polesani a 0,75 kg. + iva ?!
ripropongo la mia domanda , magari qualcuno ha lavorato o conosce la farina polesani sacco arancio w 230 della grandi molini italiani, mi diceva il titolare del locale che vado a rilevare che lui la compra dal suo fornitore abituale a 0,75 kg. + iva il prezzo è riferito a quest' estate quindi adesso con gli aumenti nn saprei,ma qualcuno di voi ha mai lavorato con questa farina la conosce?grazie.
151.68.167.206
grazie 1000 Amedeo ma come l'hai scovato??
oltretutto sarebbe nella mia zona lunedi provo a contattarli vi faro sapere [45]
151.68.167.206
...............farina polesani sacco arancio..............
-----------------------------------------------------------------------
ciao.ma guarda che lo hai scovato te,tu hai scritto le parole, io ho semplicemente inserito PARTE delle tue parole in www.google.it ;e poi scegli volta per volta la striscia dell'indirizzo(www.etc etc etc etc etc )che piu' pensi ti possa interessare;se invece scegli immagini, in alto a sinistra, sempre, uscira' sicuramente la foto o una immagine di quello che cerchi;comunque domanda, che se trovo un paio di minuti ti posso aiutare.non sempre, ma se posso....;ciao.amedeo.
188.222.62.50
santissimo google ,sara che ho utilizzato un altro motore di ricerca , perche tempo addietro avevo spulciato in giro cmq grazie x l'aiuto.
151.68.167.206
salve, io la pago 17 euri 25 kg cmque è ottima x me ke sa miscelo con la semola rimacinata
lo usata x anni..e un ottima farina..ti faccio sapere quanto costa adesso...