Forum

Notifications
Clear all

alla redazione

(@rosarioaccaria)
Member Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Quote
Topic starter Posted : 06/10/2007 13:28
(@pizza-it)
Member Registered

Buon giorno Rosario,
la questione che sollevi è stata più volte dibattuta qui nel forum.
Se abbiamo deciso di pretendere la registrazione, e creato un apposito form da riempire con i dai richiesti, è stato proprio per limitare il numero di falsi annunci ( di società che tendevano solo a crearsi database dei lavoratrori i cerca  di impiego).
Prima era tutto più libero, bastava pubblicare un annuncio senza che richiedessimo nulla.
Ovviamente la registrazione in se, e il form da riempire, non da la certezza che chi posta un annuncio sia in realtà un titolare di pizzeria, ma, di lui, almeno abbiamo un indirizzo di posta elettronica e sarebbe perciò rintracciabile.
Il consigli che abbiamo sempre dato e continuiamo a dare sempre lo stesso.
Evitare di rispondere a chi non comunica un recapito telefonico( è più facile riuscire a sapere se corrisponde ad una pizzeria), infatti per posta eletronica, salvo alcuni casi, non saprete mai a chi rispondete.
Fatevi dire il nome del locale e l'ubicazione, e magari gli telefonate a sorpesa successivamente.
In merito alla durata delle chiamate non sapremo cosa dirti se non di chiedere all'interlocutore di evitare di tenerti così a lungo al telefono. Potresti farti chiamare tu, e se non vuoi lasciargli il tuo recapito, fatti chiamare presso un numero pubblico, magari un bar che frequenti.
Va da se che già dalle prime domande che gli poni e dalle risposte che ricevi dovresti riuscire a comprendere con chi hai a che fare.
Per concludere: noi la vetrina annunci l'abbiamo fatta ( più di 1200 persone hanno trovato lavoro grazie ad essa), ed è gratuita, poi sta a voi essere pronti a comprendere quando evitare o neno una proposta di lavoro.
Ciao
PS
Siamo intervenuti nel tuo post apportando delle modifiche (mancava la punteggiatura ed anche gli accenti per cui diventava difficile da comprendere )
Ultima cosa: sarebbe meglio scrivere in minuscolo che si legge meglio.
Ciao

ReplyQuote
Posted : 06/10/2007 15:03
(@rosarioaccaria)
Member Registered

[40] vi ringrazie e scusate se vi ho riproposto un argomento da voi gia trattato cmq siete sempre disponibile grazie e un grosso saluto a tutta la redazione alla prossima
87.29.66.67

ReplyQuote
Topic starter Posted : 08/10/2007 05:23
Share:
Translate »