allora solidarietà ai Sardi???
La cosa che piu' mi fa incazzare di quello che sta succedendo,è che si riesce a politicizzare tutto,mi ha fatto molto male vedere tra chi si opponeva a cio'
le bandiere dei partiti,leader di partiti con la cima della nave simbolicamente in mano come a dire "l'ho fermata",e questi signori impomatati, che poi alla fine hanno istigato i ragazzi alla rivolta,guardavano il tutto alla televisione nei loro salotti sicuri,lasciando i padri dei ragazzi da soli a prendere le botte per difendere i loro figli,e ora a dover cacciare fuori i soldi per gli avvocati per toglierli dai guai in cui sono finiti. Ecco questo sta avvenendo in Sardegna,è tutto per dare una mano. Tutto finirà quando finiremo di farci manovrare da questi signori,allora il commerciante uscirà di nuovo a spazzare il suo terrazzino,e non si chiuderà piu' dentro.
Il sale è importante,ma non è tutto.
Salutoni massimo
87.16.90.98
Eh no che non è tutto:
sarà tutto quando il negoziante, essendo il suo vicino di negozio ammalato, pulirà Volontariamente anche lo spazio del vicino certo che, quando dovesse capitare a lui, il vicino lo ricambierà.
Si chiama mutuo soccorso, l'essere solidali; è quello che avrebbe voluto insegnarci Gesù.
Salute, buona domenica.
87.16.21.81