Forum

Notifiche
Cancella tutti

Apertura di una Pizza al Taglio in Olanda

(@-3867)
Membro Registered

 Salve,

sarei interessato ad aprire in Olanda, perche' io sono nato al Nord ma ho sempre vissuto nella zona di Roma quando ero in Italia. Quindi mi e' rimasto quell' "amore" per la pizza al taglio. Viovo qui da 12 anni e non ho mai visto una pizzeria al taglio ma solo noramli ristoranti italiani e non che vendono pizze nel piatto.  Adesso solo dopo tanto tempo ho deciso di buttarmi e sto' pensando di aprire una mia attivita' il prossimo anno. Devo trovare un posto strategico e devo acquisire un po' di esperienza nel fare la pizza. Per prima cosa voglio comprarmi un'impastatrice per casa, per fare delle prove. Ho visto la Bimby e Sigma quali di pensate che sia meglio comprare per provare a fare la pasta?  

Grazie,

 

Marco

Citazione
Topic starter Pubblicato : 18/06/2011 09:01
(@antonello-fdfd)
Membro Registered

ma perche vi imbattete in un nuovo mestiere se non avete neanche le BASIIIII DI QUELLO CHE SI FA!!dammi retta prima di bruciare tutti i tuoi risparmi vai a fare un corso e poi una bella gavetta dietro un pizzaiolo ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/06/2011 12:53
(@-3917)
Membro Registered

 Salve, mi chiamo Rocco, e anche io vorrei aprire un locale in olanda, più precisamente una pizzeria al taglio.

Sono diversi giorni che ci sto pensando anche perchè ho un amico che ha aperto da 6 anni una pizzeria al taglio e conosco abbastanza la materia.

Credo che per quanto rigurda l'investimento iniziale si possa parlare di circa 80000/100000 euro .

Dal punto di vista normativo non sono abbastanza informato, quindi devo colmare questa mia ignoranza e sto prendendo contatti con parecchie persone.

Tuttavia l'idea di aprire una pizzeria al taglio in Olanda non è male, anche se si devono valutare tutti gli elementi di costo, normative, investimenti, leggi e altro.

Sarei interessato a confrontarmi con lei, anche se ho già appreso che ancora non ha alcuna esperienza del tipo di lavoro.

Sapendo che si tratta di un investimento sostanzioso ho dei dubbi circa la riuscita dell' affare ma va valutato tutto.

Ritengo che la risposta che le ha dato quel signore nel messaggio precedente è completamente inutile e che è il ragionamento medio dell'italiano medio.

Io non mi ritengo tale e le propongo di confrontarci sulla possibilità di confrontarci sul tema.

Ho 27 anni, sto frequentando l'università e lavoro come operaio in un azienda nell'alimentare.

In questi giorni mi recherò ad Eindhven con amici per passare 4 giorni in questa bella città; mi voglio rendere conto della fattibilità della cosa, anche considerando la cultura, le abitudini, la vita degli olandesi, che comunque ritengo un popolo aperto a cui piace tutto dell'italia (o quasi).

Il prodotto Italiano di qualità esiste e ritengo possibile un progetto serio che possa esportare" il taglio" nei paesi bassi.

La saluto e la invito a rispondere con celerità se è interessato.

Rocco 

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/06/2011 17:18
(@-3917)
Membro Registered

 cercami su fb! Pizzeria Il Pirata fan club

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/06/2011 20:31
(@-3918)
Membro Registered

[quote=Masterman33]

ciao mi chiamo paolo ho una pizzeria taglio e asporto a lisbona in portogallo , mi piacerebbe sapere di piu sul tuo progetto in olanda ti lascio la mia mail           trama970@hotmail.it     

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/08/2012 21:32
(@-3919)
Membro Registered

ho 35 anni ho lavorato un paio di anni in olanda come pizzaiolo ..parlo un po la lingua.. mi piacerebbe ritornare in olanda.. so fare anche i dolci decorati e ho l'hobby della pittura.. non ho vizi particolari..sono un buon lavoratore.. pulito, educato ho lavorato ad ancona per qualche mese appunto in una pizzeria al taglio.. ho molta inventiva.. se interessa 3345032803 😀 grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/10/2012 13:49
Condividi:
Translate »