viander-farine
Ciao a tutti!, un amico mi chiedeva oggi delle farine per pizzeria distribuite dalla viander. Sono di tre tipi (non ricordo i colori). Qualcuno le usa, le ha provate o ha più che altro le schede tecniche?
Sapete chi le produce?
Grazie
Marco
151.57.193.246
Ciao carissimo, le ho provate. Quello è il marchio. Il molino che le produce è in Umbria. Conosco chi le ha messe a punto, e ci lavora, è un vecchio maestro.
Io utilizzo tuttora quella per la teglia romana, è buona. Le altre sono altrettanto buone, ripeto conosco uno dei tecnici, che fa anche formazione, è un vecchio maestro romano. se hai bisogno del suo numero tra l'altro, dimmelo pure.
Salutoni massimo
79.39.118.57
Ciao maxi!, intanto...grazie. Se decidesse di pensare di cambiare farina davvero ti chiederò magari il numero. Per adesso...è solo una mia curiosità. Gliel'hanno proposte visto che tempo fa si era messo a provarne diverse e il sacco che aveva avuto non gli era dispiaciuto affatto ma..sembra che da qualche mese la farina del molino da cui si rifornisce sia migliorata e soprattutto sia diventata costante quindi ...niente visto che le due sono molto simili e la sua costa un po' meno.
Magari ne prendo un sacco io se ce ne è una di forza media, medio debole.
Buon lavoro
Marco
151.57.193.246
Ciao carissimo, per la farina non so niente, ma leggendoti, ho visitato il tuo album, e con grande sorpresa ho visto la foto della strada...
Grazie, simpaticissima!!!
Spero proprio che quanto prima organizziamo qualcosa....
Ciao, Franco [24]
85.18.12.242
Oilà!, il Grande Franco!!!!!, sai che nemmeno ricordavo di che foto parlassi?, tantomeno di aver foto nell'Album! ahah adesso sì...era in città alta a Bergamo, il Falco di Rovetta è davvero amato lì. Sul trovarci...fino al 26-27 settembre io son presissimo e in terra sarda poi... [41] ne sarei felicissimo. Fammi sapere (dierttament sulla mail che così la leggo sempre) se hai qualche giornata che preferisci.
Ciao
Marco
151.57.193.246