alla cortese attenzione del dir. P. Morelli.
[La domanda è autoesplicativa]
Gentile Dir. P. Morelli,
così come detto nel post in apertura, non intendo replicare alle sue ulteriori osservazioni, per me la questione è definitivamente chiusa.
Desidero solo ringraziarla per il tono, decisamente cordiale, con il quale mi ha risposto, aggiungendo che questo suo messaggio conferma esattamente la sensazione che ho avuto per la Sua persona che pur non conoscendo direttamente, mie ero fatto e che è ben evidenziata al terzultimo capoverso del mio precedente post..........
Io certamente non faccio il mago, ma per la mia vita vissuta e per le cose che ho affrontato, mi creda, mi basta alle volte un solo sguardo per capire con chi ho a che fare e farmene una prima impressione e difficilmente cado in errore. Con questo voglio dire che, come per la Sua persona ho tratto delle sensazioni ampiamente positive, mi consenta di dirle che per molte altre persone presenti alla manifestazione de quo, per i loro atteggiamenti, per le loro discussioni, per il loro modo di porsi ect ect ........ ho avuto sensazioni esattamente all'opposto.
Non aggiungo altro altrimenti cadiamo nell'errore di fossilizzarci su quest'argomento che a parer mio, spero da Lei condiviso, sia opportuno seppellire definitivamente.
Un giorno potrebbe darsi che avrò il piacere di conoscerla di persona, magari in quella occasione, potrò esternarle il mio pensiero a riguardo nudo e crudo così come lo vedo io, certamente da Lei non condiviso, ma pur sempre un punto di vista diverso da quello dove solitamente si guarda.
Saluto ringraziandola per il tempo che ha voluto dedicare al sottoscritto e per la gentile presenza sul ns. forum, sperando in una Sua presenza anche in futuro, magari su argomenti più edificanti.
PIZZAMIKE
80.181.169.19
X fiocco:
sei sempre acuto nelle tue osservazioni e trovi il sottoscritto sempre daccordo con te.
Lo sai il mondo della pizza mi affascina a 360 g° e pur non vivendolo quotidianamente, mi lascio attrarre dalle manifestazioni dove per me sono una occasione di arricchimento e un mezzo per conoscere tanta di quella gente che oggi a dire il vero potrei riempire un'agenda.
Tante persone che ho avuto il piacere di incontrare sono risultate essere dei personaggi davvero speciali, ognuno con le sue convinzioni, le sue tradizioni i suoi tic e scaramanzie, mi piace ricordare ad esempio un Pizzaiolo fiscamente quasi della tua stazza Pizzeria Le Trote di Caserta se nn sbaglio ed ogni volta che ci incontriamo facciamo una festa, oppure il maestro Jhonny pizza, grande artista e mio amicone, vedi è proprio questo che io cerco in queste occasioni, non certamente la posizione in classifica ................ tant'è che non ero manco presente alla premiazione, per quanto me ne importasse..............ma c'erano alcuni carissimi amici che mi hanno relazionato con dovizia ........
Cmq se ti puo consolare pensa che il sig. Moggi è stato messo sotto controllo telefonico ed è uscito fuori il marciume, ma se avessero messo Galliani o Carraro cosa credi che fosse vnuto fuori ????? !!!!!!
Il mondo del calcio e sporco perché ci sono troppi quattrini che girano e dove si sono interessi economici di questi livelli tutti pagano dazio, nessuno escuso, anche chi non si alline salendo sul carro dei vincitori, paga dazio: lo fanno fuori semplicemente..........ecco perché quel testa di melenzana di Paparesta credeva bene di dover star zitto e pur non allineandosi alla lobby, non l'ha nemmeno denuciata quando hanno abusato di lui.............
Ciao amico mio a tempi migliori soprattuto a quelle giornate dove ci si vede e scordandoci di tutto e di tutti, almeno per un po, ci godiamo insieme un pranzetto da leccarsi i baffi e si fanno 4 chichhiere di quelle belle............
PIZZAMIKE
80.181.169.19