Forum

Notifiche
Cancella tutti

...................................................

Pagina 1 / 3
(@domenico-galentino)
Membro Registered

che ne pensate del conopizza?

non mi assalite perche non sono cose che non condividete......non scrivete cose che non servono,se dovete fate apprezzamenti sulla mia domanda rispondete ad altri post e non ha questo,grazie per la cortese attenzione....se non capite quello che ho scritto avvicinate a voi un vocabolario di lingua italiana.

Citazione
Topic starter Pubblicato : 22/02/2012 13:57
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

Mi fu proposto una decina di anni fa,dal sig.Boscolo in persona(chi è addentrato negli hotel e nella ristorazione lo conosce),la mia risposta fu testuale:Se vogliamo trovare il modo di sporcarci il maglione,il metodo è perfetto.Saluti Osvy.

RispondiCitazione
Pubblicato : 22/02/2012 14:34
(@jerry-folino)
Membro Registered

l'ho assaggiato in fiera l'anno scorso, sà di sofficino alla pizzaiola. per me è solo una trovata commerciale.

RispondiCitazione
Pubblicato : 22/02/2012 15:00
(@domenico-galentino)
Membro Registered

ma secondo te....non secondo quelli meno giudiziosi di te che possono leggere questo post....

converebbe aprirlo con lui?hanno fatto una formula con addirittura...coni precotti! ingredienti freschi...ma secondo la loro formula,esempio:1)mozzarella che non e mozzarella,2)sugo che non e sugo,ecc...in italia me la sbatterebbero contro....mettendolo a pari con un calzone fritto o al forno?Io dico di si...anche come qualita prezzo.

che ne pensi?

P.S. grazie per aver epresso un tuo giudizio logiko,ti chiedo di non far nomi e altro xke n sono qui per pubbl. o altro.

Sono qui solo per poter capire,se conviene aprire una cosa del genere...in campania ce ne sono e funzionano bene,ma questi si saranno solo comprati il macchinario dalla cina.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 22/02/2012 15:56
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

X dodò, sono Osvy,non ho capito,se la risposta è diretta a me oppure a Gerry.

RispondiCitazione
Pubblicato : 22/02/2012 18:09
(@domenico-galentino)
Membro Registered

a te

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 22/02/2012 22:02
(@alessio-2)
Membro Registered

dodo',perche' sei cosi' aggressivo nei post?

qui si ride e ci si prende un po' tutti in giro...

te inizi a scrivere da poco e pari subito con una affermazione scontrosa:".se non capite quello che ho scritto avvicinate a voi un vocabolario di lingua italiana".

io il vocabolario l'ho preso,per il dubbio ho preso anche quello di latino....e ho visto che hai scritto anche male:"rispondete ad altri post e non ha questo".la h non ci va...

dai scherzo.

benvenuto.

ale'

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/02/2012 04:31
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

Ciao do dò,all'epoca Boscolo,vendeva tutto il corner(angolo)completo,che non era altro che un chiosco circolare(tipo edicola per capirci),con all'interno l'attrezzatura per produrre questi coni,e più esattamente un aggeggio per cuocere le cialde,più vaschette frigo per contenere le salse ed altri ingredienti.Ora non ricordo se c'era anche qualcosa per l'impasto delle cialde,ma immagino di si.Tutto ciò,si doveva posizionare in un punto strategico,quale una piazza,un incrocio un angolo di supermercato,ecc,logicamente in punti strategici,dove ci fosse stato un forte passaggio pedonale.Io non ho creduto all'idea,anche se sono stato stuzzicato da essa,e non ci credo ancora per vari motivi,primo fra tutti che non vedo veramente come esso possa lontanamente sostituirsi alla pizza,poi ci sono le difficoltà di piazzarlo in punti giusti,e cioè contratti,permessi,ecc,che in una città come Roma non sono certamente facili da ottenere.Cmq.ad oggi,credo di aver avuto ragione,in quanto nella mia città non ne ho visto nemmeno uno(ti sembra che se l'idea fosse stata valida,ciò con 10 anni,non sarebbe accaduto?).Quanto meno quelli che gestiscono camion che vendono alimentari l'avrebbero fatto,non ti sembra?.Ora tu mi dici che in Campania ce ne sono molti,non ho motivo di dubitare di ciò,ma mi sembra alquanto strano,che proprio nella patria della pizza verace,abbia attecchito tale pratica,ma sai nella vita ormai non mistupisco più di nulla.Detto ciò,non saprei che altro aggiungere,tienimi informato,ma tu dove vorresti aprirlo?di dove sei?.Sperando di esserti stato utile ti saluto.Osvy.

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/02/2012 08:55
(@domenico-galentino)
Membro Registered

Io sono aggressivo,xke ce gente come te che risp ai post,solo per rompere....:)NON SCHERZO e cosi....

o per distruggere quello che mette scrittto in un post...o per pubblicizzare i fatti propri...

Io sono qui per parlare con gente seria....non con i vecchi pizzaioli che si credono papa re e cardinale.....io amo parlare con gente che si aggiorna, che fa i corsi, che si specizlizza...perche tutto questo...perche pure io saprei rivoltare una massa su e giu e fare come prodotto finito un impasto da vendere al primo che c ha i denti...e con questo ti ho detto tutto...ma voi tanto c avete sempre ragione....ORMAI NON MI SORPRENDO PIU'.

Io sono pugliese,di BEEEri.

Cmq lui e arrivato a fare dei franchising su questa cosa...a roma se ne apri uno alla stazione termini...ma poi dopo anni chiuse.....ora mi sa che ce ne uno a cassino.

Cmq zona portici a napoli ce ne uno....ma nella stragrande maggioranza,si come i napoletani non sono scemi...si sono comprati loro il macchinario ,e hanno  fatto il cono fresco....non precotto quindi ancora meglio ....perche come tu sai....le cose precotte non sono qualitativamente ottime senza discriminarlo...ma e la realta...un prodotto nato fresco deve rimanere tale.Precotto diventa solo un americanata che puo funzionare all'estero...Sarai sempre utile se si parla e ci si scambia idee,non romp. i cog.  alla gente.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 23/02/2012 13:11
(@gabriele-raimondi)
Membro Registered

??????????????????????????????????????????????'

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/02/2012 13:49
(@antonello-fdfd)
Membro Registered

rega ma non l'avete capito che questo sta facendo tutto questo per discutere,lasciatelo perdere....

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/02/2012 14:12
(@-1749)
Membro Registered

[quote=domenico85]

Io sono aggressivo,xke ce gente come te che risp ai post,solo per rompere....:)NON SCHERZO e cosi....

o per distruggere quello che mette scrittto in un post...o per pubblicizzare i fatti propri...

Io sono qui per parlare con gente seria....non con i vecchi pizzaioli che si credono papa re e cardinale.....io amo parlare con gente che si aggiorna, che fa i corsi, che si specizlizza...perche tutto questo...perche pure io saprei rivoltare una massa su e giu e fare come prodotto finito un impasto da vendere al primo che c ha i denti...e con questo ti ho detto tutto...ma voi tanto c avete sempre ragione....ORMAI NON MI SORPRENDO PIU'.

Io sono pugliese,di BEEEri.

Cmq lui e arrivato a fare dei franchising su questa cosa...a roma se ne apri uno alla stazione termini...ma poi dopo anni chiuse.....ora mi sa che ce ne uno a cassino.

Cmq zona portici a napoli ce ne uno....ma nella stragrande maggioranza,si come i napoletani non sono scemi...si sono comprati loro il macchinario ,e hanno  fatto il cono fresco....non precotto quindi ancora meglio ....perche come tu sai....le cose precotte non sono qualitativamente ottime senza discriminarlo...ma e la realta...un prodotto nato fresco deve rimanere tale.Precotto diventa solo un americanata che puo funzionare all'estero...Sarai sempre utile se si parla e ci si scambia idee,non romp. i cog.  alla gente.

ti sei di BAREEEEEEEEE IO SO D' TARANTO CHE SIGNIFICA.

ONESTAMENTE NON HO CAPITO ANCORA COSE' CHE VOUI?

FORSE VUOI SENTIRTI DIRE CHE LA TUA IDEA E ' VALIDA BHE ALLORA PERCHE CHIEDI CONSIGLIO.APRI E BASTA.

lAMICO jERRY TI HA GIA DETTO CHE E' SOLO UNA TROVATA COMMERCIALE ED IO SONO DACCORDO CON LUI PERCHE NON CREDO CHE QUESTO PRODOTTO HA TROVATO UN AMPIO CONSENSO DA PARTE DEI CONSUMATORI .QUESTA E' LA VERITA POI TU PUOI PENSARE QUELLO CHE VUOI.

SONO DEL PARERE CHE QUESTE IDEE POSSONO FUNZIONZRE IN ALTRI PAESI MA NO IN ITALIA.VISTO CHE E' IL PAESE DOVE E' NATA LA PIZZA.

UN SALUTO PAESAAAAAAAAAAAA

GIANNI.

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/02/2012 14:28
(@domenico-galentino)
Membro Registered

anke se fa parte di quelli ke rompono,preferisco piu una risposta come quella di rusticone ,che quella diun 88888888ant888 e company che stanno pensando di scrivermi.....che in parte se saprebbe leggere...come dicevo prima il fatto del dizionario d italiano ...........capirebbe che stiamo dicendo la stessa cosa.......tipo che non e una cosa che puo andare al sud ,ma bensi all estero.....rustiko ma alla fine di dove sei che non ho kapito....

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 23/02/2012 15:10
(@domenico-galentino)
Membro Registered

ah e comunque mi andava bene pure se uno mi scriveva nel post,compriamolo insieme dalla cina il macchinario e proviamo...mi avete chiesto cosa costa???????no....cosa fate x partecipare al post nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e xke??????

xke ' siete convinti delle cose che pensate e quindi non potete condividere un pensiero con altri......ed ecco xke l italia non va avanti,.......ovvio ke non siamo tutti ugiali eh...altrimenti non esisterebbero neanke i post.

p.s. x ki non e d accordo non serve ke mi rovini il post vada a skass aren't da una altra parte.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 23/02/2012 15:14
(@domenico-galentino)
Membro Registered

e tt na kamorr,pure qui.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 23/02/2012 15:16
Pagina 1 / 3
Condividi:
Translate »