apertura pizzeria
Buongiorno a tutti. Volevo avere un parere da parte di chi è del mestiere riguardo l'apertura di una pizzeria al taglio. Vista la situazione economica qui in Italia ho deciso di trasferirmi a Tenerife e aprire una pizzeria al taglio. Avrei ache trovato il locale ed è situato nella via più frequentata da turisti, in cuanto ogni giorno sbarcando dalle navi devono passare per di li, ma anche dai locali. La mia paura è il prezzo dell'affito:3000 euro per un locale di 40 metri quadri. Secondo voi ci sarebbe un buon margine di guadagno o sono effettivamente troppi?
Salve, ho un amico che aveva intenzione di trasferirsi a tenerife e mi aveva parlato di affitti più bassi. Considerando però la zona, come detta da lei turistica, forse non è poi cosi alto. Se dovessi sapere qualche informazione in più le farò sapere. Ma cerca anche un pizzaiolo per pizza al taglio? Ha un contatto email dove contattarla? Cordiali saluti
Grazie per la risposta. È vero che dove vorrei aprire l'attività ci sono locali molto meno cari, ma la via dove ho individuato il locale è la più frequentata della città, e poi volevo aggiungere che riuscirei ad aprire senza indebitarmi e gestire la pizzeria con mia moglie.