Aiutto per montare una pizzería a Buenos Aires
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao Sebastiano, mi chiamo aldo e sono un pizzaiolo italiano "doc" se cosi si puo dire approdato da poco tempo in brasile per insegnare l'arte della pizza ai pizzaioli che lavorano in un ristorante di uno chef italiano molto conosciuto qui in brasile.
Ora so che forse non e proprio di questo che necessiti ma se hai voglia di scambiare due chiacchiere o di parlare un po di lavoro rispondimi e vediamo se ci possiamo mettere in contatto.
un saluto Aldo.
201.81.19.14
Guarda sara buonnisimo si puoi rispondermi qualcosa sul discorso di la pizza, io sono uno chef Argentino che ho un ristorante italiano a buenos aires.
É voglio metere la pizza anche panini italiani, piadine, focaccine, etc
Il anno scorso sono stato lavorando a Parma per Domenico Morfeo nel suo ristorante.
Dai ci sentiamo a presto é grazie per la chiacchara.
Sebastian Rivas
200.126.187.58
Finalmente si mangerà la pizza napoletana a Buenos Aires! Sono nato lì e ne ho vissuto parecchi anni. Non ho mangiato mai la pizza napoletana bensi una buona pizza in teglia (Banchero e Guerrin). La "pizza a la piedra" e assolutamente diversa a quella classica napoletana.
Ti consiglio di mettere sul motore di ricerca le parole "impasto napoletano" e vedrai che potrai leggere tantissimo sul particolare. L'unica cosa che vedo un po dificile e come ne farai a trovare una farina come quella che si descrive in questi post. Ma, visto che sei un bravo cuoco proffesionale sicuramente te la caverai.
Per vedere un sito dove puoi dare una occhiata a quello che hai chiesto puoi iniziare da quà http://www.damichele.it/, http://www.pizzamike.it/.
Ciao e buon proseguimento dal tuo progetto.
A presto
Verdi
84.114.199.163
Aldo ti lascio la mia posta eletronica dil ristorante, (srivas@amicimiei.com.ar)
Cosi possiamo chiacharare di cucina italiana.
Saluti
Sebastián
200.126.187.58