Forum

Notifiche
Cancella tutti

25.000 euro bastano per aprire una pizzeria all'estero?

Pagina 2 / 2
(@pinos58)
Membro Registered

cIAO , SCUSA SE TI PONGO QUESTA DOMANDA , MA LA SITUAZIONE DI ORDINE PUBBLICO è OK IN lITUANIA ??? CIVIVI , HAI AMICI , DONNE ??? CONOSCI LA REALTA' O STAI PARTENDO ALLA VENTURA ???? SONO INTERESSATO A QUELLE ZONE PERCHE' SONO NUOVE E NON VI E' UNA PRESENZA MASSICCIA DI PIZZERIE ECC ECC. E PENSO CHE ,SUPERATE LE PROBLEMATICHE DI SICUREZZA E TANGENTI VARIE , POSSA ESERE UNA BELLE ESPERIENZA SIA DI AFFARI CHE DI CONOSCENZA !!!!
151.53.30.176

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/10/2009 09:59
(@pinos58)
Membro Registered

NON SO SE HAI GIA' LETTO QUESTO INTERVENTO MA POTREBBE ESSERE DI BUON AUSPICIO SALUTI

http://www.karimblog.net/2009/09/20/il-business-del-momento-di-cui-nessuno-aveva-mai-pensato-prima-la-pizzeria-italiana-in-lituania/
151.53.30.176

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/10/2009 10:27
(@-4112)
Membro Registered

ciao io somo marco, un italiano che vive in messico, 25000euri sono moltissimo qua in messico, pero ci sono molte cose da tener conto.

1)la cultura alimentere del paese che vai es.mexico=tacos

2)la maggioranza della popolazione e abituata dalla classica pizza americana, quindi puntare a fare la differenza puo costare caro

ti potrei dare delle lucidazioni se intendi aprire una pizzeria ristorante in mexico
piccolo consiglio, dovresti pensare a realizzare un buon buisnespal, e come ti dicevo 25000euri in mexico sn un sacco di soldi, gestirli in maniere bn possono fare tanto. necessita una gran volonta di adattamento, in messico non esiste una farina come la caputo... e come tanti altri ingredienti.
cmq se vuoi avere delle delucidazioni in merito tipo spese e guadagli io ti posso aiutare.
PS non dimenticare mai la parte burogratica del paese che vai
spero di essere stato d'aiuto alla prox ciao dal Mexico

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/04/2013 19:09
(@-2603)
Membro Registered

scusa ma come mai sei in messico ? gli stipendi sono basi?

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/06/2013 02:16
(@-816)
Membro Registered

CIAO MA PERCHE NON LA COMPRI GIA ARREDATA E AVVIATA PER ESEMPIO IO HO UNA PIZZERIA BAR IN FUERTEVENTURA -PUERTO DEL ROSARIO E LA VENDO PER SOLO 25000 EURO , LA VENDO PER PROBLEMI DI SALUTE SE TI PUO INTERESSARE CONTATTAMI AL 0034 722597752 O tinoagos7@gmail.com

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/01/2016 19:55
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »