Forum

Notifications
Clear all

x amedeo

(@carlo-beffa)
Member Registered

Ciao amedeo,

Guarda, non ho fato la stessa richiesta 10/20 volte, pero solo una volta, e l'ho capito benissimo l'informazione anche perche pensavo gia che il problema protebere essere giustamente quello (P/L troppo altro) pero, come ho detto a maxy68 in altro post, infelicemente non trovo in Brasile una farina con il raporto P/L giusto, per questo ho domandato se qualcuno ha una drita per cambiare forse lavorazione, maturazione, idratazione o qualcosaltra per migliorare l'estensibilità, proprio per che io ho fato tanti test con lavorazione e altro diverso e non riesco tovare gl'impasto che cerco, pero adesso mi sembra chiaro che con queste farine che tovo qua non è proprio possibile.

Alora DAVIDE-MEX vive in Mexico(Nord America) io vivo in Brasile (Sud America), sarebe forse più facile importare la farina proprio dell'Itália, cosa che sto a vedere proprio con maxy68.

------------------------------------------------------------------------------------

Oggetto: x carlito
Inviato da: maxy68 [Album]
Data/Ora: 27/08/2009 ore 22.45.35
 

Messaggio:
Ciao, se mi dici la zona piu' o meno dove stai, posso vedere se ci sono aziende che portano prodotti italiani, nel giro di qualche giorno potrei darti una risposta.
79.39.118.57

-----------------------------------------------------------------------------------

Oggetto: x maxy68
Inviato da: carlito.br [Album]
Data/Ora: 27/08/2009 ore 23.19.13
 

Ciao caro,

In risposta alla sua msg incolata sopra, mi sono al sud del Brasile, estado do Paraná, peró se c'è lai qualcuno que porta farina per São Paulo, ou Curitiba (capitale dal mio estato), sarebe gia tranquilo per me, gia lo prendo adesso tanti prodotti italiani (olio EVO, promodori pelati, pasta di grano duro, vini, formaggi, ecc...) comunque le importadore che io conosco non importono le farine.
Vi ringrazio un'altra volta per l'atenzione e l'aiuto.

Ciao

Carlito

------------------------------------------------------------------------------------

Comunque, ringrazio per tuo consiglio, ho capito anche bene lo scopo, queste giorni ci sono state um puo pensantino e vero.

Un gran saluto    [41]

Carlito
201.94.204.221

Quote
Topic starter Posted : 28/08/2009 12:11
(@amedeo)
Member Registered

ciao Carlito; fammi una cortesia;dammi il post code o la zona pressapoco dove risiedi e stasera faccio una ricerca mirata e vedere dove gli importatori si appoggiano per consegnare ai magazzini della tua zone; poi con una email o con un fax ci si contatta molto piu' facilmente;fammi sapere per questa sera. e piu' semplice di quello che credi.ciao e prova prova prova.amedeo.
93.96.52.57

ReplyQuote
Posted : 28/08/2009 22:09
(@carlo-beffa)
Member Registered

Ciao amedeo, il codice postale della mia cità è 86701-000, sono in Arapongas/Paraná/Brasile, pero più facile, credo, sarebe trovare mulino che esportano per qualche importadore in São Paulo che è a più grande città in Brasile, comunque come ho detto, ho cercato tanti importatore pero nessun di loro importano farine, come me hanno detto, questione di mercato...
Allora, per io importare da solo, in picola quantità, non lo so, credo che sarà propro un casino... la burocrazia brasiliana è proprio pesante... quindi, vediamo.
Lo ringrazio ancora

Carlito
201.94.194.165

ReplyQuote
Topic starter Posted : 28/08/2009 22:34
Share:
Translate »