Ahhh,che vi siete persi!!!
[La domanda è autoesplicativa]
La tua analisi è perfetta, non devo aggiungere nient'altro se non che la gentilezza e il saper "capare" di Ciro ha superato di gran lunga l'immaginabile, mi riferisco al fatto che eravamo in quattro e abbiamo mangiato per otto e se non gli dicevo basta continuavamo fino alla chiusura.
Ciao
pizzamike
Spigolature:
>>>>>> " Ahhh...che vi siete perso" <<<<<<<<
Questa frase è stata anche scritta, a caratteri cubitali nel cimitero di Poggioreale a Napoli, in occasione del I° scudetto del Napoli!
Saluti Falcon
Io sono arrivato alle 2130 e vi ho persi.... ma non ho perso la pizza di Ciro...
Ero li con un gruppo di amici Napoletani, ed un imprenditore americano pronto ad aprire una pizzeria napoletana in US. A pranzo eravamo stati anche noi DA Michele (13.00-16.30), ed il verdetto del nostro Gruppo é stato lo stesso: LA pizza migliore della giornata é stata quella di Ciro!!!!
Tutte e due extra morbide, ma quella di Ciro é un BABBA!!!
Ciao
Sono stato anche io da Ciro. La pizza di Ciro è di gran lunga la migliore che io abbia mai mangiato. La cosa che mi ha più sorpreso è la leggerezza della pasta. Solo ora capisco cosa si intende quando si dice "si scioglie in bocca". Ciro poi è una persona veramente gentile e disponibile. Ciao, Vittorio
Si Ciro é proprio un grande....
volevo ringraziare fiocco, pizzamike, marco, fisio, mexpizza, viki, migalasso e tutti i loro amici e parenti che li hanno seguiti per essere venuti al pizzafest. grazie anche per le bellissime parole, quelle dette sul posto e quelle poi riportate nei messaggi sul forum.
spero un giorno di poter fare pure io i chilometri che avete fatto voi per ricambiare la visita.
è stato davvero un enorme piacere. grazie ancora.