12.12.12 la rinascita
salve!! sono fermenti v... e da oggi sono stracontento... il fatto di ritornare qui con tanti amici mi riempie di gioia, vorrei salutarvi tutti ad uno ad uno.. ma so che la transumanza sara' ancora lunga,quindi vi mando un abbraccio a tutti,anche a quelli che arriveranno...e ovviamente a chi c'era! e a chi ha fatto la storia di questo FORUM....spero tanto che pian piano tutti collabborassimo x dare nuova ninfa al "forum" x eccellenza!!!!!
ps: un favore vi chiedo!! vorrei essere chiamato x nick...
niente di che!! e una mia fissa ihihihihih!!! anche str...o se volete.
o pazzo,insomma fate voi... nn me la prendo..l'importante e il nome che vorrei preservare.... un abbraccio a tutti.....
oddio e' vero' e' il 12/12/12 da brivido....altro che la fine del mondo 😛
i maya lo avevano predetto.....:)
Contentissimo fermenti!
e soprattutto a che ora lho scritto...........
E' un piacere e un onore incontrarvi di nuovo
Dopo quanto successo mesi fa ho preso la decisione che non avrei partecipato più in maniera attiva alla vita di qualsiasi forum, ma sapere che ci sia questa migrazione di parecchi utenti fa molto piacere. Era solo questione di tempo. Chi ha continuato a scrivermi in privato sui vari social network sa benissimo che io (insieme ad altri amici) avevamo previsto questa fine, perché le persone non cambiano e prima o poi i nodi vengono al pettine. Per sintetizzare il cambiamento che c'è stato nell'ultimo anno nel forum di cui stiamo parlando, si è passati da argomenti quali "acidità e mako nella pizza" oppure "impasto e ossigenazione" ad argomenti tipo "Come evitare di piangere con le cipolle, rimedio della nonna". Non mi meraviglierei se tra poco si apriranno topic del tipo "come stirare le lenzuola".
Ecco, questo la dice lunga su quanto sia scesa la qualità degli argomenti trattati, e conferma sempre di più che a far diventare grande un forum sono gli utenti che ogni giorno scrivono e condividono il proprio sapere, non un despota che crede di poter manovrare le persone a proprio piacimento. Le persone intelligenti hanno capito con chi hanno avuto a che fare, altre presto lo capiranno, altri ancora continueranno a far finta di niente. Peggio per loro.
Un saluto a tutti gli ex confratelli.
diamo il via alla rinascita
chiusa una porta si apre un portone
Se non ti interessa e porti tanto rancore, che ci vai a fare?
Io sono con voi
Concordo con quanto detto da fermenti Squid e gli altri. Non dimenticando però che in questo anno non di assenza ma di non scrittura ci sono altri utenti, ne cito due per tutti neaples e rusticone che con la loro esperienza hanno mantenuto alto il livello di pizza.it Grazie ragazzi ci avete tenuto caldo il posto.
Che dire.....buone pizzate a tutti.
PS
Ramirez di là abbiamo avuto qualche scambio di post poco piacevoli. Chiedo scusa. Avremo modo di parlarne
Vorrei chiarire la mia posizione...
Io sono davvero felice di aver ritrovato persone che ho sempre stimato e ammirato, sia come professionisti ma soprattutto come uomini
Io continuo a fare parte del forum che voi menzionate, al quale sono riconoscente e molto legato.
Mi permetto di scrivere questo per onestà e non perchè non comprendo il vostro disappunto sulle diverse questioni più o meno personali.
Ripeto, sono qui perchè ritrovo amici, maestri e uomini che avrei piacere conoscere ancora meglio
Tranquillo Leopulp: qui nessuno ti chiede patti di sangue. QUI ogni utente e' LIBERO PENSATORE IN LIBERO FORUM
@emalimo: ciao Ema e' una gioia rivederti tanto presente...continuiamo cosi' che magari arrivano anche i Grandi di un tempo...
[quote=Leopulp]Vorrei chiarire la mia posizione...
Io sono davvero felice di aver ritrovato persone che ho sempre stimato e ammirato, sia come professionisti ma soprattutto come uomini
Io continuo a fare parte del forum che voi menzionate, al quale sono riconoscente e molto legato.
Mi permetto di scrivere questo per onestà e non perchè non comprendo il vostro disappunto sulle diverse questioni più o meno personali.
Ripeto, sono qui perchè ritrovo amici, maestri e uomini che avrei piacere conoscere ancora meglioCiao Giulio,quoto pienamente Napoli72,ognuno SI DEVE SENTIRE LIBERO DI FARE E VOLERE CIO' CHE VUOLE.Sempre nel rispetto delle regole.sembrerebbe stonato,detto da me,che presumibilmente di là non le avrei rispettate.Ma chi conosce x bene la vera storia.sà che non è così:Saluti.Osvy.
un saluto a tutti e ben ritrovati.
Grazie ragazzi