa si riesce a far incassare al locale ecc.
Salutoni massimo
87.18.87.145
hello maxy ! lo stipendio offerto dal tizio non e` proprio di 1500 euro e poi sei mai stato in germania? vai e vedi se riesci a vivere (e dico vivere e non campare) normalmente con 1300, 1500eu se il pizzaiolo deve fare il sacrificio di spiantarsi e partire verso non si sa di preciso cosa (le sorprese sono sempre dietro l`angolo) lo stesso ha il dovere di fare il titolare della pizzeria offrendo una paga appropriata e che invogli senno`,puo` comprare l`impasto congelato e assumere un egiziano a 1000eu. no io penso seriamente che mittenwald potrebbe trovare con la sua offerta qualcuno alle prime armi che necessita di fare pratica ,ma se vuole un professionista che dia slancio alla sua pizzeria immagino dovrebbe orbitare attono ad una paga almeno di 1800eu fissi,capisco la sua necessita`di qualcuno che sappia fare il suo lavoro,ma chi ha tanti anni di esperienza ha gia` seminato e ora e` giusto che raccolga.pace eprosperita`
78.148.75.2
Ciao tarquinio, va bene 1800 euro se uno ha un bel po di esperienza, io ho parlato di 1500 per iniziare, poi uno a 1800 ci deve arrivare.
Cosa ne pensi seriamente della cifra detta da druido nel post precedentemente da te citato? Si parla di 2500 euro 3000.
Poi ti ripeto le cose vanno aggiustate, ma per tutti.
Tu con la tua pizzeria che avevi le avresti date 3000 euro?
Salutoni massimo
87.16.94.216
Ciao Tarquinio ciao Maxy non litigate tu Tarquinio come sempre hai non ragione ma straragione Maxy ancora mi sembra che sia uno dei pochi onesti in giro certo ho letto gli ultimi messaggi(non mi sono collegato per 2 giorni i was very busy)di pizzaiolo in rivolta e ariccerano e ho notato che la caccia al povero pizzaiolo disperato è sempre aperta e florida.
Ripeto per meno di 1500 euro in regola in Italia le pizze fatevele da soli se siete capaci [26] All'estero per meno di 2500 ridetegli in faccia e andatevene [42].Come si dice a Roma" per caso volete anche una fetta di C..o
Ciao furboni statemi bene e basta piangere miseria [33]
80.104.248.15