alla redazione del forum
sono proprio dei bambini o delle bambine viziate !!!! ma andate a lavorare invece di fare gli/le stupidelle qui sopra !!! saluti al "mio Bresciano/Padano" dal "tuo" Terrone" ahahahah ed anche alla "mia" Guardia Svizzera in London ( ma che eri in ferie ???? )
151.67.91.212
Ragazzi non è detto che siano la stessa persona. Potrebbero benissimo essere persone che si collegano dalla stessa rete e quindi quello che ci compare è sempre lo stesso indirizzo.
In termini tecnici vuol dire che utilizzano lo stesso PROXY per navigare su internet.
Saluti
193.111.20.3
è facile giudicare dalle apparenze, sappi che non sono "trool" potrei benissimo essere il marito o un parente di nikyta22 comunque in bocca al lupo a tutti e grazie di avere ospitato il mio pensiero = DEMOCRAZIA
151.95.53.233
......In termini tecnici vuol dire che utilizzano lo stesso PROXY per navigare su internet..............
-------------------------------------------------------------------------------------
ciao.spero che sia la prima e l'ultima volta che leggo una frase del genere.se mi dici dove hai letto questa espressione tecnica te ne sarei mooolto grato e anche il forum;sarebbe meglio inserire prima la propria sconoscenza in google e bing e semmai dopo riportarla qui con copia-incolla o il link, l'indirizzo del sito tecnico.sei stato forse confuso.ricordati che in una connessione adsl, possono esserci fino a 255 connessioni diverse con una linea unica adsl, infatti il dhcp,la subnet mask e il gateway o l'host di default, sono intercambiali, se tu useresti un multi-switch tipo quelli della cisco-syste, la azienda per cui svolgo controlli ed assistenza in chatline cripata.(part-time....)intendiamoci, io indico il doppino telefonico.non indico una rete a fibra ottica o a radio-frequenza o radio-satellitare;per essere piu' preciso ti mostro un copia-incolla interessante;se riesci a farmi leggere dove un unico ip e' condiviso da piu' persone in ambito proxy,con lo stesso numero seriale e il mac, della connessione,io non interverro' piu' per questioni tecnico-informative;fammi, facci sapere,grazie e senza polemica. e' solo una mia opinione.amedeo.
-----------------------------------------------------------------------------------
Proxy HTTP e anonimato [modifica]
I server esterni a cui ci si collega attraverso un proxy vedranno generalmente le connessioni provenienti dall'indirizzo IP del proxy, non da quello del client. Questo garantisce una relativa privacy del client (il server, o chi analizzi il traffico diretto ad esso, non può conoscere l'indirizzo IP del client), ma può anche provocare problemi nel caso tali siti utilizzino l'indirizzo IP del client per scopi di autenticazione o di riconoscimento delle sessioni.
Il protocollo HTTP prevede però che un proxy possa inserire nelle richieste che inoltra al server degli header standardizzati, che permettono di riconoscere che la richiesta è stata inoltrata da un proxy, e possono contenere anche l'indirizzo IP del client, che in questo modo può essere noto ad un server opportunamente configurato. Quando viene usata questa funzionalità, il server web "si fida" dell'indirizzo del client inviatogli dal proxy, e non può in alcun modo verificare questa informazione. L'amministratore di un server proxy può decidere se inviare o meno questi header.
I proxy HTTP, a seconda dell'anonimato che riescono a fornire, possono essere suddivisi in:
* Non anonimi: modificano alcuni header trasmessi dal browser e ne aggiungono altri, mostrano anche l'indirizzo IP reale del richiedente. Sono molto facili da riconoscere da parte del server web.
* Anonimi: non trasmettono l'IP del richiedente, ma modificano o aggiungono alcuni header. Sono pertanto facilmente riconoscibili.
* Distorcenti: trasmettono un IP casuale, diverso da quello del richiedente e modificano o aggiungono alcuni header. Solitamente vengono scambiati per proxy Anonimi, ma offrono una protezione maggiore, in quanto il server web vede le richieste di un utente provenienti da indirizzi IP diversi.
* Altamente anonimi: non trasmettono l'IP del richiedente e non modificano gli header della richiesta. Sono difficili da riconoscere attraverso i normali controlli.
Esistono programmi che, basandosi sulla tecnologia peer to peer forniscono funzionalità di proxy "anonimizzante" (un proxy che non inoltra al server l'indirizzo IP del client).
Il protocollo HTTP è stateless, ovvero una richiesta non lascia alcuno stato nel server. Tuttavia, per realizzare applicazioni web complesse, sono stati sviluppati meccanismi a livello superiore come i cookies per costruire "sessioni". Questi meccanismi possono permettere al server web di ottenere informazioni sul client nonostante gli sforzi fatti dal proxy per difenderne l'anonimato, in particolare possono permettere di riconoscere un utente di un server web anche se questi si collega da reti totalmente diverse.
Per vedere se il proxy server consente una navigazione anonima, ossia se non rivela l'IP del client a nessun altro server della rete, è bene effettuare un "Who-is". Il server del sito per il Who-is deve restituire l'IP del proxy server; se invece, rende visibile un IP diverso, presumibilmente si tratta di quello del client, e il test è fallito.
188.222.62.50
ciao.falla finita.sei solo una persona poco educata che pensa che iscriversi con piu' nomi sia una cosa simpatica. simpatica non lo e' affatto.in tutti i forum del mondo, se una persona ha inserito 2 iscrizioni o piu' per confondere sappi che si e' bannati. se dimentichi i dati di accesso ti sono riforniti a strettissimo giro di email.dunque non raccontare palle.non offendere mai l'intelligenza del tuo prossimo. ti si puo' solo ritorcere contro di te.ciao.amedeo.
188.222.62.50