...................................................
cambia spacciatore......
cosvaldo 48 sei unico,educato e partecipi bene alle discussioni......ce ne sarebbero mille come te..l'italia si salverebbe....
o ma che fai te sviolini osvaldo
ahhahha a ridicolo...
Io sono il migliore del mondo....coma me nu n ge nisciun=come me non ce nessuno...a pizz s fa accussi....la pizza si fa cosi,no da ret a nisciun......non da retta a nessuno e bla bla bla blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....questi sono quelli che rovinano i post questi.......cang tu spacciator
volete rimanere voi e voi?rimanete....
volete fare la pubblicita hai siti che dite voi'?ok!!!!
CIa'
volete rimanere voi e voi?rimanete....
volete fare la pubblicita hai siti che dite voi'?ok!!!!
CIa'
senti posa er fiaschetto prima di scrivere
tu facci una cortesia vai a scrive da altre parti o magari aiuta qualcuno ha trovare lavori nei siti che dite voi....magari lo fai arrivare in capo al mundu e li non esiste nulla,di quello ke gli avevi proposto,dai ormai lo sanno tutti come funziona,oppure indirizzalo verso a un sito a pagamento....per il lavoro impegnati dai ke sei bravo.
lo so io dove ti devo indirizzare
.......sapessi quanta gente che ce staaaaa
siete gelosi pure dell aria che respirate.
oggi ho letto su libero che alla messa hanno fatto mangiare delle ostie bagnate nell' lsd a dei fedeli e son tutti impazziti...vecchie che picchiavano il prete,gente che vedeva il proprio santo e gli parlava,poliziotti visti come i cavalieri dell'apocalisse...
dodo c'eri anche tu a quella messa?non ti e' ancora passto l'effetto?
a parte il fatto che io alla fine ti ho anche dato il benvenuto tra noi e tu fai l'incazzato e dici che si rompe i coglioni...eppoi critichi gente come me e antonello che al contrario siamo sempre disponibili con tutti...e non lo dico io,vai a leggere i post vecchi..
per quanto riguarda il prodotto che stai proponendo te mi sembra una sfida molto difficile nel nostro paese....diversa sarebe la cosa se uno lavora principalmente con stranieri...
ale
ahahah grande antone' mi fai spisciare...
dai dodo' non e' male questo post per essere uno dei tuoi primi..meglio un post un po' piccante come questo che non un post anonimo...
pero' non ti preoccupare,ancora qualche post nuovo e faremo di te un ometto.
ale
Il mondo è bello xchè è vario....!! Certo che fare di queste scenate..., io sono abbastanza nuovo non lo conosco non sarà il dodò che frequenta un'altro forum?? Finora ho visto persone molto educate e molto pazienti con tutti gente che dedica il proprio tempo a scambiare notizie ,che insegna metodiche di lavorazione, che svela anche qualche trucco del mestiere...................ma rimango stupito!
X A76
Bello l'aneddoto.....
Ma che ve possino acciaccavve,ve lascio soli du minuti e me create er panico,quanno ho letto nun ce volevo crede,l'ho letto du vorte pe capì,ma che javete fatto a dodò,pe fallo inc.zzà così?Booooo nun ce capisco più gnente,ma je l'avete spiegato a dodò che chi senc.zza paga da beve,a roma se usa così.Quindi e questo è rivolto a dodò,quanno(non so se avverrà mai)s'encontramo,dovrai pagà da beve a tutti perchè te sei inc.ato.Capitoooo.Ciao a tutti e finimola quì pe piacere grazie Osvy.
[quote=domenico85]
anke se fa parte di quelli ke rompono,preferisco piu una risposta come quella di rusticone ,che quella diun 88888888ant888 e company che stanno pensando di scrivermi.....che in parte se saprebbe leggere...come dicevo prima il fatto del dizionario d italiano ...........capirebbe che stiamo dicendo la stessa cosa.......tipo che non e una cosa che puo andare al sud ,ma bensi all estero.....rustiko ma alla fine di dove sei che non ho kapito....
ciao Domenico
come ti ho detto sono di Taranto.
voglio dirti una cosa ci sono molti amici e colleghi di questo forum che ogni giorno partecipano alle tante discussioni proposte con semplicita e umilta pronti a dare il loro contriibuto senza nessun interesse economico ma semplicemente x passione ,ne cito alcuni che hanno gia risposto in questo tuo post: Osavaldo,Ale,antonello,Jerry,Ramirez e tanti altri,. preparati professionalmente e disponibili a dire la loro con professionalita ed educazione .
secondo me il tuo post è stato impostato male e percio si è partiti con il piede sbagliato,ma se tu sei veramente interessato alle opinioni dei colleghi devi un attimino abBassare la cresta ed iniziare a comportarti da persona educata e rispettosa che è qui x sapere e discuttere di tutto quel che rigurda il mondo della pizza.
spero con cio che questa brutta discussione finisca qui e che tu continui a postARE argomenti che siaNO utili a te ed a altri che frequentano questo magnifico FORUM.
UN SALUTO A TUTTI GIANNI
PIZZAIOLO X PASSIONE E NON PERCHE COSTRETTO.
X RAMIREZ NON EIL DODO DELLA CO.F.DP-CAPISCI A ME.