alleluja!
Lo avevo associato a un certo Mario che scrive qui di rado.
poi ci lamentiamo....è na guerra continua..
[quote=Impasto]Pensarla diversamente non significa essere troll! Non trovo corretto definire Mario un troll, non ha affatto i comportamenti di un troll. poi menomale che sono solo io che offendo...
Quindi Mario è roma1966 e vi conoscete, bell'associazione a trollare!!!
Bravi, bravi!!!
peccato che casalivo non tiene in considerazione che noi pizzaioli mediocri o di bassi livelli ci rompiamo il c...o e riusciamo a tirare uno stipendio...e vedi che nel mondo di oggi nessuno regala soldi perciò se non valiamo niente perchè ci pagano?solo tu sei perfetto e non lo fai neanche per lavoro altrimenti il tuo stipendio sarebbe almeno 10 mila euro mese....
O la redazione banna te o mi incavolo e rovino il forum e inizio a diventare davvero un troll? Solo un idiota puo' pensare di evitarlo bannandomi perchè conosco cento persone che possono scrivere da ip diversi. Comunque io non conosco Roma, ve lo giuro. Presuntuoso anche, dici che chi vale veramente.... io valgo veramente e accetto le sfide, voi scappate dalla paura e siete bravi a parole. Assaggia le mie pizze e vediamo se parli ancora così!!!!!
Mica sono un pizzaiolo che come uno stupido automa non usa il cervello e usa le mani come un calciatore stupido ? La maggiorparte dei pizzaioli è gente solo praticona senza testa, per questo non vendete bene!!!! Scendete coi piedio per terra e imparate a fare le pizze bene!!! Non ho ancora sentito una ricetta da super pizza se non da un ragazzo neppure pizzaiolo!!!! Neaples, gli impasti che fai te sono banali e non han nulla di speciale, non hanno nè lunga maturazione, ne lievito madre, ne farine di gran forza capaci di cedere piu' amminoacidi per le reazion i di Maillard. Col cavolo che ottieni i miei aromi!!!! Preparati e poi sputa sentenze, scendi dal piedistallo.
poveraccio....quasi quasi mi dispiace...
Io non mi sono mai messo su un piedistallo come te!!!
Il resto è stato cancellato dalla redazione, ma era molto istruttivo peccato.
Abbiamo modificato il tuo e i post di altri utenti giustamente. Non tolleriamo linguaggi offensivi o scurrili, mentre, per quanto concerne le messaggerie "cerco-offro lavoro" e " compro-vendo pizzeria", vigiliamo per scongiurare inganni e truffe.
E sono circa 16 anni che lo facciamo, spesso in silenzio.
Da allora, tornando alle diatribe "accese" del forum, ripetiamo che purtroppo rischiate di squalificare la vostra categoria ogni qual volta il linguaggio e le espressioni usate decadono nello squallore delle offese. A prescindere da chi, nella disputa, potrebbe aver ragione. ( Oltretutto spesso una disputa tra nicname: Poldino contro Cicc1289).
A chi ci chiede di bloccare un utente diciamo che è impossibile, chiunque puo' cambiare l'ip con facilità e registrarsi con una nuova email.
Un moderatore "lite" ci è sempre stato ma pretenderlo attivo 24 ore su 24 è impossibile, tantomeno si può pretendere che legga tutti i post.
In 16 anni sono stati bloccati migliaia di utenti; la maggior parte pero' per via di annunci pubblicati nelle altre messaggerie, questo perché controlliamo costantemente anche queste sezioni. Negli ultimi mesi immancabilmente a notte fonda vengono pubblicati messaggi spamm di diverse pubblicità in inglese, in tutte le sezioni ( anche nella sez. Album), E come dimenticare chi invece pubblica consecutivamente anche 30 volte il suo messaggio? Ovviamente voi non li vedete, ma cio' e' perché c'è chi vigila. Potremmo andare avanti tutta la notte a dirvi quanto sia impegnativa la gestione e manutenzione di forum e messaggerie perché di esempi ne abbiamo a iosa, ma ci fermiamo qui. Confidiamo nella vostra comprensione se qualcosa ci dovesse sfuggire e vi invitiamo a segnalarcelo, ma altrettanto confidiamo nel vostro buon senso, nel vostro rispetto verso gli altri e verso la vostra categoria; famosa ed emblema dell' Italia nel mondo.
Come mai dopo che ho scritto quello che aveva scritto un certo neaples riguardo il ristorante che ti fa concorrenza tu mi dici che non sei tu ma uno che si Chiama come te guarda CHe coincidenza uno di monte maggiore al meta uro che si chiama come te e scrive male di una pizzeria che dista poche centinaia di metri da te poi dopo il mio intervento il tuo omonimo va a cancellare quello che ha scritto non credi CHe ci sono troppe coincidenze ciao mi Sto arrivando! Tanto che e come la storia della volpe e l'uva
[quote=roma1966]Come mai dopo che ho scritto quello che aveva scritto un certo neaples riguardo il ristorante che ti fa concorrenza tu mi dici che non sei tu ma uno che si Chiama come te guarda CHe coincidenza uno di monte maggiore al meta uro che si chiama come te e scrive male di una pizzeria che dista poche centinaia di metri da te poi dopo il mio intervento il tuo omonimo va a cancellare quello che ha scritto non credi CHe ci sono troppe coincidenze! Mi sa
Tanto che e come la storia della volpe e l'uva
va buo' topic chiuso con l'illuminazione della redazione e con il nuovo Bann di quell'essere tutto lui!!!
comunque...ci tenevo a dire: che in tutto sono d'accordo con quello che ha detto Carmine! e mi sembra strano anche a me che proprio adesso questi 2 utenti (roma1966 e casalivo) si sono scontrati e ci stanno contro sostenendosi a vicenda...! mahhhh!
e sono per bannare Casalivo sempre sempre sempre!
ciao a tutti!!!
MANUEL BASTA DAI!
BASTA DI DIRE SEGATE E DI FAR INDISPETTIRE TUTTI....
TI REPUTI UNA PERSONA INTELLIGENTE CERCA DI DIMOSTRARLO PERCHE' QUI NEL FORUM ORAMAI TI SONO TUTTI CONTRO...E NN A TORTO!!
lanci provocazioni da 15 enne senza senso che stan facendo irritare tutti...
se 500 ti dan contro e sei il solo a pensarla in questa maniera il leggero dubbio di essere nel torto ti deve venire......
ale
ps e carmine e' un signor pizzaiolo!il fatto che nn capisci e' che chi vive di questa attivita' nn puo' fare esperimenti e usare metologie complicate perche' deve produrre un prodotto standard.gia' ci sono tante variabili da tenere sotto controllo che nn ci si puo' permettere il lusso di avere altre complicazioni nel lavoro!
MANUEL BASTA DAI!
BASTA DI DIRE SEGATE E DI FAR INDISPETTIRE TUTTI....
TI REPUTI UNA PERSONA INTELLIGENTE CERCA DI DIMOSTRARLO PERCHE' QUI NEL FORUM ORAMAI TI SONO TUTTI CONTRO...E NN A TORTO!!
lanci provocazioni da 15 enne senza senso che stan facendo irritare tutti...
se 500 ti dan contro e sei il solo a pensarla in questa maniera il leggero dubbio di essere nel torto ti deve venire......
ale
ps e carmine e' un signor pizzaiolo!il fatto che nn capisci e' che chi vive di questa attivita' nn puo' fare esperimenti e usare metologie complicate perche' deve produrre un prodotto standard.gia' ci sono tante variabili da tenere sotto controllo che nn ci si puo' permettere il lusso di avere altre complicazioni nel lavoro!
[quote=Impasto]Neaples, gli impasti che fai te sono banali e non han nulla di speciale, non hanno nè lunga maturazione, ne lievito madre, ne farine di gran forza capaci di cedere piu' amminoacidi per le reazion i di Maillard. Col cavolo che ottieni i miei aromi!!!! Preparati e poi sputa sentenze, scendi dal piedistallo.
Il fatto e che parli di cose che non conosci realmente, ma che scopiazzi da internet o da alcuni libri, e ti vuoi fare bello facendo finta di sapere.
1)La lunga maturazione di 96 ore, di cui ci hai fatto due balle così, non ti da niente di troppo diverso da una di 48.
2)L'effetto più ricercato nella pizza è la caramellizzazione che avviene grazie agli zuccheri, inoltre la reazione di Maillard, avviene sempre grazie alla presenza di zuccheri in rapporto agli aminoacidi e alla botta di calore.
3)Il lievito madre restituisce un gusto che non piace a tutti, in quanto tendente all'acidulo.
4)Infine il tuo mitico metodo non è altro che quello del buon PaoloUR, e che hai scopiazzato ed invece spacci x tuo.
[quote=roma1966]Come mai dopo che ho scritto quello che aveva scritto un certo neaples riguardo il ristorante che ti fa concorrenza tu mi dici che non sei tu ma uno che si Chiama come te guarda CHe coincidenza uno di monte maggiore al meta uro che si chiama come te e scrive male di una pizzeria che dista poche centinaia di metri da te poi dopo il mio intervento il tuo omonimo va a cancellare quello che ha scritto non credi CHe ci sono troppe coincidenze ciao mi Sto arrivando! Tanto che e come la storia della volpe e l'uva
Io ho la coscienza pulita, e non mi dovrei certo giustificare con un personaggio come te, che stranamente ricorda nei minimi particolari, recensioni di ristoranti, comuni con nomi strani e difficili da tenere a mente, ecc...
Poi se mi vuoi venire a trovare, (cosa che poi hai cancellato maldestramente nel tuo post successivo), vieni, vieni pure, che ti aspetto a braccia aperte, anzi a mani aperte.
Anzi ti dò un consiglio, cerca di non farti riconoscere, se no una pizza non te la leva nessuno, caro il mio FIGLIO D'ARTE.
[quote=Redazione]Abbiamo modificato il tuo e i post di altri utenti giustamente. Non tolleriamo linguaggi offensivi o scurrili, mentre, per quanto concerne le messaggerie "cerco-offro lavoro" e " compro-vendo pizzeria", vigiliamo per scongiurare inganni e truffe.
Infine x la redazione, sono cosciente di aver fomentato ulteriormente la diatriba ed essere sceso ai livelli bassi e scurrili di questi due signori, ma alle volte proprio se la cercano e non si riesce a tacere, specie quando due utenti non meglio qualificati, si permettono di dipingermi come uno che non sà fare il suo lavoro e butta fango sui suoi diretti concorrenti, scusate ma io non ci sto a questo giochetto dove l'unico a ricevere cattiva pubblicità sono io.
Cmq grazie e buon lavoro.