2009 xme.......2
Condoglianze anche da me Samuele ho visto solo adesso la triste notizia fatti coraggio per me sono passati già 17 anni dalla morte di mia madre e ancora ne sento la mancanza solo il tempo può lenire il dolore ma il pensiero e il ricordo di chi ci ha messo al mondo è sempre vivo.
Ciao Ange
79.46.226.73
Solo chi ha perso i genitori sa quanto sia duro il dolore. E non é facile farsi una ragione ma bisogna andare avanti . Loro hanno voluto sempre la tua felicitá. Tieni presente questo. Mi dispiace e ti stiamo vicino. Ciao Paolo
189.137.246.140
grazie grazie 1000 siete tutti grandi maestri anche in questi casi dolorosi e bello sentire che non sapiamo fare solo pizze ma soprattutto siamo anche umili e dare coraggio a chi ne ha bisogni e cosi ci sentiamo meno soli. sono veramente commosso un abbraccio a tutti da samuele [24] [41] [42]
79.51.178.64
ciao collega noi non ci conosciamo, ma spero un giorno di fare la tua conoscenza, non ci sono commenti per le tue belle parole, sei una persona straordinaria,unica ,con amicizia, e un forte abbraccio.ermi [9]
84.75.36.240